CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 72 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 712
Discussione:

[INFO][LG G2mini] AGGIORNAMENTI UFFICIALI (prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Software (per rallegrarvi)

    Ho letto che il nostro Lg G2 mini insieme al fratello più grande LG G2 secondo LG è in probabile lista d'attesa per ricevere l'aggiornamento a ANDROID 6.0 MARSHMELLOW quando sarà poi rilasciato e probabimente ancora più in la (purtroppo la notizia non è confermata ma speriamo che LG continui con questa idea e ci porti l'aggiornamento) 😁😁

  2.  
  3. #652
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDicu Visualizza il messaggio
    Ho letto che il nostro Lg G2 mini insieme al fratello più grande LG G2 secondo LG è in probabile lista d'attesa per ricevere l'aggiornamento a ANDROID 6.0 MARSHMELLOW quando sarà poi rilasciato e probabimente ancora più in la (purtroppo la notizia non è confermata ma speriamo che LG continui con questa idea e ci porti l'aggiornamento) 😁😁
    Unita alla discussione di riferimento per aggiornamenti ufficiali.


    Mi vuoi far fare gli straordinari oggi?


    Aggiungi un link di dove hai trovato la notizia perché "ho letto..." è un po' poco...

    Sappi che anche per il g2 la cosa è ancora a livello di rumors, tutto quindi da confermare.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    AlessioDicu (27-08-15),DreamReaper (27-08-15)

  5. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ahahah no niente straordinari u.u si ho visto che è solo un rumors infatti ho detto che è da confermare

    Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)

  6. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti raga...lg g2 mini di un amico totalmente stock e mai moddato non riesce ad aggiornarsi a lollipop tramite aggiornamento ota wifi perché dopo l'installazione gli spunta un errore. Come posso installare manualmente lollipop magari usando qualche software pc senza invalidare la garanzia ?



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [quote name="fabriziuvic" post=7047876]ciao a tutti raga...lg g2 mini di un amico totalmente stock e mai moddato non riesce ad aggiornarsi a lollipop tramite aggiornamento ota wifi perché dopo l'installazione gli spunta un errore. Come posso installare manualmente lollipop magari usando qualche software pc senza invalidare la garanzia ?



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Tramite KDZ ti posto la guida OTTIMA di un utende di androidiani io l'ho usata parecchie volte la guida è per un soft brick ma puoi farla pure tu.. Una volta aperto LG flash tool 2014 ti fara una ricerca del software più recente in questo caso 5.0.2 IL TUO AMICO NON RIESCE AD INSTALLARE LOLLIPOP PERCHÉ TRAMITE OTA RILEVA LA PRESENZA DEL ROOT E BLOCCA L'AGGIORNAMENTO HANNO VOLUTO FARE COSI STA VOLTA.. ciao
    Guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...g-g2-mini.html
    Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AlessioDicu per il post:

    fabriziuvic (28-08-15)

  9. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora non ho idea da cosa sia causato se non ho il telefono tra le mai POTREBBE ESSERE UN ERRORE DI SCARICAMENTO DEL PACCHETTO MAGARI LA CONNESSIONE È LENTA E L'HA SCARICATO MALE O LO HA INTERROTTO O NON SO COMUNQUE usa la guida e avra 5.0.2 lollipop

    Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)

  10. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDicu Visualizza il messaggio
    Allora non ho idea da cosa sia causato se non ho il telefono tra le mai POTREBBE ESSERE UN ERRORE DI SCARICAMENTO DEL PACCHETTO MAGARI LA CONNESSIONE È LENTA E L'HA SCARICATO MALE O LO HA INTERROTTO O NON SO COMUNQUE usa la guida e avra 5.0.2 lollipop

    Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)
    grazie mille gentilissimo. Mi sai dire solo se perde la garanzia? chiedo perché non è mio lo smartphone


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    [quote name="AlessioDicu" post=7047896]Allora non ho idea da cosa sia causato se non ho il telefono tra le mai POTREBBE ESSERE UN ERRORE DI SCARICAMENTO DEL PACCHETTO MAGARI LA CONNESSIONE È LENTA E L'HA SCARICATO MALE O LO HA INTERROTTO O NON SO COMUNQUE usa la guida e avra 5.0.2 lollipop

    Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)
    grazie mille gentilissimo. Mi sai dire solo se perde la garanzia? chiedo perché non è mio lo smartphone


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Assolutamente no perdi la garanzia solo se fai il root quello lo rileva come se fosse un aggiornamento normale SEGUI BENE LA GUIDA OGNI SINGOLA COSA E ANDRA TUTTO BENE

    Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AlessioDicu per il post:

    fabriziuvic (28-08-15)

  13. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDicu Visualizza il messaggio
    [quote name="fabriziuvic" post=7047903][quote name="AlessioDicu" post=7047896]Allora non ho idea da cosa sia causato se non ho il telefono tra le mai POTREBBE ESSERE UN ERRORE DI SCARICAMENTO DEL PACCHETTO MAGARI LA CONNESSIONE È LENTA E L'HA SCARICATO MALE O LO HA INTERROTTO O NON SO COMUNQUE usa la guida e avra 5.0.2 lollipop

    Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)
    grazie mille gentilissimo. Mi sai dire solo se perde la garanzia? chiedo perché non è mio lo smartphone


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Assolutamente no perdi la garanzia solo se fai il root quello lo rileva come se fosse un aggiornamento normale SEGUI BENE LA GUIDA OGNI SINGOLA COSA E ANDRA TUTTO BENE

    Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)[/QUOTE]

    grazie ancoraaaa


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  14. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora il CSE flash cancella tutti i dati del telefono NORMAL flash invece tiene i dati e applica il nuovo firmware ma non è garantito che non avrai una perdita di dati può essere come può non essere a me 2 volte ha cancellato tutto e 3 volte no

    Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)

    Ricorda di mettere poi "errore aggiornamento software quando entra nell'applicazione di lg" e attiva la download mode mi raccomando ( telefono spento tieni volume su premuto e collega il cavo usb e va in download mode)

    Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)

    Sei riuscito ad aggiornare?

    Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)
    Ultima modifica di gianpassa; 31-08-15 alle 07:45 - Motivo: Uniti post consecutivi 3

  15. Il seguente Utente ha ringraziato AlessioDicu per il post:

    fabriziuvic (28-08-15)

Pagina 66 di 72 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy