CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 72 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 712
Discussione:

[INFO][LG G2mini] AGGIORNAMENTI UFFICIALI (prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho scaricato e installato con LG Flash Tool quello vodafone ma di vodafone non ha proprio niente (neanche la schermata iniziale)
    L'unica cosa che non mi piace sono le icone nella home troppo grandi c'è troppo spazio tra le app e i tasti soft touch.

    http://t.co/q0A4nJdPt0

    questo è il link diretto dal sito LG della 620 Vodafone Lollipop

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ryukiri per il post:

    Martizzz (29-05-15)

  3.  
  4. #232
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryukiri Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato e installato con LG Flash Tool quello vodafone ma di vodafone non ha proprio niente (neanche la schermata iniziale)
    L'unica cosa che non mi piace sono le icone nella home troppo grandi c'è troppo spazio tra le app e i tasti soft touch.

    http://t.co/q0A4nJdPt0

    questo è il link diretto dal sito LG della 620 Vodafone Lollipop
    Si solitamente Vodafone mette solo i segnalibri nel browser..praticamente è no brand.
    Grazie per il link
    Current Device: Iphone 11 Pro

  5. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    Si solitamente Vodafone mette solo i segnalibri nel browser..praticamente è no brand.
    Grazie per il link
    ringrazio anche io per il link, stavo diventando pazzo a trovarlo. ma cosa succede se lo flasho su un telefono no brand? ma poi uscirà la versione no brand, oppure solo vodafone rilascia questo aggiornamento? poi sapete se uscirà anche l'ota?

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecno789 Visualizza il messaggio
    ringrazio anche io per il link, stavo diventando pazzo a trovarlo. ma cosa succede se lo flasho su un telefono no brand? ma poi uscirà la versione no brand, oppure solo vodafone rilascia questo aggiornamento? poi sapete se uscirà anche l'ota?
    Non credo succeda niente (però non so se garanzia o cose decadono, non lo so, forse si)
    La versione VERA no brand uscirà probabilmente nel weekend. Insieme all'ota, date un paio di giorni per fare tutto alla cara LG.
    Nei segnalibri non c'è nulla, credo sia nobrand completamente ahhaha.

    Purtroppo ho letto su xda che il root non è ancora disponibile. Vedremo più avanti.

  7. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryukiri Visualizza il messaggio
    Non credo succeda niente (però non so se garanzia o cose decadono, non lo so, forse si)
    La versione VERA no brand uscirà probabilmente nel weekend. Insieme all'ota, date un paio di giorni per fare tutto alla cara LG.
    Nei segnalibri non c'è nulla, credo sia nobrand completamente ahhaha.

    Purtroppo ho letto su xda che il root non è ancora disponibile. Vedremo più avanti.
    intendi dire che aspetti ad aggiornare?

  8. #236
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Intende dire che, allo stato attuale delle cose, se aggiornate, niente modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryukiri Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che non mi piace sono le icone nella home troppo grandi c'è troppo spazio tra le app e i tasti soft touch.
    Secondo me hanno ingrandito tutto 😐
    Anche i caratteri in certi punti sono troppo grandi.

    Comunque da me la RAM libera è mooolta di più rispetto a prima.
    Con KitKat avevo 120-130mb liberi appena comprato. Ora ho 340-350mb liberi.


    E avrei una domanda...
    È normale che i testi con più di 2-3 righe non siano centrati correttamente con la cornice bianca?
    Ultima modifica di riccardon94; 29-05-15 alle 20:10

  10. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo averci smanettato per un paio d'ore posso dirvi le mie impressioni iniziali.

    Firmware completamente rifatto da capo a piedi, dalle icone, ai widget, tastiera, ecc. Molto fluido e non si blocca mai, ram molto più libera (non ho provato molte app in "multitasking"). La batteria sembra reggere molto bene, in queste due ore di uso medio/alto (installazione tutte app, le impostazioni, whatsapp) è sceso di circa il 5%. Una funzione utilissima che ho trovato è stata lo smart lock, se avete un blocca schermo (knock, sequenza, ecc) e il telefono rileva un dispositivo (smartwatch),un luogo (tramite reti e gps) o se lo state tenendo in mano (rilevamento corpo), se bloccate e riattivate il dispositivo lui non chiederà la sequenza di sblocco ma solo lo swipe classico.
    Unica nota negativa sono le icone nella home che sono un pugno in un occhio, sia per qualità, grandezza e spazio occupato. (allego immagine)
    P_20150529_212225.jpg

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ryukiri per il post:

    DreamReaper (30-05-15),Ferone2000 (30-05-15)

  12. #239
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    E poi diciamo che la schermata d'inserimento PIN è abbastanza piccola, credo più di quella per g3s, speriamo fixino tutti questi problemi di resize con un update
    Immagini allegate

  13. #240
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryukiri Visualizza il messaggio
    Dopo averci smanettato per un paio d'ore posso dirvi le mie impressioni iniziali.

    Firmware completamente rifatto da capo a piedi, dalle icone, ai widget, tastiera, ecc. Molto fluido e non si blocca mai, ram molto più libera (non ho provato molte app in "multitasking"). La batteria sembra reggere molto bene, in queste due ore di uso medio/alto (installazione tutte app, le impostazioni, whatsapp) è sceso di circa il 5%. Una funzione utilissima che ho trovato è stata lo smart lock, se avete un blocca schermo (knock, sequenza, ecc) e il telefono rileva un dispositivo (smartwatch),un luogo (tramite reti e gps) o se lo state tenendo in mano (rilevamento corpo), se bloccate e riattivate il dispositivo lui non chiederà la sequenza di sblocco ma solo lo swipe classico.
    Unica nota negativa sono le icone nella home che sono un pugno in un occhio, sia per qualità, grandezza e spazio occupato. (allego immagine)
    P_20150529_212225.jpg
    Ti ringrazio per la piccola recensione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 24 di 72 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy