CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 59 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 585
Discussione:

[S.O.S.][LG G2mini]Aiuti, Consigli e Informazioni (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono Simone, quello del problema del g2 mini che spegnendolo non si riaccendeva, l'ho mandato in assistenza sabato 5 settembre, al negozio ci sono andato col telefono acceso e l'ho spento davanti al ragazzo del negozio ma non sanno niente loro e l'hanno mandato in assistenza, appena torna vi farò sapere cosa aveva
    Ultima modifica di gianpassa; 18-09-15 alle 21:52 - Motivo: Uniti post consecutivi

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao Simone, penso che tu stia postando il tuo problema qui e là, comunque facci sapere.

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema è da tre giorni che se provo ad aprire un app , si apre rimane aperta per 5 secondi poi si chiude , cosa devo fare?

  5. #554
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pittarinho Visualizza il messaggio
    ho un problema è da tre giorni che se provo ad aprire un app , si apre rimane aperta per 5 secondi poi si chiude , cosa devo fare?
    Salve. Potresti indicare quale applicazione? Inoltre la versione software del tuo terminale e se è stato modificato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #555
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema con un LG G2 Mini che segnala l'aggiornamento ma non parte l'installazione. Le prime volte andava in errore, ora invece non parte proprio. Compare il messaggio di download dell'aggiornamento, ma in realtà non combina proprio niente. Consigli?

  7. #556
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con un LG G2 Mini che segnala l'aggiornamento ma non parte l'installazione. Le prime volte andava in errore, ora invece non parte proprio. Compare il messaggio di download dell'aggiornamento, ma in realtà non combina proprio niente. Consigli?
    Se vuoi aggiornare è meglio che prima fai un bel reset ai dati di fabbrica.

    Compreso anche cancellazione della memoria interna.

    Poi se ti da ancora problemi potresti collegarlo al PC ed utilizzare il programma LG PC suite. Segui le istruzioni a video e così farai un aggiornamento pulito.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve forum di Androidiani, posseggo un g2 mini flashato a 5.0.2 stock senza root e nulla. Bene,premetto che anche con KitKat avevo lo stesso problema, non mi notifica ne facebook,ne whatsapp eccetera. Mi arrivano quando sblocco lo schermo o addirittura quando apro l'applicazione,tipo messenger per fare un'esempio. Però ho notato che quando riavvio il telefono questo problema non si presenta,passano delle ore e ritorna. Come posso risolvere? Grazie mille in anticipo!

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, io ho riavuto indietro circa 1 mese fa il mio g2 mini che era andato in hard brick, hanno cambiato la scheda madre e funziona tutto, però mi viene un dubbio, se hanno cambiato la scheda madre non ci dovrebbero essere problemi ad esempio con i tasti posteriori, se io premo il tasto di accensione a volte non prende, a volte si spegne e si riaccende subito lo schermo, poi il tasto per abbassare il volume funziona solo se lo premo con un po di forza, maggiore di quello per alzare, e prima il touch screen era andato in palla, io ho attivato l'opzione che visualizza dei punti bianchi nel punto in cui si preme il touch, e quando lo sbloccano ne vedevo uno verso il basso a sinista, uno sull'angolo in alto a destra, proprio alla fine del display e l'altro che seguiva il dito, riuscivo a sbloccarlo ma non a fare altro perché prendeva comandi da tutti e tre i punti, ho tolto la batteria ed è tornato normale, secondo voi cosa può essere?
    Scusate la lunghezza ma volevo essere chiaro e spiegare bene

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  10. #559
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, io ho riavuto indietro circa 1 mese fa il mio g2 mini che era andato in hard brick, hanno cambiato la scheda madre e funziona tutto, però mi viene un dubbio, se hanno cambiato la scheda madre non ci dovrebbero essere problemi ad esempio con i tasti posteriori, se io premo il tasto di accensione a volte non prende, a volte si spegne e si riaccende subito lo schermo, poi il tasto per abbassare il volume funziona solo se lo premo con un po di forza, maggiore di quello per alzare, e prima il touch screen era andato in palla, io ho attivato l'opzione che visualizza dei punti bianchi nel punto in cui si preme il touch, e quando lo sbloccano ne vedevo uno verso il basso a sinista, uno sull'angolo in alto a destra, proprio alla fine del display e l'altro che seguiva il dito, riuscivo a sbloccarlo ma non a fare altro perché prendeva comandi da tutti e tre i punti, ho tolto la batteria ed è tornato normale, secondo voi cosa può essere?
    Scusate la lunghezza ma volevo essere chiaro e spiegare bene

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Fai un hard reset e controlla poi come si comporta.

    Se hai ancora problemi meglio che lo rispedisci al laboratorio....

    Quote Originariamente inviato da fraa901 Visualizza il messaggio
    Salve forum di Androidiani, posseggo un g2 mini flashato a 5.0.2 stock senza root e nulla. Bene,premetto che anche con KitKat avevo lo stesso problema, non mi notifica ne facebook,ne whatsapp eccetera. Mi arrivano quando sblocco lo schermo o addirittura quando apro l'applicazione,tipo messenger per fare un'esempio. Però ho notato che quando riavvio il telefono questo problema non si presenta,passano delle ore e ritorna. Come posso risolvere? Grazie mille in anticipo!
    Unisco alla discussione di supporto per migliore visibilità.

    Usi qualche app per migliorare la durata batteria?
    Ultima modifica di gianpassa; 23-11-15 alle 07:16
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, io oggi ho fatto il downgrade a kitkat da Lollipop perché Lollipop n k n manteneva aperte le app in background e perché scaldata troppo, io però avrei un problema, io avevo il back-up degli appunti che avevo scritto in quickmemo+, ma mi sono dimenticato del fatto che in kitkat ce l'app appunti e non quickmemo+, vorrei sapere se ce un metodo per aprire i file di backup senza dover riflesciare Lollipop, ripristinare il backup e fare gli screen, tornare a kitkat e reinstallare tutto, si può aprire in un altro modo?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

Pagina 56 di 59 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy