CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiutatemi schermo bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutatemi schermo bloccato

    ciaoo.. ho bisogno di aiuto. vi spiego. ho un lg g 2 mini da 2 anni e mezzo ma sempre funzionante!! ieri volevo togliere il blocco tasti per vedere l orario ma non si accende in nessun modo quindi decido di togliere e rimettere la batteria ( tecnica che non uso mai mai ma sono stata costretta). lo accendo ma dopo la schemata " lg life is good" il telefono si blocca nella schermata con l' animazione del brand. di continuo!! il telefono era carico e non ho mai fatto modifiche varie non saprei nemmeno come farle!! non so se può servirmi ma avevo la memoria piena e in quel momento lo stavo caricando con un caricabatterie portatile. ho provato a metterlo in carica con il normale caricabatterie da muro e mi spunta la percentuale di carica.. per favore aiutatemi come posso risolvere? possibilmente senza perdere i dati ma se questo è necessario ahime ditemi come. graziee

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damani Visualizza il messaggio
    ciaoo.. ho bisogno di aiuto. vi spiego. ho un lg g 2 mini da 2 anni e mezzo ma sempre funzionante!! ieri volevo togliere il blocco tasti per vedere l orario ma non si accende in nessun modo quindi decido di togliere e rimettere la batteria ( tecnica che non uso mai mai ma sono stata costretta). lo accendo ma dopo la schemata " lg life is good" il telefono si blocca nella schermata con l' animazione del brand. di continuo!! il telefono era carico e non ho mai fatto modifiche varie non saprei nemmeno come farle!! non so se può servirmi ma avevo la memoria piena e in quel momento lo stavo caricando con un caricabatterie portatile. ho provato a metterlo in carica con il normale caricabatterie da muro e mi spunta la percentuale di carica.. per favore aiutatemi come posso risolvere? possibilmente senza perdere i dati ma se questo è necessario ahime ditemi come. graziee
    Devi provare ad andare in recovery e da lì fare il reset (unica operazione possibile)

    Mi sembra che col reset oltre a riavviare il telefono da zero perdendo applicazioni e configurazioni personali, ti cancella anche la memoria interna dove hai foto, musica e documenti personali.

    Quello che hai salvato su micro SD invece non verrà toccato.

    Ma non vedo molte altre alternative...

    Procedura:
    Spegni il telefono (togli la batteria ed attendi 10 secondi poi la rimetti)

    Premi mantenendo premuto prima vol giù e poi Power
    All'apparire del logo LG lasci i due tasti e li ripremi fino a quando vedrai un menù su fondo bianco: ti sposti coi tasti volume e confermi con Power.

    Se non va con quella procedura ripeti da capo ma all'avvio del logo LG lasci i tasti e premi vol su e vol giù.

    Fammi sapere...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy