CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

google traduttore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    google traduttore

    ciao, ho bisogno di un aiuto, ho il g2 mini ovviamente ed ho scaricato l'app google traduttore. ho scaricato anche il francese ed l'inglese, pero' se sono offline non traduce. mentre se sono online funziana perfettamente.
    a me serve pero' quando sono offline. qualche aiuto?
    pago una colazione a chi mi risolve il problema.
    tenete presente che e' il primo smartphone che ho.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Probabilmente non funziona perche non hai installato l'italiano.

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spatekin Visualizza il messaggio
    ciao, ho bisogno di un aiuto, ho il g2 mini ovviamente ed ho scaricato l'app google traduttore. ho scaricato anche il francese ed l'inglese, pero' se sono offline non traduce. mentre se sono online funziana perfettamente.
    a me serve pero' quando sono offline. qualche aiuto?
    pago una colazione a chi mi risolve il problema.
    tenete presente che e' il primo smartphone che ho.
    grazie

    Google traduttore funziona solo online, non c'è modo di farlo funzionare offline. Per soddisfare la tua esigenza, dovresti cercare un app che ti permette di scaricare un dizionario che la fa funzionare offline; la stessa LG aveva un app del genere su LG l7 II (che avevo prima), ma penso che ce ne siano anche altre...dovresti cercare nel play store...

    Edit: a parte che, però, uno smartphone offline è un non senso...e considera che scaricare dizionari di lingue ti porta via molto spazio di archiviazione e il G2 mini non ne ha moltissimo...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    [quote name="spatekin" post=6337518]ciao, ho bisogno di un aiuto, ho il g2 mini ovviamente ed ho scaricato l'app google traduttore. ho scaricato anche il francese ed l'inglese, pero' se sono offline non traduce. mentre se sono online funziana perfettamente.
    a me serve pero' quando sono offline. qualche aiuto?
    pago una colazione a chi mi risolve il problema.
    tenete presente che e' il primo smartphone che ho.
    grazie

    Google traduttore funziona solo online, non c'è modo di farlo funzionare offline. Per soddisfare la tua esigenza, dovresti cercare un app che ti permette di scaricare un dizionario che la fa funzionare offline; la stessa LG aveva un app del genere su LG l7 II (che avevo prima), ma penso che ce ne siano anche altre...dovresti cercare nel play store...

    Edit: a parte che, però, uno smartphone offline è un non senso...e considera che scaricare dizionari di lingue ti porta via molto spazio di archiviazione e il G2 mini non ne ha moltissimo...[/QUOTE]

    Ti sbagli, su google traduttore c'è la possibilità di scaricare le lingue.


    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie omar, pero' io ho provato a scaricare le lingue sul mio g2 mini pero' traduce solo se sono online. e' questo che mi e' sembrata una cosa assurda, se devo essere online tanto vale che mi collego ad internet su ggogle traduttore. io ho bisogno di tradurre quando sono in una zona non coperta da nessun segnale

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spatekin Visualizza il messaggio
    grazie omar, pero' io ho provato a scaricare le lingue sul mio g2 mini pero' traduce solo se sono online. e' questo che mi e' sembrata una cosa assurda, se devo essere online tanto vale che mi collego ad internet su ggogle traduttore. io ho bisogno di tradurre quando sono in una zona non coperta da nessun segnale
    Se hai scaricato inglese e francese, togli 3g e wifi, prova a tradurre "ciao" dall'inglese al francese


    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spatekin Visualizza il messaggio
    ciao, ho bisogno di un aiuto, ho il g2 mini ovviamente ed ho scaricato l'app google traduttore. ho scaricato anche il francese ed l'inglese, pero' se sono offline non traduce. mentre se sono online funziana perfettamente.
    a me serve pero' quando sono offline. qualche aiuto?
    pago una colazione a chi mi risolve il problema.
    tenete presente che e' il primo smartphone che ho.
    grazie
    sposto nella sezione applicazioni per android, dove andava postata la domanda

    PS: sarà per questo che non ti rispondono? evidentemente non sai usare i forum?
    e comunque, ricorda che la pretesa di aiuto è vietata nel regolamento
    ricordalo la prossima volta che vuoi aprire thread (che ho cancellato ovviamente) polemici

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy