CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 59 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 585
Discussione:

[S.O.S.][LG G2mini]Aiuti, Consigli e Informazioni (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me ieri sera è arrivato un aggiornamento software ... l'aggiornamento riguardava "applicazioni" , termine troppo generico ... vedremo se darà problemi

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, vai sul Play Store, impostazioni, aggiornamento automatico

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetanom86 Visualizza il messaggio
    A me ieri sera è arrivato un aggiornamento software ... l'aggiornamento riguardava "applicazioni" , termine troppo generico ... vedremo se darà problemi
    Era un aggiornamento di app di sistema LG. Niente a che vedere con S.O.

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Per un acquisto da mediaworld online di un LG g2 mini brand Vodafone, la brand non creerebbe alcun problema giusto? Mi potreste linkare un'eventuale guida per il ripristino della stock ROM (e della "brand" nulla quindi)?

    Grazie mille

  6. #215
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao, potresti usare la guida di dandun
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ull-stock.html

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG G2 mini D620r

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ciao a tutti!
    Innanzi tutto chiedo umilmente scusa in anticipo se l'argomento è stato già trattato o altro.. purtroppo sono nuova e mi sono appena iscritta proprio perché voglio togliermi questo dubbio, affinché io possa utilizzare al meglio il mio nuovo telefono e non commettere errori che possano comprometterne le prestazioni.
    Vengo da apple e non perché io voglia parlarne male o altro, però ecco non mi sono trovata bene. I primi mesi ok, molto fluido e tutto il resto ma poi non appena è stato il momento di aggiornare al nuovo software il telefono è diventato utilizzabile e infatti per adesso sono senza, in attesa che mi arrivi quello nuovo..
    Ho scelto di prendere un LG G2 Mini. Mi attirava molto perché ho letto che ha una buona autonomia e abituata a non poter neanche uscire di casa praticamente, perché la batteria dell'iPhone moriva in un paio d'ore, la cosa mi ha subito colpita molto!
    Mi chiedevo, appunto, come bisogna effettuare la prima carica? Qualche consiglio per poterla effettuare al meglio?
    Perché purtroppo non sono riuscita a capire bene come fare: c'è chi dice di usarlo fino a scaricare del tutto e poi tenerlo dodici ore, chi di portarlo a 0 e poi caricarlo semplicemente fino al 100%, insomma ho le idee piuttosto confuse.

    Chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza vi ringrazio e spero mi perdoniate!

    Giada

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ciao io Appena acceso il telefono la prima volta avevo la batteria al 50%. Ho utilizzato lo smartphone fino a tarda sera e l' ho messo in carica prima di andare a letto. L'indomani mattina dopo 9 ore l'ho staccato. Ho avuto altri terminali anche di fascia alta dove il 100% durava secondi....qui ci fai un Po di più. Considera che con utilizzo nella media(dati sempre attivi,whatsapp, qualche telefonata e visualizzazione forum vari) superò abbondantemente la giornata;-) complimenti per l'acquisto !

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sanderman per il post:

    sooyeon (20-09-14)

  10. #218
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho letto di tutto e di più sulla gestione della prima carica di una batteria al litio. Il consiglio più diffuso è comunque mettere in carica il cell. senza usarlo e completare la prima carica al 100%. Io comunque non ho mai seguito alcuna regola e non ho mai avuto problemi di batteria. Il mio g2 mini l'ho subito usato e poi l'ho messo in carica quand'era intorno al 20%.
    Devo dire che dopo un paio di mesi di utilizzo l'autonomia arriva quasi a due giorni pieni con un utilizzo moderato, sempre e comunque connesso alla linea dati.
    Spero di essere stato di aiuto
    Buona giornata e benvenuta nel mondo di android

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fiftynine per il post:

    sooyeon (20-09-14)

  12. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG G2 mini D620r

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie veramente di cuore, ho apprezzato moltissimo il vostro aiuto e la vostra gentilezza!

    Mi dispiace aver fatto una domanda magari stupida, il problema è che purtroppo vengo da un terminale che, come ho accennato, mi ha "traumatizzata" diciamo. Pure le volte in cui non lo usavo tanto, ovvero scambiando semplicemente degli sms di tanto in tanto, spesso mi è capitato di rimanere a piedi anche in situazioni in cui avevo bisogno di rimanere in contatto con i miei familiari. Insomma, sembrano cose da niente, ma non è affatto bello dover stare sempre con l'ansia costante perché senza far niente il telefono non ti dura nemmeno un paio d'ore.. sono già una persona ansiosissima di mio, ahimè cercavo proprio la stabilità di poter stare tranquilla quantomeno su questo, l'LG G2 mini mi ispirava tanta fiducia proprio per questo

  13. #220
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Sono convinto che il g2 mini ti soddisferà e in ogni caso per dubbi o problemi scrivi qui sul forum e vedrai che qualcuno ti aiuterà.

    Buona serata e buon android

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fiftynine per il post:

    sooyeon (20-09-14)

Pagina 22 di 59 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy