CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 167
Discussione:

[LG G2 Korea][F320/L/S/K] Discussione Ufficiale lg g2 Korea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Si sono corrette, ho avuto h3g e adesso wind. Entrambi prendono, mai avuto problemi di segnale.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Si sono corrette, ho avuto h3g e adesso wind. Entrambi prendono, mai avuto problemi di segnale.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Grazie mille ancora.

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Salve possiedo Un lg G2 f 320S .Da qualche tempo ciclicamente mi chiede di fare un aggiornamento di plugin ,io acconsento apparentemente fa il normale download,ma in realta' questo non avviene.Mi ritrovo puntualmente sempre costantemente tale richiesta ogni volta che prendo in mano il telefono.Mi sono poi accorto tra l'altro che comporta un carico anche sulla batteria ,tanto che l'autonomia di carica e' diminuita notevolmente notevolmente.Chiedo lumi agli esperti.Grazie

  5. #124
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione "Altri Terminali LG"
    Nella sezione G2 vengono trattati solo i modelli internazionali (D802)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #125
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marober Visualizza il messaggio
    Salve possiedo Un lg G2 f 320S .Da qualche tempo ciclicamente mi chiede di fare un aggiornamento di plugin ,io acconsento apparentemente fa il normale download,ma in realta' questo non avviene.Mi ritrovo puntualmente sempre costantemente tale richiesta ogni volta che prendo in mano il telefono.Mi sono poi accorto tra l'altro che comporta un carico anche sulla batteria ,tanto che l'autonomia di carica e' diminuita notevolmente notevolmente.Chiedo lumi agli esperti.Grazie
    Unito alla discussione di riferimento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Saluti a tutti.Non so' se e' la sezione giusta .Possiedo un lg g2 coreano F320 s con firmware KItKat 4.4.2 ,ha sempre funzionato egregiamente fino a qualche giorno fa' .Il device sembra impallato si pianta spesso e ha difficolta a fare il reboot e ho pensato di provare a formattare il tutto e a reinstallare lo stesso firmware o l' ultimo Lollipop .Ho provato a portarlo in un centro di assistenza LG ,ma con la scusa che non e' europeo hanno rinunciato a metterci mano.Essendo un neofita del settore chiedo a voi se in questo forum esiste una guida passo passo in proposito .Vi chiedo inoltre se dovessi fare un ripristino di fabbrica cosa succede?Grazie

  8. #127
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione adatta al modello
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #128
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marober Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti.Non so' se e' la sezione giusta .Possiedo un lg g2 coreano F320 s con firmware KItKat 4.4.2 ,ha sempre funzionato egregiamente fino a qualche giorno fa' .Il device sembra impallato si pianta spesso e ha difficolta a fare il reboot e ho pensato di provare a formattare il tutto e a reinstallare lo stesso firmware o l' ultimo Lollipop .Ho provato a portarlo in un centro di assistenza LG ,ma con la scusa che non e' europeo hanno rinunciato a metterci mano.Essendo un neofita del settore chiedo a voi se in questo forum esiste una guida passo passo in proposito .Vi chiedo inoltre se dovessi fare un ripristino di fabbrica cosa succede?Grazie
    Bè il ripristino dati di fabbrica è quasi sempre la soluzione ideale per questi problemi.
    Perdi tutte le applicazioni, configurazioni e dati personali.
    Non so se il ripristino faccia anche la cancellazione della mem interna: in questo caso perdi anche foto, musica e tutto quello che contiene.

    Salvati tutto su PC.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #129
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marober Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti.Non so' se e' la sezione giusta .Possiedo un lg g2 coreano F320 s con firmware KItKat 4.4.2 ,ha sempre funzionato egregiamente fino a qualche giorno fa' .Il device sembra impallato si pianta spesso e ha difficolta a fare il reboot e ho pensato di provare a formattare il tutto e a reinstallare lo stesso firmware o l' ultimo Lollipop .Ho provato a portarlo in un centro di assistenza LG ,ma con la scusa che non e' europeo hanno rinunciato a metterci mano.Essendo un neofita del settore chiedo a voi se in questo forum esiste una guida passo passo in proposito .Vi chiedo inoltre se dovessi fare un ripristino di fabbrica cosa succede?Grazie
    Scarica l'applicazione Lg Phone From, scarica il tuo firmware originale e installalo con il flash tools 2014. La guida è la stessa del G2 Europeo ovviamente il firmware no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho intenzione di comprare un g2 modello f320.
    Ho come operatore wind e uso molto il 4g; che modello mi consigliate f320k ,f320s o f320l?
    Vorrei appunto un modello che sia compatibile con le bande italiane di wind soprattutto in 4g ma anche in 3g e in 2g.

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy