CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 449 primaprima ... 277327367375376377378379387427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3761
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    cut
    P.S.: Dannazione Supertel, mi hanno dato uno prodotto l'anno scorso, c'è gente che ha acquistato molto tempo prima di me e ne ha ricevuto uno del 2014. Spero vivamente per loro che non abbia difetti di fabbricazione.
    Goditi il telefono ... ci facciamo molto spesso condizionare da fattori del tutto futili che non hanno riscontro con le moltitudini d'esperienza segnalate.
    Su questo stesso forum ci sono situazioni che rappresentano tutto ed il contrario di tutto.
    Tieni conto che la maggior parte delle persone che acquistano un smartphone (di qualsiasi vendor) lo utilizzano senza nemmeno sapere che processore o versione di UI ha il proprio dispositivo.
    Siamo noi sui forum ad essere "malati" di tecnologia ... anziché esaltare i pregi cerchiamo i difetti .... ma questo, almeno nel mio caso, mi impedisce spesso di godere appieno dell'acquisto.

  2.  
  3. #3762
    Androidiano L'avatar di blueyes90


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    esndate>20140224</esndate><buyer>SEA</buyer>

    Preso da valuebasket e pieno di difetti.

    Ho contattato l assistenza entro 14 giorni,e hanno avviato la procedura di rimborso.Ho ricevuto un modulo postale precompilato per rispedire il pacco a Cycleon Yusen - via Privata Piemonte 120010 Arluno-Milano(centro di smistamento usato anche da amazon)

    Nel frattempo ho acquistato un nuovo g2 32gb da valuebasket a 332€(usando il codice sconto IT2014TD200) il quale arriverà fra una settimana.
    Quando valuebasket riceverà e verificherà il cell guasto verrò rimborsato anche delle spese di spedizione
    Ultima modifica di blueyes90; 16-04-14 alle 16:14

  4. #3763
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    azz...che difetti aveva?

  5. #3764
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono intenzionato all'aquisto di un g2 32 gb da eglobalcentral , chi di voi la comprato da li si trova bene ? ha qualche difetto rispetto la versione venduta in italia ?secondo voi è un sito affidabbile , mi troverò bene ?oppure e meglio comprarlo in italia ?

    ps
    sono gia a conoscenza del discorso sulla garanzia , ma in molti mi hanno gia detto k anche la garanzia italiana e lenta

  6. #3765
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androivan Visualizza il messaggio
    sentiti oggi via email...giovedi arrivano e spediscono...cosi dicono..ma non ci credo per niente. ho chiesto un rimborso se non spediscono giovedi poiche al momento del mio ordine il telefono era indicato come disponibile e di certo non intendo aspettare le loro politiche di rifornimento...
    Appena chiamati, la mia domanda: "Se questa sera effettuo l'ordine, voi quando spedite il pacco?"
    La loro risposta: "Martedì o al massimo mercoledì arriva la merce dalla Germania"

    Direi che non sono poi molto coerenti con le risposte...

  7. #3766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    email appena arrivata, avevo chiesto se disponibili bianchi andava bene lo stesso:

    Purtroppo sono disponibili almeno per ora solo black e purtroppo ci arrivano invece che domani venerdì. Quindi se arrivano entro le sedici spediamo il giorno stesso, dopo quell’ora BRT non ci fa più ritiri e dobbiamo spedire martedì mattina. Mi scuso per il ritardo
    Supertel

  8. #3767
    Androidiano L'avatar di blueyes90


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueyes90 Visualizza il messaggio
    esndate>20140224</esndate><buyer>SEA</buyer>

    Preso da valuebasket e pieno di difetti.

    Ho contattato l assistenza entro 14 giorni,e hanno avviato la procedura di rimborso.Ho ricevuto un modulo postale precompilato per rispedire il pacco a Cycleon Yusen - via Privata Piemonte 120010 Arluno-Milano(centro di smistamento usato anche da amazon)

    Nel frattempo ho acquistato un nuovo g2 32gb da valuebasket a 332€(usando il codice sconto IT2014TD200) il quale arriverà fra una settimana.
    Quando valuebasket riceverà e verificherà il cell guasto verrò rimborsato anche delle spese di spedizione
    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    azz...che difetti aveva?
    -Jack audio difettoso,qualsiasi spinotto auricolari(originali e compatibili) non
    entra bene fino a fare lo scatto.
    -Capsula auricolare difettosa: l'audio in chiamata vibra,genera un suono metallico.
    -Assemblaggio scadente: la struttura del cellulare scricchiola in modo eccessivo(soprattutto ai bordi) rispetto ad altri lg G2
    provati.
    Cmq li avevo già elencati qualche pagina addietro.

  9. #3768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indigitale Visualizza il messaggio
    Ordinato settimana scorsa 32gb black, mi hanno detto che gli sarebbe arrivato oggi o al max domani...
    Tizi di Supertel poco seri... il telefono risulta disponibile ma non lo è... promettono delle date e non le rispettano...
    Appena chiesto il rimborso per mancata ricezione di quanto già pagato!

  10. #3769
    Androidiano L'avatar di Yayo15


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sinceramente neanche a me va a genio il fatto che sul sito il G2 sia disponibile ma in realtà non lo è... Ho ordinato ieri (martedì 15) e mi hanno detto che spediranno martedì prossimo... Però ho scelto lo stesso Supertel per via del prezzo e perché, tutto sommato, sono affidabili...

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #3770
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indigitale Visualizza il messaggio
    Tizi di Supertel poco seri... il telefono risulta disponibile ma non lo è... promettono delle date e non le rispettano...
    Appena chiesto il rimborso per mancata ricezione di quanto già pagato!
    Sulla loro pagina facebook, hanno scritto proprio oggi che hanno dei problemi e che stanno cercando di risolverli.

    Io supertel continuo a consigliarlo, ne ho comprati 2 e son arrivati entrambi dopo una settimana lavorativi.

Pagina 377 di 449 primaprima ... 277327367375376377378379387427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy