CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 110 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Bug LED di notifica

    Buongiorno a tutti,
    sono da poco possessore di un LG G2 16Gb che monta fw no-brand 4.4.2 vers 20f (no root)

    Ho notato un piccolo bug relativo al LED di notifica e volevo segnalarlo al supporto ufficiale:

    Il LED di notifica funziona correttamente ma ad ogni riavvio del telefono non tiene più conto
    delle impostazioni delle varie app.

    Mi spiego meglio:
    tramite l'app Whatsapp si può' impostare un colore a scelta per il LED di notifica (io ho impostato il blu)
    ed il cellulare gestisce correttamente l'impostazione facendo lampeggiare il LED di blu ad ogni nuova notifica.
    Purtroppo pero' al riavvio del cell questa impostazione viene ignorata dal sistema ed il cell mostra le notifiche
    di Whatsapp facendo lampeggiare il LED di bianco (impostazione predefinita del sistema).
    Per far si che il LED torni a lampeggiare di blu devo disattivare e riattivare le notifiche tramite LED dalla scheda
    Impostazioni -> Display -> LED di notifica (devo switchare prima su OFF e poi nuovamente su ON l'interruttore).

    So che esiste un'applicazione Light Flow che si occupa di gestire il colore del LED di notifica per ogni app installata
    ma non ho ancora avuto modo di provarla.


    Grazie per l'attenzione
    Saluti
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  2.  
  3. #792
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Il LED di notifica funziona correttamente ma ad ogni riavvio del telefono non tiene più conto
    delle impostazioni delle varie app.
    Ad intuito mi sembra un bug di Whatsapp, piu' che del SO.

  4. #793
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ad intuito mi sembra un bug di Whatsapp, piu' che del SO.
    Non credo,
    se fosse un bug di Whatsapp, per far si che venga visualizzato il LED blu,
    dovrei agire sulle impostazioni di quest'ultimo.

    Invece è il sistema che, fino a quando non disattivo e riattivo le notifiche LED dallo switch,
    non tiene conto delle impostazioni delle varie app ma imposta tutto di default.
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Quartu Sant'Elena (CA)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    circa un mese fa avevo mandato il mio lg g2 in assistenza lg per 2 problemi:
    1 - il telefono non riusciva ad andare in stand-by;
    2 - il touch screen dimostrava poca sensibilità in un piccolo punto dello schermo.
    Premetto che a parte questi 2 problemi lo smartphone funzionava perfettamente. Oggi vado a ritirare il telefono con la notizia che non era stato riparato per "manomissioni" (anche se io non l'ho mai smontato ne ho cambiato firmware). Il telefono era completamente scarico, presentava un ammaccatura sul lato destro che prima non aveva, ma ora all'accensione il telefono risulta inutilizzabile, perchè una volta accesso è come se avesse una cover lg quickwindow per cui è bloccato in tutte le sue funzioni e posso solo ricevere chiamate. Non posso neanche collegare tramite pc suite perchè non posso accedere alla schermata del centro notifiche. Non mi sembra affatto un comportamento professionale da parte di lg e vorrei porre una soluzione al mio problema al piu presto.

    Grazie

  6. #795
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Posso chiederti che centro assistenza ha fatto questo bel lavoro da denuncia?

    Per il tuo problema invece ti consiglio ti contattare LG su facebook o direttamente al telefono.. L'utente che ogni tanto risponde qui sul forum lo fa una volta tanto e non da nessuna soluzione.. Se qualcuno lo paga sono soldi buttati (ma questo e un altro discorso)

  7. #796
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Posso chiederti che centro assistenza ha fatto questo bel lavoro da denuncia?

    Per il tuo problema invece ti consiglio ti contattare LG su facebook o direttamente al telefono.. L'utente che ogni tanto risponde qui sul forum lo fa una volta tanto e non da nessuna soluzione.. Se qualcuno lo paga sono soldi buttati (ma questo e un altro discorso)
    Salve! No, Lg Mobile non lo paga nessuno. E' un "volontario". A volte c'è....a volte no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #797
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ascolta non so quanti anni hai ma se sei maggiorenne vai da un avvocato se sei minorenne manda tuo padre tuo fratello sorella da madre da un avvocato con meno di 50 euro ti daranno il cellulare nuovo . se tu non lo hai mai e dico mai modificato sei a cavallo
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  9. #798
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale91racer15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    circa un mese fa avevo mandato il mio lg g2 in assistenza lg per 2 problemi:
    1 - il telefono non riusciva ad andare in stand-by;
    2 - il touch screen dimostrava poca sensibilità in un piccolo punto dello schermo.
    Premetto che a parte questi 2 problemi lo smartphone funzionava perfettamente. Oggi vado a ritirare il telefono con la notizia che non era stato riparato per "manomissioni" (anche se io non l'ho mai smontato ne ho cambiato firmware). Il telefono era completamente scarico, presentava un ammaccatura sul lato destro che prima non aveva, ma ora all'accensione il telefono risulta inutilizzabile, perchè una volta accesso è come se avesse una cover lg quickwindow per cui è bloccato in tutte le sue funzioni e posso solo ricevere chiamate. Non posso neanche collegare tramite pc suite perchè non posso accedere alla schermata del centro notifiche. Non mi sembra affatto un comportamento professionale da parte di lg e vorrei porre una soluzione al mio problema al piu presto.

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ascolta non so quanti anni hai ma se sei maggiorenne vai da un avvocato se sei minorenne manda tuo padre tuo fratello sorella da madre da un avvocato con meno di 50 euro ti daranno il cellulare nuovo . se tu non lo hai mai e dico mai modificato sei a cavallo
    Quoto assolutamente e aggiungo che la risposta che ti hanno dato è vergognosa, senza neppure argomentare. Procedi e facci sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #799
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Salve ,pongo il mio quesito all'attenzione del volontario lg per avere chiarezza su un problema che ho...5 giorni fa ho acquistato un lg g2 (modello 802) da euronics e dopo qualche ora ti.utilizzo noto subito delle strisce verticali lungo tutto lo schermo che si accentuato ancora di più sull esposizione diretta al sole.adesso vorrei sapere se questo é un difetto per il quale usufruire della garanzia o é solo una caratteristica dello schermo visto che un ips ?e se é un difetto posso portarlo da euronics per farlo cambiare(visto che non ha nemmeno una settimana) con un altro nella speranza di essere più fortunato?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #800
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Salve ,pongo il mio quesito all'attenzione del volontario lg per avere chiarezza su un problema che ho...5 giorni fa ho acquistato un lg g2 (modello 802) da euronics e dopo qualche ora ti.utilizzo noto subito delle strisce verticali lungo tutto lo schermo che si accentuato ancora di più sull esposizione diretta al sole.adesso vorrei sapere se questo é un difetto per il quale usufruire della garanzia o é solo una caratteristica dello schermo visto che un ips ?e se é un difetto posso portarlo da euronics per farlo cambiare(visto che non ha nemmeno una settimana) con un altro nella speranza di essere più fortunato?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Salve! Ti consiglio di usare il mention (@) per "chiamare" Lg Mobile. Gli arriva una notifica "personale" e immediata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 80 di 110 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy