CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 101
Discussione:

[INFO][LG G2mini]Problemi Post aggiornamento a Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di IRONMEN


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Saluti a tutti, sono un nuovo iscritto ,chiederei gentilmente sempre che sia nella sezione corretta,come posso fare perchè è da marzo o aprlile (dopo aver fatto l'aggiornamento automatico di LG G2 mini(D620) la fotocamera e la cinepresa fanno si il loro dovere,ma non mi consentono più di scaricare le foto nel P.C. ?

    L'aggiornamento a parte alcune icone diverse (pù piccole) non ha fatto credo danni eccetto per lo scaricare le foto,perlomeno io attribuisco il problema all'aggiornamento ,perchè prima nel P.C. mi leggeva il driver LG G2mini ora mi da un driver generico LG in cui mi riconosce solo il dispositivo a livello di modem per la rete internet, che fra l'altro utilizzo per collegarmi in rete e va benissimo.
    Ho provato a scaricare LG PC Suite,ma non mi legge il dispositivo,non so che fare.
    Ho anche cercato qui nelle sezioni LG G2 mini ,ma non sono riuscito a trovare niente,un pò anche perchè non ci capisco molto e non mi azzardo a far niente per paura di andar peggio.
    Spero mi sappiate rispondere ,grazie!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IRONMEN Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti, sono un nuovo iscritto ,chiederei gentilmente sempre che sia nella sezione corretta,come posso fare perchè è da marzo o aprlile (dopo aver fatto l'aggiornamento automatico di LG G2 mini(D620) la fotocamera e la cinepresa fanno si il loro dovere,ma non mi consentono più di scaricare le foto nel P.C. ?

    L'aggiornamento a parte alcune icone diverse (pù piccole) non ha fatto credo danni eccetto per lo scaricare le foto,perlomeno io attribuisco il problema all'aggiornamento ,perchè prima nel P.C. mi leggeva il driver LG G2mini ora mi da un driver generico LG in cui mi riconosce solo il dispositivo a livello di modem per la rete internet, che fra l'altro utilizzo per collegarmi in rete e va benissimo.
    Ho provato a scaricare LG PC Suite,ma non mi legge il dispositivo,non so che fare.
    Ho anche cercato qui nelle sezioni LG G2 mini ,ma non sono riuscito a trovare niente,un pò anche perchè non ci capisco molto e non mi azzardo a far niente per paura di andar peggio.
    Spero mi sappiate rispondere ,grazie!
    @IRONMEN
    Ti ho spostato qui in sezione g2mini (eri in g2 prima) nella discussione post aggiornamento
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    IRONMEN (12-09-15)

  5. #33
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Sembrerà banale, ma se hai più di una porta usb nel computer prova a cambiarla. Se non funziona, Prova a scaricare i driver per la g2 mini che trovi qui (prova sia la versione LG g2 mini e LG G2 mini LTE). Se ancora non funzionano, io ti consiglierei di riflashare la rom stock. http://androidxda.com/download-lg-usb-drivers
    Quote Originariamente inviato da IRONMEN Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti, sono un nuovo iscritto ,chiederei gentilmente sempre che sia nella sezione corretta,come posso fare perchè è da marzo o aprlile (dopo aver fatto l'aggiornamento automatico di LG G2 mini(D620) la fotocamera e la cinepresa fanno si il loro dovere,ma non mi consentono più di scaricare le foto nel P.C. ?

    L'aggiornamento a parte alcune icone diverse (pù piccole) non ha fatto credo danni eccetto per lo scaricare le foto,perlomeno io attribuisco il problema all'aggiornamento ,perchè prima nel P.C. mi leggeva il driver LG G2mini ora mi da un driver generico LG in cui mi riconosce solo il dispositivo a livello di modem per la rete internet, che fra l'altro utilizzo per collegarmi in rete e va benissimo.
    Ho provato a scaricare LG PC Suite,ma non mi legge il dispositivo,non so che fare.
    Ho anche cercato qui nelle sezioni LG G2 mini ,ma non sono riuscito a trovare niente,un pò anche perchè non ci capisco molto e non mi azzardo a far niente per paura di andar peggio.
    Spero mi sappiate rispondere ,grazie!
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Martizzz per il post:

    IRONMEN (12-09-15)

  7. #34
    Baby Droid L'avatar di IRONMEN


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Martizzz,ho provato tutte le soluzioni che mi hai consigliato,ma niente da fare ..... non ho provato l'ultima ,ma non sono esperto da capire cosa significhi riflashare la rom stock.
    Mi sa che ci rinuncio e pazienza per le foto...magari al prossimo aggiornamento ritorna tutto a posto da solo.
    Avrei un'altra cosa da domandare su questo telefono che riguarda la musica memorizzata,devo cercare la sezione ,o posso farla qui?

    Grazie!

  8. #35
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IRONMEN Visualizza il messaggio
    Ciao Martizzz,ho provato tutte le soluzioni che mi hai consigliato,ma niente da fare ..... non ho provato l'ultima ,ma non sono esperto da capire cosa significhi riflashare la rom stock.
    Mi sa che ci rinuncio e pazienza per le foto...magari al prossimo aggiornamento ritorna tutto a posto da solo.
    Avrei un'altra cosa da domandare su questo telefono che riguarda la musica memorizzata,devo cercare la sezione ,o posso farla qui?

    Grazie!
    Se è un problema che si è presentato dopo l'aggiornamento a Lollipop puoi tranquillamente chiedere qui
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Martizzz per il post:

    DreamReaper (13-09-15),IRONMEN (13-09-15)

  10. #36
    Baby Droid L'avatar di IRONMEN


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie, non so se sia un problema di aggiornamento, temo sia una caratteristica di imbranataggine di LG; praticamente io con LG G2mini(D620) mi trovo benissimo,però vi ho inserito molti cd musicali e spesso mi trovo aperta la sezione musica(penso si dica MP3)
    anche se non la richiedo ,non che consumi una gran quantità di batteria anzi credo poco,ma è irritante trovarsi in funzione una cosa che non hai chiesto.
    Devo dire che però io tengo sempre l'auricolare inserito per eventuali risposte telefoniche,non è per caso che il sistema LG consideri che io avendo connesso il jack desidero musica? Mentre io lo tengo collegato si anche per la musica(ogni tanto),ma prettamente per non dover attaccarmelo in testa in caso di chiamata .
    Non so dire se me lo faceva prima dell'aggiornamento perchè la musica l'ho inserita dopo.
    Ultima cosa,io l'aggiornamento lo feci per paura che non mi funzionassero al meglio le applicazioni,ma forse era meglio prima di esso (icone più grandi ecc.)
    Molte grazie della gentile disponibilità Martizzz.
    Un saluto

  11. #37
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IRONMEN Visualizza il messaggio
    grazie, non so se sia un problema di aggiornamento, temo sia una caratteristica di imbranataggine di LG; praticamente io con LG G2mini(D620) mi trovo benissimo,però vi ho inserito molti cd musicali e spesso mi trovo aperta la sezione musica(penso si dica MP3)
    anche se non la richiedo ,non che consumi una gran quantità di batteria anzi credo poco,ma è irritante trovarsi in funzione una cosa che non hai chiesto.
    Devo dire che però io tengo sempre l'auricolare inserito per eventuali risposte telefoniche,non è per caso che il sistema LG consideri che io avendo connesso il jack desidero musica? Mentre io lo tengo collegato si anche per la musica(ogni tanto),ma prettamente per non dover attaccarmelo in testa in caso di chiamata .
    Non so dire se me lo faceva prima dell'aggiornamento perchè la musica l'ho inserita dopo.
    Ultima cosa,io l'aggiornamento lo feci per paura che non mi funzionassero al meglio le applicazioni,ma forse era meglio prima di esso (icone più grandi ecc.)
    Molte grazie della gentile disponibilità Martizzz.
    Un saluto
    Allora, il sistema LG ha una funzione che si chiama Plug & Play, cioè "inserisci e utilizza", quindi ogni volta che inserisci le cuffie si apre una piccola sezione momentanea nella parte alta dello schermo con le applicazioni che possono sfruttare le cuffie, magari la ragione per cui ti trovi la musica aperta è quella. Se vai impostazioni puoi disattivare la funzione andando se non sbaglio in Accessibilità (o comunque da quelle parti li).
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  12. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, il nostro cellulare è bellissimo. Devo dire lo uso prevalentemente per giocare e navigare su internet. Cmq è successo questo oggi.
    Il telefono mi diceva che c'era un aggiornamento browser versione v20d e ho proceduto con l'installazione. Una volta riavviato comincia a darmi qualche problemino.
    La tastiera software si chiude a metà mentre sto scrivendo, il gioco non mi parte più (l'unico tra l'altro gli altri partono), Il browser che uso Opera Mini non apre più le pagine. si blocca, si incanta e si chiude.
    Cioè.. l'aggiornamento di giugno è stato fantastico e nn ho avuto nessun problema. e ora non mi fa più il telefono T_T
    Ho provato a riavviare un po' di volte e ora sto provando a cancellare e rinstallare programmi... Se sapete qualcosa voi..

    Per quanto riguarda il telefono mi son trovato abbastanza bene x quello che faccio. non mi aspettavo..
    I tasti dietro sinceramente li avrei messo di lato e sopra come tutti gli altri telefoni. Poi hanno tolto qualche opzione con l'ultimo aggionramento, tra i bottoni che potevi mettere in basso ma vabbè..

    Ultimo aggiornamento del momento, ho provato a cancellare e reinstallare il gioco. Però non parte più T_T Aiiutoo è un gioco online e ora???????

  13. #39
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Consiglio un bel ripristino ai dati di fabbrica.

    Salvati tutto ciò che ti serve.

    Sposto nella discussione post aggiornamento....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è con l'aggiornamento lollipop di giugno. ma con l'ultimo aggiornamento quello di ieri per il browser

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy