CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 110 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    [SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

    Ciao a tutti, da diversi mesi abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
    Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
    DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team (DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team)

    Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
    Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.

    Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.


    LG Mobile Social Media Team
    Ultima modifica di LGMobile; 06-09-13 alle 13:06

  2. I seguenti 13 Utenti hanno ringraziato LGMobile per il post:

    83giulio83 (19-08-14),centerba (16-05-14),chikko04 (22-01-14),dambro (21-03-14),dataghoul (17-01-14),fax1991 (27-10-14),Gege98 (24-04-14),gianpassa (09-06-15),hiace (28-09-13),joe90 (09-10-14),ligeiro (18-01-14),N1m0Y (24-04-14),oceaan (18-04-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di hiace


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    773
    Smartphone
    Android sicuramente!

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Mi sembra un servizio molto utile, io ne approfitto subito per chiedervi...
    questo è il mio primo LG (a parte il nexus4) quindi conosco poco il modding su questi telefoni, vorrei capire come faccio a riconoscere quale versione di G2 ho? Il mio G2 è Italia, acquistato da Mediaworld modello D802, ho visto che qui si parla di F320k/S/L poi tutte le varie compagnie telefoniche americane, non capisco il mio quale è
    Grazie in anticipo.
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se rispondessero poi sarebbe ancora più utile

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di hiace


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    773
    Smartphone
    Android sicuramente!

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopok Visualizza il messaggio
    Se rispondessero poi sarebbe ancora più utile
    Va beh dai...oggi è sabato vediamo lunedì
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiace Visualizza il messaggio
    Va beh dai...oggi è sabato vediamo lunedì
    Embè... pure di sabato ci sono.
    Il resto del team è a riposo, ma un occhio ce lo butto sui forum.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopok Visualizza il messaggio
    Se rispondessero poi sarebbe ancora più utile
    Apparte il fatto che hai postato la domanda (la prima) alle 8 di sabato mattina ed hai fatto up alle 9 (sempre di sabato mattina)...
    Tuttavia visto che LG è LG e seguiamo 24/7 i nostri clienti ed amici, vedo di fare chiarezza sul tuo dubbio.

    Leggo che hai preso G2 da Mediaworld e correttamente riferisci d'aver tra le mani il modello D802 mentre quelli che elenchi a seguire sono modelli destinati ad altri Paesi (e.g. Korea).
    Poi leggo anche che non capisci il tuo quale sia (presumo il modello) mentre poco prima affermi d'avere il D802 che è appunto il tuo.
    --> Se è così tu hai un G2 modello D802 destinato al mercato ITA con memoria da 16 GB.

    Non è detto che tutte le guide presenti ed applicate su altri modelli siano sempre valide e sicure.

    Buon sabato!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    ligeiro (18-01-14)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di hiace


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    773
    Smartphone
    Android sicuramente!

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Apparte il fatto che hai postato la domanda (la prima) alle 8 di sabato mattina ed hai fatto up alle 9 (sempre di sabato mattina)...
    Tuttavia visto che LG è LG e seguiamo 24/7 i nostri clienti ed amici, vedo di fare chiarezza sul tuo dubbio.

    Leggo che hai preso G2 da Mediaworld e correttamente riferisci d'aver tra le mani il modello D802 mentre quelli che elenchi a seguire sono modelli destinati ad altri Paesi (e.g. Korea).
    Poi leggo anche che non capisci il tuo quale sia (presumo il modello) mentre poco prima affermi d'avere il D802 che è appunto il tuo.
    --> Se è così tu hai un G2 modello D802 destinato al mercato ITA con memoria da 16 GB.

    Non è detto che tutte le guide presenti ed applicate su altri modelli siano sempre valide e sicure.

    Buon sabato!
    Sono io quello con i dubbi sulle sigle, quindi la mia sigla è semplicemente D802? Ok, deduco quindi che non esiste ancora del modding per questa versione di G2, neanche su XDA... confermi?
    In ogni modo grazie, e personalmente apprezzo il fatto che ci sia qualcuno che in modo "ufficiale" risponde a nome di LG
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Apparte il fatto che hai postato la domanda (la prima) alle 8 di sabato mattina ed hai fatto up alle 9 (sempre di sabato mattina)...
    Tuttavia visto che LG è LG e seguiamo 24/7 i nostri clienti ed amici, vedo di fare chiarezza sul tuo dubbio.

    Leggo che hai preso G2 da Mediaworld e correttamente riferisci d'aver tra le mani il modello D802 mentre quelli che elenchi a seguire sono modelli destinati ad altri Paesi (e.g. Korea).
    Poi leggo anche che non capisci il tuo quale sia (presumo il modello) mentre poco prima affermi d'avere il D802 che è appunto il tuo.
    --> Se è così tu hai un G2 modello D802 destinato al mercato ITA con memoria da 16 GB.

    Non è detto che tutte le guide presenti ed applicate su altri modelli siano sempre valide e sicure.

    Buon sabato!
    Mi spiace ma non è esatto perché io la domanda sul g2 l'ho postata sull'altra sezione di supporto LG il 23/9 alle 12.30 ad altri è stato risposto a me no. Ammetto che la domanda è scomoda trattando molto probabilmente un argomento abbastanza caldo. L'effetto mano del telefono e la scarsa Potenza di ricezione del segnale gsm che affligge il mio (o tutti?) G2

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riprovo qui:

    buongiorno ho comprato un g2 bianco ieri sera il 22 settembre al mediaworld di firenze scandicci. Nell'uso mi sono accorto che ha un problema, in zona dove la ricezione non è potente mi sparisce completamente la linea in particolare quando tengo il cell con la mano. Vi posto il link del problema che riscontro
    https://www.youtube.com/watch?v=PdP40vlNHgI


    Inoltre in zone dove il segnale è debole con altri telefoni concorrenti ho linea e con g2 no.
    X il resto questo cellulare è fantastico e i pregi sono talmente importanti che fanno dimenticare tali difetti.
    è difettoso il mio? lo vado a cambiare? è un problema congenito che si risolve solo con bumper?

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopok Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non è esatto perché io la domanda sul g2 l'ho postata sull'altra sezione di supporto LG il 23/9 alle 12.30 ad altri è stato risposto a me no. Ammetto che la domanda è scomoda trattando molto probabilmente un argomento abbastanza caldo. L'effetto mano del telefono e la scarsa Potenza di ricezione del segnale gsm che affligge il mio (o tutti?) G2
    Allora m'è sfuggito, mi scuso per la svista. In genere rispondo ove ci sia necessità, evidentemente, visto che gli altri son stati gestiti.

    Leggo ora del problema "mano" e secondo me è il tuo esemplare a non essere allineato alle specifiche, il mio D802 (vabbè è nero tuttavia sempre ITA) piglia anche in ascensore dove prima Optimus G aveva qualche incertezza.
    Hai modo di farmi sapere con quale operatore hai la noia?
    Questa cosa capita soprattutto con lo switch di rete ?

Pagina 1 di 110 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy