CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Thread][LG G2mini]ACCESSORI (cover e pellicole) consigli e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    [Thread][LG G2mini]ACCESSORI (cover e pellicole) consigli e problemi

    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    "LG G2 mini"
    (Cover e Pellicole)


    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "LG G2 mini"


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
    Ultima modifica di gianpassa; 05-10-15 alle 00:30
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG G2 mini D620r

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Salve a tutti. Chiedo scusa per il disturbo, avrei una domanda.
    Ho comprato da poco un LG G2 Mini e vorrei abbinarlo al mio auricolare bluetooth Nokia BH-112, ma quando cerco dispositivi disponibili con il Bluetooth, non lo trova. Come posso fare?
    L'auricolare era abbinato ad un altro telefono, un Blackberry che purtroppo tende a bloccarsi continuamente e quindi non saprei come "dividerli" diciamo.. come posso configurarlo e utilizzarlo con il mio LG G2 Mini? Grazie infinite.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un autoradio alpine cde 113bt.. con il vecchio cell android una volta messo il codice (0000) si connetteva in automatico una volta spento e riacceso il bt in auto ma con questo lg g2 mini devo tutte le volte inserire il codice.. ho già guardato se sul sito alpine ci sono aggiornamenti firmware..ma non ce ne sono.. poi ho già fatto sul telefono bluetooth-impostazioni su alpine cde e ho gia messo la spunta su collega telefono.ma quando spengo e riaccendo l'auto devo sempre mettere il codice.. voi avete qualche idea? grazie...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho trovato questo 3d quindi evito di aprirne un altro.

    Ho acquistato una custodia con quickwindow non originale e ho notato che non ha il magnete per fare attivare la funzione alla chiusura. Qualcuno sa di preciso dov'è il punto in cui si dovrebbe eventualmente posizionare? Qualcuno che ha la custodia originale sa dirmi se è visibile?

    Grazie.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Non credo che il G2 Mini abbia la funzione da te detta...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma nelle impostazioni c'è la voce quickwindow...
    Almeno mi ricordo così dal menù accessori.


    EDIT: qui la conferma https://www.youtube.com/watch?v=B5M-5XEqAMg
    Ultima modifica di Simo20; 16-01-15 alle 11:23

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, ho controllato e c'è l'impostazione...
    Però non so dirti altro non avendo la cover...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Trovando corto il cavo USB MicroUSB che è uscito con il telefono ho comprato un cavo dalla Cina di 2 Metri.

    I dati che vedo nel menù segreto quando carico il telefono con il cavo originale sono:

    Current (mA) -680
    Voltage (mV) 4.010.000

    Invece con l'altro cavo (cinese) ho:

    Current (mA) -110
    Voltage (mV) 3.890.000

    Fatto sta che il telefono con il secondo cavo non carica, o meglio carica ma talmente lento che ci mette una vita e se si usa il telefono durante la ricarica addirittura si scarica!!!

    Quindi ho pensato bene di acquistare un altro cavo, sempre cinese e sempre di 2 metri ma flat:

    Current (mA) - 105
    Voltage (mV) 3.870.000

    In pratica uguale all'altro cavo...
    Ho eseguito un ulteriore prova collegando il originale all'USB del PC e mi dava mA - 380, invece con gli altri 2 cavi - 113 e - 90...

    Ho capito che sono i cavi che non vanno...ma non capisco il perchè!!! Può essere la lunghezza? I cavi sono scadenti? sto impazzendo dietro a 'sta cosa...
    Ciao, ho trovato una soluzione per la ricarica veloce tramite PC, è solo un po' cara https://www.indiegogo.com/projects/s...charging-cable

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, praticamente qualche mese fa mio padre torna a casa con il gear fit (3B91) il telefono in questione è ovviamente il g2 mini sta di fatto che all'epoca si è installato facilmente scaricando l'apk da xda o un altro sito trovato per google...il problema è avvenuto ieri siccome non andava il meteo ho avuto la brillante idea, prima di leggere che è un bug per la compatibilità, di aggiornate l'apk. Ora non va più nulla, non riesco più ad associare il cell con il gear...ho provato tutte le versione dell'apk dalla 1.49 alla 1.117 non ne va una il bt riconosce il gear si associano ma l'apk non ne vuole sapere nulla rimane su "Connessione a Gear Fit..." e niente più.

    Un aiuto è gradito..non ne posso più di sentire mio padre lamentarsi. Mannaggia a lui che compra la concorrenza
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy