CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 110 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buondì, questa cosa ti capita spesso e rende impossibile l'uso del terminale oppure è random?
    Potrebbe essere sia il tasto blocco/sblocco ad aver un cattivo contatto, sia il sensore a non funzionare correttamente.

    Per favore facci sapere, un saluto.
    capita random non sempre, cosa devo fare?

  2.  
  3. #972
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperLemonHazeIT Visualizza il messaggio
    capita random non sempre, cosa devo fare?
    A questo punto, potrebbero essere 2 casi:
    - una app crea il problema
    - c'è un falso contatto

    Per risolvere il primo caso, salva i dati e ripristina.
    Per il secondo caso, invece ti chiederei di portarci il telefono in modo da metterti a disposizione un nostro tecnico.

    Cordialità.

  4. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    A questo punto, potrebbero essere 2 casi:
    - una app crea il problema
    - c'è un falso contatto

    Per risolvere il primo caso, salva i dati e ripristina.
    Per il secondo caso, invece ti chiederei di portarci il telefono in modo da metterti a disposizione un nostro tecnico.

    Cordialità.
    ho già ripristinato il cellulare qualche giorno fa pensando di risolvere ma con scarsi risultati... a questo punto penso di dover ricorrere alla garanzia...

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine, ho deciso di vendere il cellulare, dopo appena 3 mesi mai caduto, sempre trattato con i guanti è inaccettabile una cosa del genere.
    Ultima modifica di SuperLemonHazeIT; 20-12-14 alle 09:33

  6. #975
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Exclamation

    Credo che il mio problema con il Knock on sia solo la famosa "punta dell'iceberg", dato che diversi hard reset e l'aggiornamento all'ultima versione del s.o. non hanno portato alla soluzione dei problemi.
    Ho effettuato anche l'aggiornamento del firmware del touch tramite menu nascosto"3845#*802#" sempre senza miglioramenti.
    Ora noto questi problemi:
    -nel drawer è impossibile spostare un'icona da un pannello ad un altro, tipo da home al pannello a fianco: tengo premuto, trascino l'icona vicino al bordo e non succede nulla, anzi, dopo un po' si deseleziona l'icona.
    -alcuni giochi sono "indemoniati", tipo le viste e/o gli oggetti si selezionano da sole, alcuni comandi non rispondono per diversi secondi, ecc
    -lo schermo a volte non si disattiva dopo i 30secondi, come se "un dito invisibile" tenesse attivo il sistema.

    Ho provato a fare il "Grid Touch Color Test" e ho proprio notato che alcuni quadri non si accendono, o lo fanno dopo aver "manipolato" il cell; il risultato del test è:
    Total 225000
    Success 57
    Fail 224943
    Recognition percent 0,0253%

    Anche in altri test ho notato che in basso (lato stretto del telefono, vicino al logo LG) la sensibilità vicino agli angoli o sui tasti di menu è critica.

    Non so se esiste qualche genere di calibrazione da provare, però a me sembra più che altro un difetto hardware della griglia touch.
    Sembra una banalità dirlo, ma il telefono non è mai caduto (è immacolato e senza graffi) inoltre è sempre stato protetto da una cover Spigen slim armour oltre ad essere trattato come "una signora" .

    Il telefono è stato acquistato il "13/01/14", quindi sono ancora dentro l'anno di garanzia, credo che l'unica strada sia quella di mandarlo in assistenza prima che sia troppo tardi; a tal proposito non trovo link dove è spiegata la miglior procedura per l'invio in assistenza...
    Meglio spedire tramite corriere (di questi periodi, auguri) o portarlo in un centro assistenza?Io sono vicino a Legnano ed il telefono è un G2 16Gb europeo.
    Ultima modifica di Mech; 20-12-14 alle 17:10
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

  7. #976
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    O lo porti al centro assistenza (garanzia del produttore) o al negozio dove lo hai comprato (garanzia legale). In entrambi i casi sono 2 anni, non uno...

  8. #977
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    O lo porti al centro assistenza (garanzia del produttore) o al negozio dove lo hai comprato (garanzia legale). In entrambi i casi sono 2 anni, non uno...
    Si, be, diciamo che se si resta nell'anno ci sono meno problemi da parte del costruttore/venditore...
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

  9. #978
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mech Visualizza il messaggio
    Si, be, diciamo che se si resta nell'anno ci sono meno problemi da parte del costruttore/venditore...
    Credo che la maggior parte degli utenti porti il terminale al centro assistenza LG, il venditore comunque lo manderebbe presso di loro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #979
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mech Visualizza il messaggio
    Si, be, diciamo che se si resta nell'anno ci sono meno problemi da parte del costruttore/venditore...
    Ma no... e' assolutamente la stessa cosa.

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo che la maggior parte degli utenti porti il terminale al centro assistenza LG, il venditore comunque lo manderebbe presso di loro.
    Probabile... cmq dipende dal venditore.
    Magari alcune catene sono organizzate per la sostituzione, come p.es. spesso fa Amazon.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    librari (21-12-14)

  12. #980
    Baby Droid L'avatar di Nelloz


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei un informazione spero semplice.
    Leggendo un articolo su internet riguardante l LG G2 ho notato che nella scheda ci stava scritto: 16 Gb Espandibile*
    Quindi ora mi chiedo è veramente espandibile si o no?
    Perchè è da un paio di giorni che sto perdendo la testa vicino a sto telefono e veramente non so più a che sito credere....

    Grazie in anticipo

    *Sotto puoi vedere l'allegato
    Immagini allegate

Pagina 98 di 110 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy