CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 338 primaprima ... 195245285293294295296297305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi x una buona cover ultra slim e una con la "finestrella" avete qualche link,anche di amazon .....

  2.  
  3. #2942
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha acquistato questa flip cover? Come vi trovate?

    Il prezzo è un po' altino, ne vale la pena o si trova qualcosa di meglio?
    Ciao, io la uso da aprile e mi ci trovo benissimo. I materiali con cui è fatta sono ottimi, sul retro è riportata la stessa trama del retro del G2. Avendola anche io bianca ti posso dire che la parte davanti si sporca facilmente. Il prezzo è alto ma secondo me ne vale la pena, forse su ebay riesci a trovarla a qualche euro in meno.
    Ad alcuni utenti i bordi della finestrella hanno graffiato lo schermo, questa cosa l'ho notata anche io quando avevo la pellicola in plastica, da quando ho messo quella in vetro temperato della Nillkin (sono già 5 mesi) non ho trovato nessun graffio in corrispondenza della finestra.
    Se flashi le rom del G3 puoi scaricare un app dal play store che ti permette di avere un sacco di funzioni in più nella finestra.

    A prezzo inferiore trovi quelle della Nillkin, però la differenza di materiale si vede e inoltre hanno la calamita per chiudere la cover e personalmente la trovo brutta e scomoda.

    Ps come protezione per le cadute non è il massimo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fivealex per il post:

    barneysmx86 (31-01-15)

  5. #2943
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Ciao, io la uso da aprile e mi ci trovo benissimo. I materiali con cui è fatta sono ottimi, sul retro è riportata la stessa trama del retro del G2. Avendola anche io bianca ti posso dire che la parte davanti si sporca facilmente. Il prezzo è alto ma secondo me ne vale la pena, forse su ebay riesci a trovarla a qualche euro in meno.
    Ad alcuni utenti i bordi della finestrella hanno graffiato lo schermo, questa cosa l'ho notata anche io quando avevo la pellicola in plastica, da quando ho messo quella in vetro temperato della Nillkin (sono già 5 mesi) non ho trovato nessun graffio in corrispondenza della finestra.
    Se flashi le rom del G3 puoi scaricare un app dal play store che ti permette di avere un sacco di funzioni in più nella finestra.

    A prezzo inferiore trovi quelle della Nillkin, però la differenza di materiale si vede e inoltre hanno la calamita per chiudere la cover e personalmente la trovo brutta e scomoda.

    Ps come protezione per le cadute non è il massimo.
    Intanto grazie per la risposta, infatti pensavo di acquistarla di colore nero per evitare lo sporco. Su stockisti costa 2 euro in meno rispetto ad amazon, volevo ordinaria da loro assieme al telefono, solo che è andata esaurita. Non sono tanto i 2 euro che mi frenano ma più per il fornitore esterno, anche se ha buoni feedback.

    Letto anche dello schermo graffiato, intanto mi arrangio con una pellicola da 3 euro poi pensano di ordinare QUESTA viste le recensioni positive (segnalata anche nei post precedenti). O magari incollare una pellicola sui bordi della finestra della cover.

    Comunque attendo stocckisti, se non riforniscono entro questa settimana mi affido ad amazon.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. #2944
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta, infatti pensavo di acquistarla di colore nero per evitare lo sporco. Su stockisti costa 2 euro in meno rispetto ad amazon, volevo ordinaria da loro assieme al telefono, solo che è andata esaurita. Non sono tanto i 2 euro che mi frenano ma più per il fornitore esterno, anche se ha buoni feedback.

    Letto anche dello schermo graffiato, intanto mi arrangio con una pellicola da 3 euro poi pensano di ordinare QUESTA viste le recensioni positive (segnalata anche nei post precedenti). O magari incollare una pellicola sui bordi della finestra della cover.

    Comunque attendo stocckisti, se non riforniscono entro questa settimana mi affido ad amazon.
    Sconsiglio vivamente la flip cover lg per i noti problemi già descritti, magari prendi una di queste due, mi ci trovo molto bene:

    http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxNj...SuIJm/$_58.JPG

    http://i.ebayimg.com/00/s/MTAwMFgxNT...UgekM/$_57.JPG
    Ultima modifica di intek; 31-01-15 alle 21:18

  7. Il seguente Utente ha ringraziato intek per il post:

    barneysmx86 (31-01-15)

  8. #2945
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Ciao, perdonami ho letto ora.
    ti basta andare su aliexpress e cercare neo hybrid lg g2
    Il venditore da cui la presi io non la ha più, ma ce ne sono diversi, tipo questo: Neo Hybrid Bumblebee Case For LG G2 Slim Armor CaseTough Armor for LG Optimus G2 D802 Back Skin Cover For D801 F320 1pcs/lot-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

    Ora vedo che tutte le repliche su aliexpress non hanno più il logo spigen nelle foto, mentre quella che presi io ce l'ha.
    Molto probabilmente sono solo state photoshoppate eliminando il logo, perchè sono le stesse identiche foto che c'erano quando la presi io (un paio di mesi fa), e all'epoca invece il logo era presente.
    Credo che aliexpress abbia attuato qualche politica contro le repliche, infatti anche cercando spigen lg g2 non si trova più nulla, mentre prima uscivano diverse cover.

    Ciao, figurati, non preoccuparti. Ho trovato! Ti ringrazio lo stesso!

  9. #2946
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intek Visualizza il messaggio
    Sconsiglio vivamente la flip cover lg per i noti problemi già descritti, magari prendi una di queste due, mi ci trovo molto bene:
    Interessante, però vedendo le immagini mi pare inspessisca e di molto il telefono. È una mia sensazione? Il retro mi pare in plastica rigida?

    Buona anche se ne cercavo una con la finestra visto che vado in giro senza orologio quindi uso il telefono per l'ora.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  10. #2947
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve ho acquistato una cover flip (quella nillkin) volevo sapere se posso modificare in qualche modo le impostazioni della finestrella, non mi dice nulla ...a parte che non si vede il led che me lo copre, vorrei vedere almeno se mi arrivano msg WA o altri ... immagino ne abbiate parlato ma 300 pagine sono tante
    Ultima modifica di Helyanwe; 01-02-15 alle 11:56

  11. #2948
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    [quote name="Flambert" post=6531501]Meglio così, per iniziare va bene quella!
    @IamLegend, potresti darmi il link? Non riesco a trovarle
    Ciao, perdonami ho letto ora.
    ti basta andare su aliexpress e cercare neo hybrid lg g2
    Il venditore da cui la presi io non la ha più, ma ce ne sono diversi, tipo questo: Neo Hybrid Bumblebee Case For LG G2 Slim Armor CaseTough Armor for LG Optimus G2 D802 Back Skin Cover For D801 F320 1pcs/lot-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

    Ora vedo che tutte le repliche su aliexpress non hanno più il logo spigen nelle foto, mentre quella che presi io ce l'ha.
    Molto probabilmente sono solo state photoshoppate eliminando il logo, perchè sono le stesse identiche foto che c'erano quando la presi io (un paio di mesi fa), e all'epoca invece il logo era presente.
    Credo che aliexpress abbia attuato qualche politica contro le repliche, infatti anche cercando spigen lg g2 non si trova più nulla, mentre prima uscivano diverse cover.[/QUOTE]

    Ciao, la qualità com'è? Ero interessato all'acquisto ma ho letto nei feedback che la cover non si adatta bene al telefono. Anche la tua ha lo stesso problema o il telefono aderisce bene?


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #2949
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    salve ho acquistato una cover flip (quella nillkin) volevo sapere se posso modificare in qualche modo le impostazioni della finestrella, non mi dice nulla ...a parte che non si vede il led che me lo copre, vorrei vedere almeno se mi arrivano msg WA o altri ... immagino ne abbiate parlato ma 300 pagine sono tante
    Ciao, se hai la rom stock non puoi aggiungere nessuna opzione in più, se invece metti qualche porting del G3 puoi scaricare dal playstore l'app Quick Circle che ti permette di avere molte opzioni in più.
    Per la questione del led, ho letto che alcuni hanno fatto un forellino.

  13. #2950
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Ciao, se hai la rom stock non puoi aggiungere nessuna opzione in più, se invece metti qualche porting del G3 puoi scaricare dal playstore l'app Quick Circle che ti permette di avere molte opzioni in più.
    cioè che significa metti qualche porting del G3?
    Per la questione del led, ho letto che alcuni hanno fatto un forellino.
    è quello che avevo in mente di fare, e che probabilmente farò ihihih ...

    grazie

Pagina 295 di 338 primaprima ... 195245285293294295296297305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy