CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 186
Discussione:

[GUIDA][LG G2mini]Ripristinare Firmware Stock - upgrade/downgrade (Flash Tools 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brasuka Visualizza il messaggio
    Per curiositá cosa cambia da Normal flash a CSE flash?
    Cambia molto. Con il normal flash viene sostituto il sistema operativo e basta. Con il CSE flash il telefono viene riportato alle condizioni di.fabbrica eliminando tutta la parte 'vecchia'.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vorrei ripristtinare il firmware originle l ho scaricato dal sito dei firmware.. ho scaricato l ultimo il d620r20_00 a..ho fatto quello descritto in guida.. tutto bene finchè non si installa il sistema alla prima volta che faccio retry mi fa sempre la stessa schermata quella di retry,cel in downloadmode (vol+ + cavo usb appare la finestra indicata nella descrizione della guida ma non si installa.. cosa sbaglio?? ho provato a cambiare sistema op ho scaricato il d620r10j_00..sbaglio qualcosa e sopratutto che differenza c'è tra i 2? ho provato a cercarlo con imei ma dice sono kitkat 4.4.2.. Grazie..

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Lg G2 mini (Cyano 11)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo21 Visualizza il messaggio
    vorrei ripristtinare il firmware originle l ho scaricato dal sito dei firmware.. ho scaricato l ultimo il d620r20_00 a..ho fatto quello descritto in guida.. tutto bene finchè non si installa il sistema alla prima volta che faccio retry mi fa sempre la stessa schermata quella di retry,cel in downloadmode (vol+ + cavo usb appare la finestra indicata nella descrizione della guida ma non si installa.. cosa sbaglio?? ho provato a cambiare sistema op ho scaricato il d620r10j_00..sbaglio qualcosa e sopratutto che differenza c'è tra i 2? ho provato a cercarlo con imei ma dice sono kitkat 4.4.2.. Grazie..
    Dato che l'installazione partirebbe anche con un firmware sbagliato, il problema sta sicuramente nella conessione. Quindi ti chiedo un paio di cose:
    • Hai installato tutti i driver indicati nella guida?
    • Quando collegato in download mode, il cell viene riconosciuto dal computer?
    • Il cavo usb è integro o usurato? (questo successe a me, pur essendo in down mode non partiva l'installazione. A mio rischio e pericolo ho usato lo stesso cavo cercando di tenerlo fermo e ha funzionato, ma se è il tuo caso ti consiglio un cavo nuovo)

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    Salve a tutti ragazzi,
    Come da titolo vorrei effettuare il downgrade del mio lg g2 mini poichè non sono soddisfatto del nostro amato android versione lollipop.

    Ora vorrei che lo smartphone tornasse nello stato in cui l'ho acquistato tempo fa con stesse funzioni e sistema operativo.

    Dato che sono un po' nuovo a queste cose mi sono documentato cercando in forum e guide varie ma non so bene come muovermi tra i vari firmware e driver che dovrei scaricare.

    Vi posso dire solo che il cellulare è stato acquistato da euronics quindi credo che non sia brandizzato.

    Quale firmware e driver dovrei scaricare ?

    ps se gentilmente mi indicaste una guida chiara e recente per effettuare il downgrade ve ne sarei grato

    Grazie mille per l'aiuto in anticipo
    Ultima modifica di androidamatoriale; 29-06-15 alle 18:45

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Cerca sul forum che ci sono miriadi di post sull'argomento ormai😉

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sanderman per il post:

    androidamatoriale (29-06-15)

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao sander stavo facendo proprio questo ed in proposito ho trovato questa guida davvero ottima:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...g-g2-mini.html

    Però ho dei dubbi:

    1) il firmware che scarico immettendo l'imei è quello che monta il telefono quando viene acquistato ?
    2) il link della guida per scaricare il firmware non è funzionante mi sapresti indicare un sito dove posso effettuare questa operazione ?
    3) i driver e i programmi sono sempre gli stessi o cambiano ? Nel senso vado tranquillo seguendo i link della guida ?

    Grazie ancora per l'aiuto

  9. #167
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    http://devtester.ro/projects/lg-firm...?country=Italy al link trovi la lista di firmwares scegli il no brand e flashalo secondo la guida del link che hai postato sopra. Si i driver e i programmi sono quelli

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Country Updates | LG Firmware Updates - DevTester al link trovi la lista di firmwares scegli il no brand e flashalo secondo la guida del link che hai postato sopra. Si i driver e i programmi sono quelli

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Dato che c'erano molti modelli non sapendo quale fosse il mio l'ho scaricato direttamente usando il mio IMEI...

    Ora questo firmware che ho scaricato dovrebbe essere quello che il telefono montava al momento dell'acquisto giusto ?

  11. #169
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    L'ultima versione disponibile per il tuo dispositivo...scrivi il nome del file?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sanderman per il post:

    androidamatoriale (01-07-15)

  13. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    L'ultima versione disponibile per il tuo dispositivo...scrivi il nome del file?
    Il nome del file che ho scaricato è: D620r20a_00.kdz

    Se non dovesse essere corretto potresti per favore linkarmi il firmware giusto versione kitkat non brandizzato ?

    Grazie mille

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy