CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 72 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 712
Discussione:

[INFO][LG G2mini] AGGIORNAMENTI UFFICIALI (prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeyKowalski Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti per le risposte! Dunque, ora potrei sbagliarmi, ma ricordo chiaramente che il mio G2 mini nel mese di dicembre ha ricevuto un aggiornamento software e, andando a controllare le info del dispositivo, "mi pare" di aver visto il numero 4.4.3 (dato che mi era stato venduto con la 4.4.2, altrimenti non si spiegherebbe l'aggiornamento software). Non c'è qualche pagina o sito per vedere la cronologia degli aggiornamenti del device? E se non è stato il 4.4.3, che altro aggiornamento poteva essere?

    Grazie ancora a tutti quanti per l'interessamento!
    L'aggiornamento era un altro 4.4.2 con qualche bug risolto e l'impossibilita di fare il Root con TowrelRoot.

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, misero svelato... :P grazie a tutti quanti!

  4. #63
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeyKowalski Visualizza il messaggio
    Cari tutti,
    Vi scrivo perché ho di recente avuto un problema con il mio G2 mini a seguito di un ripristino dei dati di fabbrica.
    Dato che il cellulare si riavviava frequentemente, ho provato a fare un ripristino, ma dopo quest'ultimo ho visto che il telefono ha "perso" l'ultimo aggiornamento software, quello ad Android 4.4.3. Ora se vado nelle impostazioni vedo che la versione software installata è la 4.4.2, e non c'è verso di aggiornarlo, il sistema mi dice sempre che sto usando ol software alla ultima versione disponibile. Come posso risolvere il problema? Questo può causare problemi per un eventuale aggiornamento a lollipop? Grazie in anticipo a tutti quanti
    Quote Originariamente inviato da OMAR2000 Visualizza il messaggio
    Ne sei sicuro? Non mi risulta che g2 mini sia mai stato aggiornato a 4.4.3

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da simon01 Visualizza il messaggio
    1) un ripristino dati di fabbrica non interessa la cartella /system , quindi non può interferire con il sistema operativo
    2) il g2 mini non è mai stato aggiornato alla 4.4.3
    Quote Originariamente inviato da JoeyKowalski Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti per le risposte! Dunque, ora potrei sbagliarmi, ma ricordo chiaramente che il mio G2 mini nel mese di dicembre ha ricevuto un aggiornamento software e, andando a controllare le info del dispositivo, "mi pare" di aver visto il numero 4.4.3 (dato che mi era stato venduto con la 4.4.2, altrimenti non si spiegherebbe l'aggiornamento software). Non c'è qualche pagina o sito per vedere la cronologia degli aggiornamenti del device? E se non è stato il 4.4.3, che altro aggiornamento poteva essere?

    Grazie ancora a tutti quanti per l'interessamento!
    Quote Originariamente inviato da OMAR2000 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento era un altro 4.4.2 con qualche bug risolto e l'impossibilita di fare il Root con TowrelRoot.

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da JoeyKowalski Visualizza il messaggio
    Ok, misero svelato... :P grazie a tutti quanti!
    Spostato qui, nella sezione corretta. Quoto che l'aggiornamento a 4.4.3 non esiste.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema vi spiego:
    volevo riportare in STOCK il mio mini, ma dopo il flash dell'ultimo firmware precisamente la versione D620r10j_00.kdz il cell rimane in continuazione sull'animazione del logo LG, come posso recuperare il cell e cosa e successo ?

  6. #65
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famostrano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema vi spiego:
    volevo riportare in STOCK il mio mini, ma dopo il flash dell'ultimo firmware precisamente la versione D620r10j_00.kdz il cell rimane in continuazione sull'animazione del logo LG, come posso recuperare il cell e cosa e successo ?
    Probabilmente l'installazione ha avuto qualche problema.

    1> Scarica l'applicazione Lg Phone From dal Play store. Ti segnalerà l'ultima versione software disponibile e il link di download.
    2> Con Lg flash tools 2014 installa il file che hai scaricato utilizzando CSE flash ed Emergency mode.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="famostrano" post=6629628]Ciao ragazzi, ho un problema vi spiego:
    volevo riportare in STOCK il mio mini, ma dopo il flash dell'ultimo firmware precisamente la versione D620r10j_00.kdz il cell rimane in continuazione sull'animazione del logo LG, come posso recuperare il cell e cosa e successo ?
    Probabilmente l'installazione ha avuto qualche problema.

    1> Scarica l'applicazione Lg Phone From dal Play store. Ti segnalerà l'ultima versione software disponibile e il link di download.
    2> Con Lg flash tools 2014 installa il file che hai scaricato utilizzando CSE flash ed Emergency mode.[/QUOTE]

    Scusa l'intromissione. Ho la Cyano 12, se volessi ritornare stock devo per forza aggiornare l'ultima versione (non l'ho mai avuta) che toglie il root con TowelRoot? O posso flashare quella vecchia?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie per il suggerimento, in merito al tuo quesito puoi installare qualsiasi versione del firmware, nel senso che puoi sia andare avanti che indietro come aggiornamenti.

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ma lollipop per g2 mini arriverà mai o uno si deve mettere con il cuore in pace?

  10. #69
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecno789 Visualizza il messaggio
    ma lollipop per g2 mini arriverà mai o uno si deve mettere con il cuore in pace?
    Buongiorno, non ci sono conferme ufficiali. Esiste solo un generico annuncio di Lg che conferma l'arrivo di Lollipop su alcuni terminali tra cui Lg G2 Mini. Tutto qui. Senza specificare date.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #70
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "tecno789" post=6650943
    ma lollipop per g2 mini arriverà mai o uno si deve mettere con il cuore in pace?
    Buongiorno, non ci sono conferme ufficiali. Esiste solo un generico annuncio di Lg che conferma l'arrivo di Lollipop su alcuni terminali tra cui Lg G2 Mini. Tutto qui. Senza specificare date.
    Dov'è questo annuncio ?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-03-15 alle 15:15

Pagina 7 di 72 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy