CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

[Thread][LG G2mini]Problemi Connessione 3G/4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi switch 2g/3g dopo update v10j

    Buongiorno a tutti, vi scrivo dal momento che dopo aver aggiornato il mio LG G2 mini alla versione v10j è scomparsa nel menu thetering & reti -> reti mobili la voce "solo GSM/usa solo reti 2G" ed è rimasta solamente la voce che permette la selezione della modalità di rete dal menu a tendina in cui precedentemente era possibile scegliere tra "solo 2g, solo 3g, GSM/WCDMA automatico e GSM/WCDMA/4G automatico". Purtroppo anche da questo menu a tendina è scomparsa la possibilità di selezionare la voce solo 2g. Vivendo in un'area in cui il 3g non prende perfettamente sarebbe meglio per me tenere solo 2g e switchare a solo 3g in caso di necessità ma ora non mi è più possibile.
    Vorrei sapere se è un problema comune e, nel caso, mi sapreste dare qualche informazione su come risolvere la questione?

    p.s.: fortunatamente prima dell'aggiornamento avevo l'impostazione di rete in solo 2g quindi ora non oso modificarla per timore di non poter tornare indietro...

    Screenshot_2015-01-16-01-10-16.jpgScreenshot_2015-01-16-12-12-46.jpgScreenshot_2015-01-16-12-12-57.jpg

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MilkDude Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vi scrivo dal momento che dopo aver aggiornato il mio LG G2 mini alla versione v10j è scomparsa nel menu thetering & reti -> reti mobili la voce "solo GSM/usa solo reti 2G" ed è rimasta solamente la voce che permette la selezione della modalità di rete dal menu a tendina in cui precedentemente era possibile scegliere tra "solo 2g, solo 3g, GSM/WCDMA automatico e GSM/WCDMA/4G automatico". Purtroppo anche da questo menu a tendina è scomparsa la possibilità di selezionare la voce solo 2g. Vivendo in un'area in cui il 3g non prende perfettamente sarebbe meglio per me tenere solo 2g e switchare a solo 3g in caso di necessità ma ora non mi è più possibile.
    Vorrei sapere se è un problema comune e, nel caso, mi sapreste dare qualche informazione su come risolvere la questione?

    p.s.: fortunatamente prima dell'aggiornamento avevo l'impostazione di rete in solo 2g quindi ora non oso modificarla per timore di non poter tornare indietro...

    Screenshot_2015-01-16-01-10-16.jpgScreenshot_2015-01-16-12-12-46.jpgScreenshot_2015-01-16-12-12-57.jpg
    Spostato qui per maggiore assistenza nel thread dei problemi di connessione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #33
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho apoena preso questo terminale a mia moglie ma ho riscontrato un problema con la rete 4g in pratica se lascio selezionata la scelta della rete 4g il cel non riceve le chiamate ma puo farle mentre se seleziono una delle altre opzioni disponibili funziona normalmente come un qualsiasi terminale 3g , premetto che la scheda è 4g e purtroppo non posso provare con un altro operatore o altra sim perche anch'io i wind e per lo piu solo 3g

  5. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    Ho apoena preso questo terminale a mia moglie ma ho riscontrato un problema con la rete 4g in pratica se lascio selezionata la scelta della rete 4g il cel non riceve le chiamate ma puo farle mentre se seleziono una delle altre opzioni disponibili funziona normalmente come un qualsiasi terminale 3g , premetto che la scheda è 4g e purtroppo non posso provare con un altro operatore o altra sim perche anch'io i wind e per lo piu solo 3g
    Spostato nel thread problemi ricezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo se questo smartphone LTE, supporta il VOLTE, cioè VOICE OVER LTE.
    Ho la Vodafone e abito a Milano dove la Vodafone ha lanciato il VOLTE ma ogni volta che chiamo o ricevo la linea da 4G passa in 3g o 2g...

    Non è che l'LG G2 Mini non supporta il volte?

  7. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Vi chiedo se questo smartphone LTE, supporta il VOLTE, cioè VOICE OVER LTE.
    Ho la Vodafone e abito a Milano dove la Vodafone ha lanciato il VOLTE ma ogni volta che chiamo o ricevo la linea da 4G passa in 3g o 2g...

    Non è che l'LG G2 Mini non supporta il volte?
    Spostato qui per maggiore assistenza. Cerchiamo di scrivere nella sezione giusta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buonasera a tutti,a gennaio ho acquistato con la 3 un lg g2 mini...molto carino...l'unico problema è che quando esco dalla città resto senza linea,addirittura succede anche se vado in periferia,quindi nelle vicinanze della città.Ho una linea 3g con promozione,e molto spesso va in roaming e segna come linea Tim.Vorrei sapere è un problema del telefono oppure è l'operatore?
    purtroppo adesso inizia ad essere un problemone perchè è estate!
    Grazie a tutti per la risposta

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Puoi andare in impostazioni rete e disattivare il roaming e scegliere come rete solo 3g! Ma ti capiterà di essere senza rete se non hai copertura della3

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi è un problema di operatore?...è strano perchè mio fratello in 4g ha la ricezione...

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Per quanto ne so la 3 offre solo a pagamento il 4g

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy