CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 585
Discussione:

[S.O.S.][LG G2mini]Aiuti, Consigli e Informazioni (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo una nottata di sbattimenti alla fine ho trovato la soluzione: flashare la CM12.
    Grazie comunque dell'aiuto

  2.  
  3. #472
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    ciao, qualcuno sa come disattivare tutte le notifiche Facebook? cioè riceverle solo se lo apro.....ho provato anche.con l App.che lo congela ma riparte lo stesso dopo.qualche minuto....
    grazie
    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto avendo il seguente problema dall'ultimo aggiornamento della versione di whatsapp (2.12.84):
    Quando è connesso anche il Whatsapp Web il telefono non notifica più i messaggi appunto dell'applicazione.
    Se chiudo la pagina web di Whatsapp Web (https://web.whatsapp.com/) tutto torna a funzionare correttamente ed il telefono ricomincia a notificare i messaggi di Whatsapp.

    Mi capita solo con questo telefono ed ho il firmware originale 4.4.2 ed il root

    Nessuno ha lo stesso problema?

    grazie
    Spostati qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-05-15 alle 13:43
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è assurdo! Il problema si ripresenta pure con la cyano! Alcuni contatti sono stati moltiplicati migliaia di volte (tra cui anche la voce "Io", quella più sdoppiata... Quasi 20.000 volte). La rubrica è lentissima, ma vedo questi duplicati soli con dialer alternativi (come ex dialer)... Stanno nel gruppo " separati"... Ma da google contatti, sia mobile che web, non li vedo... Come posso risolvere? Oramai telefono e rubrica sono diventati pesantissimi e ingestibili... Quasi inusabili...

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  5. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto avendo il seguente problema dall'ultimo aggiornamento della versione di whatsapp (2.12.84):
    Quando è connesso anche il Whatsapp Web il telefono non notifica più i messaggi appunto dell'applicazione.
    Se chiudo la pagina web di Whatsapp Web (https://web.whatsapp.com/) tutto torna a funzionare correttamente ed il telefono ricomincia a notificare i messaggi di Whatsapp.

    Mi capita solo con questo telefono ed ho il firmware originale 4.4.2 ed il root

    Nessuno ha lo stesso problema?

    grazie
    Buongiorno ma possibile che nessuno usi whatsapp web e riesca a dirmi se ha lo stesso problema?
    non ci posso credere

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    da qualche giorno qualsiasi sfondo metta , sia.usando la versione fissa che quella.a 3 parti con lo scorrimento , mi ingrandisce notevolmente lo sfondo, perdendo di qualità , sgranando l immagine e facendomene vedere solo una parte ......qualcuno sa come risolvere ?
    grazie ...

  7. #476
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    da qualche giorno qualsiasi sfondo metta , sia.usando la versione fissa che quella.a 3 parti con lo scorrimento , mi ingrandisce notevolmente lo sfondo, perdendo di qualità , sgranando l immagine e facendomene vedere solo una parte ......qualcuno sa come risolvere ?
    grazie ...
    Spostato qui per maggiore assistenza. Domanda banale, hai provato a cambiare foto con una a risoluzione differente?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per disattivare le notifiche di Facebook vai su impostazioni,applicazioni,tappi su Facebook e trovi in alto la spunta su notifiche, levala e dovresti essere a posto

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho appena acquistato questo cell e sono subito passato a Lollipop. C'è un modo per linkare il volume delle suonerie e delle notifiche (possibilmente evitando root, app, ecc....)?? E' una questione che Android si porta dietro dagli inizi e mi sembrava risolta...possibile che me la ritrovo sotto il naso ancora?
    Grazie.

  10. #479
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Su questo telefono che usa la mia donna ogni tanto sparisce la sd.

    Ma è un problema noto ?
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Optimus G_S7 Edge_Zenfone3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    da qualche giorno qualsiasi sfondo metta , sia.usando la versione fissa che quella.a 3 parti con lo scorrimento , mi ingrandisce notevolmente lo sfondo, perdendo di qualità , sgranando l immagine e facendomene vedere solo una parte ......qualcuno sa come risolvere ?
    grazie ...
    Lo sfondo prova ad impostarlo da impostazioni/dispaly/sfondo/sfondo invece che direttamente entrando nelle impostazioni della foto.
    .

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy