A questo punto, potrebbero essere 2 casi:
- una app crea il problema
- c'è un falso contatto
Per risolvere il primo caso, salva i dati e ripristina.
Per il secondo caso, invece ti chiederei di portarci il telefono in modo da metterti a disposizione un nostro tecnico.
Cordialità.
Alla fine, ho deciso di vendere il cellulare, dopo appena 3 mesi mai caduto, sempre trattato con i guanti è inaccettabile una cosa del genere.
Ultima modifica di SuperLemonHazeIT; 20-12-14 alle 09:33
Credo che il mio problema con il Knock on sia solo la famosa "punta dell'iceberg", dato che diversi hard reset e l'aggiornamento all'ultima versione del s.o. non hanno portato alla soluzione dei problemi.
Ho effettuato anche l'aggiornamento del firmware del touch tramite menu nascosto"3845#*802#" sempre senza miglioramenti.
Ora noto questi problemi:
-nel drawer è impossibile spostare un'icona da un pannello ad un altro, tipo da home al pannello a fianco: tengo premuto, trascino l'icona vicino al bordo e non succede nulla, anzi, dopo un po' si deseleziona l'icona.
-alcuni giochi sono "indemoniati", tipo le viste e/o gli oggetti si selezionano da sole, alcuni comandi non rispondono per diversi secondi, ecc
-lo schermo a volte non si disattiva dopo i 30secondi, come se "un dito invisibile" tenesse attivo il sistema.
Ho provato a fare il "Grid Touch Color Test" e ho proprio notato che alcuni quadri non si accendono, o lo fanno dopo aver "manipolato" il cell; il risultato del test è:
Total 225000
Success 57
Fail 224943
Recognition percent 0,0253%
Anche in altri test ho notato che in basso (lato stretto del telefono, vicino al logo LG) la sensibilità vicino agli angoli o sui tasti di menu è critica.
Non so se esiste qualche genere di calibrazione da provare, però a me sembra più che altro un difetto hardware della griglia touch.
Sembra una banalità dirlo, ma il telefono non è mai caduto (è immacolato e senza graffi) inoltre è sempre stato protetto da una cover Spigen slim armour oltre ad essere trattato come "una signora" .
Il telefono è stato acquistato il "13/01/14", quindi sono ancora dentro l'anno di garanzia, credo che l'unica strada sia quella di mandarlo in assistenza prima che sia troppo tardi; a tal proposito non trovo link dove è spiegata la miglior procedura per l'invio in assistenza...
Meglio spedire tramite corriere (di questi periodi, auguri) o portarlo in un centro assistenza?Io sono vicino a Legnano ed il telefono è un G2 16Gb europeo.
Ultima modifica di Mech; 20-12-14 alle 17:10
Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)
O lo porti al centro assistenza (garanzia del produttore) o al negozio dove lo hai comprato (garanzia legale). In entrambi i casi sono 2 anni, non uno...
Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
librari (21-12-14)
Ciao vorrei un informazione spero semplice.
Leggendo un articolo su internet riguardante l LG G2 ho notato che nella scheda ci stava scritto: 16 Gb Espandibile*
Quindi ora mi chiedo è veramente espandibile si o no?
Perchè è da un paio di giorni che sto perdendo la testa vicino a sto telefono e veramente non so più a che sito credere....
Grazie in anticipo
*Sotto puoi vedere l'allegato