CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 196
Discussione:

[Thread] Problemi Audio [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Che io sappia non puoi toglierla (ma non ne ho la certezza al 100% non avendo mai sentito il bisogno di togliere questa feature).
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Puoi risolvere con un modulo xposed, tipo G2 Tweaksbox che ha questa funzione.

    Non ricordo se è a pagamento quella funzione però, prova.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rientrato da globarwork! L'hanno sostituito subito senza battere ciglio, e questo è esente dal difetto!
    Quote Originariamente inviato da suppaman Visualizza il messaggio
    Spedito indietro a globalwork. Speriamo lo cambino (non sono passati 10 giorni dalla data in cui ho comunicato il problema).

    Vi terrò informati!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto per passare da HTC One ad LG G2 e l'unica cosa che mi trattiene dal farlo è che sono troppo legato alla qualità e potenza audio di sto benedetto ONE, sto parlando sopratutto della musica che ascolto quotidianamente con gli auricolari (originali), perchè appunto facendone un uso giornaliero vorrei ascoltare musica in ottima qualità e devo dire che con il ONE mi sono sempre trovato più che bene, al punto che non ne posso più fare a meno.
    Premesso questo volevo chiedervi se la differenza audio da One a G2 fosse tanta oppure irrilevante, credo ke ONE avendo Beats sia ineguagliabile però non avendo mai ascoltato gli auricolare del G2 può anche essere che non si allontani molto...Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up, ho bisogno di un consiglio...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di ginobaudone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho mai avuto il one quindi non posso fare un confronto. Direi che rispetto al mio vecchio Galaxy Nexus l'audio in cuffia è decisamente migliore. L'unica cosa che mi dà fastidio, usando sempre Spotify, è che l'equalizzazione è disponibile solo con il lettore audio predefinito....che tra l'altro esteticamente è osceno

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'info...qualcuno ke ha avuto esperienza cn questi 2 smartphone?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcsen Visualizza il messaggio
    Grazie dell'info...qualcuno ke ha avuto esperienza cn questi 2 smartphone?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    da ex possessore di one e ora di g2, posso dirti che nel comparto audio one è superiore, è quasi a livello i Phone, g2 non è scarso è nella media, con le ottime cuffie in dotazione va più che bene...non c è tutta la differenza che c è senza cuffie comunque.. li c è un abisso.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sia HTC one che LG G2 e ti dico con tutta tranquillita che il G2 in quanto ad audio non ha niente a che vedere con HTC one..il volume non e' alto come HTC ovviamente i bassi stessa cosa le cuffie in dotazione anche se buone non danno soddisfazione..con le Beats io ho risolto il problema. Tutto questo e' per chi ha avuto prima HTC. il G2 e' veramente uno spettacolo batteria immensa velocissimo fotocamera molto buona schermo bellissimo...prendilo non te ne pentirai...ho preso il G2 per la batteria a me purtroppo quella del 'HTC non bastava e per la fotocamera..un'altra cosa se a te della batteria e della fotocamera non ti interessa tieni l'HTC

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcsen Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto per passare da HTC One ad LG G2 e l'unica cosa che mi trattiene dal farlo è che sono troppo legato alla qualità e potenza audio di sto benedetto ONE, sto parlando sopratutto della musica che ascolto quotidianamente con gli auricolari (originali), perchè appunto facendone un uso giornaliero vorrei ascoltare musica in ottima qualità e devo dire che con il ONE mi sono sempre trovato più che bene, al punto che non ne posso più fare a meno.
    Premesso questo volevo chiedervi se la differenza audio da One a G2 fosse tanta oppure irrilevante, credo ke ONE avendo Beats sia ineguagliabile però non avendo mai ascoltato gli auricolare del G2 può anche essere che non si allontani molto...Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti!
    La qualità audio parte dalla sorgente, cioè dal file. Di conseguenza la qualità esclude qualsiasi file mp3, di qualsiasi bitrate ed include esclusivamente file *.ogg, flac, wave, ape, cue. Fatta questa premessa l'LG è appena accettabile. Tieniti il tuo ONE e non farti incantare dalle sirene: avere un processore più potente non è garanzia di qualità e l'ONE inferiore come hardware, non è inferiore come prestazioni, e superiore come qualità costruttiva.
    Ho un G2 e ho avuto HTC.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy