CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 121
Discussione:

[Thread][LG G2mini] Problemi GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, anch'io ho provato app ausiliarie per migliorare la connessione, senza risultato. Quello che posso dire è che ogni volta che so che dovrò usare il navigatore attivo la posizione un minuto prima di entrare in macchina cosi da dargli il tempo di agganciarsi. A mio parere è l'unica soluzione

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    secondo me è un problema software. Infatti il TomTom (Vers. 1.3) aggancia molto più velocemente che col Sygic (Vers. 2014) nello stesso luogo.
    Personalmente ho trovato qualche beneficio nell'utilizzo di GPS Booster + GPS Test. Con i dati accesi la connessione è veloce (meno di un minuto) mentre con i dati spenti ci mette qualcosina in più.
    Non è certo un missile ma ci si può accontentare.
    Speriamo che l'adeguamento del firmware a Lollipop promesso da LG ottimizzi anche il GPS.
    Cygnus01x

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema,adesso non ricordo se appena comprato funzionasse a dovere il GPS,ma dopo root niente inutilizzabile.Le ho provate tutte,ma niente, e vi confermo che cambiando ROM provate tre(cm12,Resurrection r.,Pac man)la musica non cambia,e' un problema di firmware.Infatti io ho risolto con LG FLASH TOOL,utilizzando l'opzione CSE FLASH.......(ci sono le guide,okkio solo a flashare il firmware giusto lo trovate tramite imei,fate Backup con LG BACKUP,in modo da non perdere i dati.).Adesso e' piu' di dieci gg che va' alla grande,anche se il modulo secondo me non e' dei migliori,al meglio riesco ad agganciare subito sui 10 sat. ,ma la precisione e' scarsetta,non piu' di 15 metri,con un vecchio mediatek faccio meglio.A breve provero' a roottare dinuovo vediamo cosa succede!Spero di essere stato d'aiuto.
    Ultima modifica di giambelluca; 30-03-15 alle 07:41

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io ho un LG G2 Mini con lo stesso problema al GPS (al di là di questa "grana" è un gran telefono per 150 euro spesi)

    sono un paio di giorni che sto utilizzando GPS Helper (sul market a 0,79€) e le cose sembrano essere notevolmente migliorate (se è vietato fare pubblicità eliminate pure il post )

    l'ho provato in fase di navigazione su alcune strade della mia zona con buon successo (con Maps). il fix iniziale è piuttosto veloce e anche eventuali perdite di segnale vengono recuperate molto rapidamente...aspetto di testarlo ulteriormente prima di cantare vittoria (e dare il giudizio/stelle sul market).

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    vi farò sapere. Come navigatori offline, ho provato: TT, Sygic, Mireo, Navigon, ma il problema rimane sempre, e precisamente la difficoltà nel fixxare i satelliti e nel mantenerli durande la navigazione.
    Mi è rientrato il telefono dall'assistenza tecnica e per la terza volta non hanno riscontrato nessun difetto, del cambiare l'antenna gps non se ne parla. Ho installato l'ultima cm12 quella del 13/3 e con mio immenso stupore il Gps funziona bene mentre prima non ne voleva proprio sapere di fixare i satelliti. Probabilmente è un problema di sw e non di hw, vedremo con lollipop ufficiale come si comporterà.

    stavo pensando che nelle impostazioni Gps prima mettevo "alta precisione" mentre sembra che funzioni "bene" mettendo "solo dispositivo" ..... Provate
    Ultima modifica di spitzm; 05-04-15 alle 15:14

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io possiedo un LG g2 mini ed ho il problema GPS io ho provato a risolvere così scarichi App stato GPS ,resetti i dati GPS e riavvii il telefono, al riavvio disabilitati la connessione dati nfc, a me sembra che funzioni meglio

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ... credo di aver risolto il grosso problema del cattivo funzionamento del GPS sulla CM12 di invaderjohn: Ho sostituito nella rom il file gps.conf, che si trova nel percorso System>Etc>gps.conf con questo che vi allego e poi riflashato ... sembra che tutto vada bene senza più instabilità di segnale. Se volete provare ....azz. come si allega il file ?

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Ragazzi ... credo di aver risolto il grosso problema del cattivo funzionamento del GPS sulla CM12 di invaderjohn: Ho sostituito nella rom il file gps.conf, che si trova nel percorso System>Etc>gps.conf con questo che vi allego e poi riflashato ... sembra che tutto vada bene senza più instabilità di segnale. Se volete provare ....azz. come si allega il file ?
    Metti un link per esempio a mediafire

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma è un piccolissimo file zip ...

    falso allarme, all'inizio era una bomba poi si è perso ....
    Ultima modifica di spitzm; 15-05-15 alle 16:20

  11. #60
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ricordo che questa è la sezione no modding. Benché utile l'argomento è off topic. Spostatevi nel thread della rom o in sos modding. Grazie e buon lavoro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy