CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 449 primaprima ... 299349389397398399400401409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3981
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgioMix Visualizza il messaggio
    Mi scuso ma sono nuovo dei forum e pensavo di poter dare un contributo, io ho acquistato da quel sito un'altro telefono un LG E975 Optimus, dopo aver fatto un miliardo di domande al venditore.
    Con me si è comportato in maniera impeccabile e pensavo potesse essere un'informazione utile a chi chiedeva del sito.
    Se il post non è stato utile o meglio non era inerente alla discussione mi scuso.
    Grazie per l'info Giorgio. Sai se accettano PayPal?

  2.  
  3. #3982
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PioBernardo Visualizza il messaggio
    Mi sembra ottimo, grazie per l'informazione! Se riusciamo a raccogliere qualche feedback positivo nei confronti dello shop considerami un di quei due o tre.
    io più che altro direi occhio
    Ultima modifica di lostman; 24-04-14 alle 14:33

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PioBernardo Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info Giorgio. Sai se accettano PayPal?
    Se non sbaglio, accettano come pagamento Bonifico Bancario, Postagiro, Ricarica Postepay, Paypal e se si fà ritiro a mano anche contanti, almeno è quello che dissero a me, però per info più sicure potete chiedere direttamente nel sito, non vorrei dire una stupidaggine... io avendo il conto corrente alle poste, ho effettuato il postagiro ed è andato tutto ok!!

  5. #3984
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi rivolgo a PioBernardo e marcuzone
    per il pagamento accettano carte visa e mastercard oltre che k la paypal
    per quanto riguarda lo sconto, gli ho chiesto io se eravamo in 3 o 4 se ci poteva far quel prezzo e il signore di passionstore ha detto di si
    per quanto riguarda l'affidabilità , a me sembrano abbastanza affidabbili hanno un assistenza velocissima e se paghiamo con paypal abbiamo una doppia sicurezza
    oltre all'utente che ha detto di aver ordinato un tel e di essersi trovato bene (leggi nella pagina precedente).
    quindi chi è interessato(seriamente) lo prego di rispondere entro le 16-17 cosi gli mando una email e lunedì lo acquistiamo

    ps
    magari se siamo di più ci fa un ulteriore sconto

  6. #3985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyroby Visualizza il messaggio
    mi rivolgo a PioBernardo e marcuzone
    per il pagamento accettano carte visa e mastercard oltre che k la paypal
    per quanto riguarda lo sconto, gli ho chiesto io se eravamo in 3 o 4 se ci poteva far quel prezzo e il signore di passionstore ha detto di si
    per quanto riguarda l'affidabilità , a me sembrano abbastanza affidabbili hanno un assistenza velocissima e se paghiamo con paypal abbiamo una doppia sicurezza
    oltre all'utente che ha detto di aver ordinato un tel e di essersi trovato bene (leggi nella pagina precedente).
    quindi chi è interessato(seriamente) lo prego di rispondere entro le 16-17 cosi gli mando una email e lunedì lo acquistiamo

    ps
    magari se siamo di più ci fa un ulteriore sconto
    Anche io sarei interessato! Li ho contattati tramite la chat del loro sito e in maniera rapida e cortese mi hanno risposto.
    Riguardo LG G2 da 32gb, mi hanno detto che è disponibile ma che non hanno fatto in tempo a caricarlo sul sito online, mi hanno mandato tutte le info tramite mail (prezzo 392,11 compresa spedizione con corriere) e mi hanno detto che qualora fossi interessato, avrebbero creato l'inserzione apposita per poterlo comprare sul loro sito.
    Onestamente non credo molto al fatto che non abbiano fatto in tempo a metterlo online, ma non riesco a capire cosa ci potrebbe essere dietro! Poi, appunto, Paypall dovrebbe essere una garanzia...
    In ogni caso, se raggruppando un certo numero di noi, possiamo ottenere uno sconto...sarebbe ottimo!

  7. #3986
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyroby Visualizza il messaggio
    si ,si chiama Passion Store - Tutto per Fotografia e Telefonia - Passion Store , e mi hanno detto che se siamo in due o tre ce lo fanno a 380 compreso spedizioni la versione da 32gb con garanzia italiana
    interessante, voi di dove siete?

  8. #3987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io sono interessato, ho contattato supertel e gli lg sono pronti per lunedì. idem techshop. questo mi puzza un po. come possiamo tutelarci?
    se il prezzo è minore di 380euro spese comprese allora potrei starci.


    ps: ma pagando su supertel o techshop con paypal durante il pagamento poi richiedono sempre il 4% in più?
    Ultima modifica di andy06; 24-04-14 alle 16:54

  9. #3988
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy06 Visualizza il messaggio
    io sono interessato, ho contattato supertel e gli lg sono pronti per lunedì. idem techshop. questo mi puzza un po. come possiamo tutelarci?
    Considera che ordinando 100 iPhone5S ti fa andare avanti fino al pagamento, 54000 euro circa ...
    Bene che vada è un dropshipper che non ha nulla in "negozio", almeno supertel ha un suo magazzino, non permettete alla scimmia di farvi fare passi falsi.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #3989
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Considera che ordinando 100 iPhone5S ti fa andare avanti fino al pagamento, 54000 euro circa ...
    Bene che vada è un dropshipper che non ha nulla in "negozio", almeno supertel ha un suo magazzino, non permettete alla scimmia di farvi fare passi falsi.
    PayPal un po' mi rincuora. Sono interessato ma sto viaggiando e non posso leggere spesso.

  11. #3990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono alla ricerca di un sito affidabile in cui acquistare il G2, a questo punto attendo lunedì e ricontatto Supertel per sapere se gli sono arrivati i telefoni dato che sembra quello piú sicuro (o almeno lo spero!)

Pagina 399 di 449 primaprima ... 299349389397398399400401409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy