CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 585
Discussione:

[S.O.S.][LG G2mini]Aiuti, Consigli e Informazioni (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Solo a me il multitasking con lollipop non funziona???
    Se passo da un'applicazione recente ad un'altra l'app selezionata si riavvia -.- è piuttosto snervante...

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    La versione di QuickRemote sul G2 mini è molto ridotta e quasi inutile. Ho provato molte app anche del Play Store ma nessuna è risultata essere funzionante sul dispositivo. Praticamente queste app non rilevano la porta infrarossi nonostante sia presente. Questo è un problema solo mio o per tutti i dispositivi LG G2 mini? Qualcuno conosce qualche app come QuickRemote funzionante con questo modello?

  4. #503
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utente99 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    La versione di QuickRemote sul G2 mini è molto ridotta e quasi inutile. Ho provato molte app anche del Play Store ma nessuna è risultata essere funzionante sul dispositivo. Praticamente queste app non rilevano la porta infrarossi nonostante sia presente. Questo è un problema solo mio o per tutti i dispositivi LG G2 mini? Qualcuno conosce qualche app come QuickRemote funzionante con questo modello?
    Sembra che la porta infrarossi sia configurata solo per funzionare con il software dedicato lg.

    Ti posto anche il link di risposta di xda. http://forum.xda-developers.com/show...93&postcount=2
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #504
    Androidiano L'avatar di Giacarta


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato Lollipop brandizzato Wind?
    Pareri? Cose che non vanno?

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve, volevo un consiglio su qualche APP simile a clean master ...perché lo uso da un annetto e pur riconoscendone l efficacia x alcune cose trovo tanti processi di pulizia inutili soprattutto sulla ram....leggendo su qualche blog consigliavano qualcosa tipo sd maid ma nn saprei....qualcuno ha testato qualcosa di concreto ed efficace?? grazie

  7. #506
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    salve, volevo un consiglio su qualche APP simile a clean master ...perché lo uso da un annetto e pur riconoscendone l efficacia x alcune cose trovo tanti processi di pulizia inutili soprattutto sulla ram....leggendo su qualche blog consigliavano qualcosa tipo sd maid ma nn saprei....qualcuno ha testato qualcosa di concreto ed efficace?? grazie
    Spostato qui per maggiore assistenza
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non installate nessuna applicazione che gestita il task manager, sono inutili e non servono, se volete pulire file inutili di App. installate e poi disinstallate ok altrimenti lasciate stare.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Non installate nessuna applicazione che gestita il task manager, sono inutili e non servono, se volete pulire file inutili di App. installate e poi disinstallate ok altrimenti lasciate stare.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    ti riferisci al mio post su clean master ? se si tu consiglieresti un antivirus leggero? quale?
    grazie .....

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  10. #509
    Androidiano L'avatar di Giacarta


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    ti riferisci al mio post su clean master ? se si tu consiglieresti un antivirus leggero? quale?
    grazie .....

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    SD maid penso sia l'unica app degna di nota, per quanto riguarda l'antivirus non ne hai bisogno, ma se proprio vuoi sprecare spazio del telefono scarica Avast, fa tutto in automatico

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giacarta per il post:

    aresnero (13-08-15)

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo su questo forum, mi sono iscritto apposta x chiedervi una soluzione a questo problema. Circa una settimana fa ho fatto un riavvio al telefono, ma quando si era spento non si è più riacceso, e nemmeno attaccandolo al caricatore non partiva, dopo averlo lasciato fermo un giorno ho provato a rimetterlo in carica e dopo qualche minuto ho visto che si era acceso e si era spento x carica esaurita (il giorno prima, quando l'ho riavviato era al 76%), alla sera lo avevo rimesso a caricare un'altra volta è si era acceso cri questa volta era rimasto acceso e caricava, finché è arrivato al 41% di carica e l'ho spento x farlo caricare più in fretta, da lì non era più partito, dopo due giorni era resuscitato di nuovo lasciandolo in carica tutta la notte, arrivato a mezza giornata ero al 32% di carica e lo avevo messo a caricare e ho provato a fare un riavvio col caricatore inserito ma sembrava morto completamente, l'altra sera lo avevo messo a caricare nella speranza che si rianimasse e ad un certo punto sento arrivare messaggi, vado a vedere e si era acceso un carica con 1% di batteria, adesso è 2 giorni che ce l'ho acceso senza mai spegnerlo e va benissimo, volevo sapere se è un problema di telefono o batteria, xke mi sorge il dubbio se sia la batteria o il telefono xke appena lo spengo la batteria va a terra immediatamente, quindi se sapete dirmi se devo mandarlo in assistenza o se basta solo comprare una batteria nuova, altrimenti mi salvo tutto e lo mando in assistenza

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy