CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 110 primaprima ... 1060100108109110
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,097 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Scusami lo so questo ma volevo un parere da parte di @LGMobile
    Buon pomeriggio,
    leggiamo che il caricabatteria sembra non essere all'altezza di una ricarica veloce.
    Accade con tutte le prese di corrente? Anche cambiando cavetto USB?

    Te lo chiediamo perchè potrebbe essere anche il caricabatterie/cavo la fonte del problema. Potresti portarcelo presso un nostro centro assistenza per verificarlo?


    A disposizione, cordialità.

  2.  
  3. #1092
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio,
    leggiamo che il caricabatteria sembra non essere all'altezza di una ricarica veloce.
    Accade con tutte le prese di corrente? Anche cambiando cavetto USB?

    Te lo chiediamo perchè potrebbe essere anche il caricabatterie/cavo la fonte del problema. Potresti portarcelo presso un nostro centro assistenza per verificarlo?


    A disposizione, cordialità.
    Gia risolto, è come se si fosse sbloccato dopo un reset e poi dopo averlo collegato su un caricabatterie Samsung da 2A...
    Sono veramente soddisfatto di questo device, è molto veloce (mai un lag o rallentamento) e la batteria dura abbastanza... Anche se come detto nell'altro thread dipende da dove si usa il telefono... Faccio in media 9 ore di 4g e 3 ore e 45 di schermo acceso...
    Ultima modifica di matteo0026; 19-10-15 alle 18:20
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  4. #1093
    Baby Droid L'avatar di elisa23


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG G2 32Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla situazione.
    Il centro assistenza, che aveva effettuato la sostituzione dello schermo rifilandomi ''na sola'', ha promesso che domani mattina manderà il terminale a milano per la riparazione. Pagheranno tutte le spese. Speriamo bene.
    Quello che non capisco è come possa una azienda stimata e affermata come Lg ad autorizzare un centro di assistenza come questo, nel quale la serietà e la professionalità rasentano lo zero.
    Vi pongo un'ultima domanda: quanto costa la sostituzione del diplay? e quali sono mediamente i tempi di attesa?
    Buona serata a tutti e grazie per la disponibilità.

  5. #1094
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisa23 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sulla situazione.
    Il centro assistenza, che aveva effettuato la sostituzione dello schermo rifilandomi ''na sola'', ha promesso che domani mattina manderà il terminale a milano per la riparazione. Pagheranno tutte le spese. Speriamo bene.
    Quello che non capisco è come possa una azienda stimata e affermata come Lg ad autorizzare un centro di assistenza come questo, nel quale la serietà e la professionalità rasentano lo zero.
    Vi pongo un'ultima domanda: quanto costa la sostituzione del diplay? e quali sono mediamente i tempi di attesa?
    Buona serata a tutti e grazie per la disponibilità.
    se l'hanno spedito a Milano probabilmente il centro di assistenza è videopacini (in bocca al lupo)
    tempi medi di riparazione 2 settimane (esclusi tempi di spedizione tra i 2 centri assistenza)
    spesa stimata attorno ai 130 euro (display + digitizer + lavorazione)
    Ultima modifica di wangaz78; 20-10-15 alle 18:59

  6. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con il programma LG per l'aggiornamento a Lollipop.
    Ho un LG G2 con kk 4.4.2 brandizzato vodafone di cui ho appena fatto il reset alle impostazioni di fabbrica.
    Collego il cell al pc, accendo LG user support tool ma l'unico aggiornamento che posso fare sarebbe questo..

    http://imgur.com/ZatwLzk

    Nessun segno di lollipop.
    Poi faccio partire l'aggiornamento ma ad un certo punto si blocca con questo messaggio..

    http://imgur.com/odMp1Ij

    C'è qualcuno che sa cosa devo fare o dove sto sbagliando?

    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  7. #1096
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con il programma LG per l'aggiornamento a Lollipop.
    Ho un LG G2 con kk 4.4.2 brandizzato vodafone di cui ho appena fatto il reset alle impostazioni di fabbrica.
    Collego il cell al pc, accendo LG user support tool ma l'unico aggiornamento che posso fare sarebbe questo..

    http://imgur.com/ZatwLzk

    Nessun segno di lollipop.
    Poi faccio partire l'aggiornamento ma ad un certo punto si blocca con questo messaggio..

    http://imgur.com/odMp1Ij

    C'è qualcuno che sa cosa devo fare o dove sto sbagliando?

    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ti ho già risposto qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7610116

    Non cancello il crossposting (vietato dal regolamento) perché so che avresti voluto una risposta dal team LG.

    È un bel po' che non scrive....
    Attendiamo...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #1097
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti ho già risposto qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7610116

    Non cancello il crossposting (vietato dal regolamento) perché so che avresti voluto una risposta dal team LG.

    È un bel po' che non scrive....
    Attendiamo...
    Ah grazie... e si ho sbagliato, non sapevo in quale sezione scrivere e poi da tapatalk non riesco a cancellare.. comunque grazie mille!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pagina 110 di 110 primaprima ... 1060100108109110

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy