CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 338 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreflex Visualizza il messaggio
    Io flasho con la twrp e con il cavo otg però prima devi montarla dal menù mount.... La mia è cinese pagata 3 euro
    Grazie !
    Quindi TWRP "vede" una memoria di massa, a condizione di montarla nel menù "mount"...

    Stai parlando di "mount" di TWRP giusto ? Te lo chiedo perché pur avendo utilizzato molte volte TWRP non conosco questa funzione. E come riconosco da mount la chiavetta attaccata ? Gli viene attribuito un nome riconoscibile ?
    Ultima modifica di kRel; 23-07-14 alle 12:52
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #1772
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    #Rompiballe ON
    Sono passate 4 ore, non insistere
    #Rompiballe OFF

    Le pellicole in vetro temperato della nillkin non sono male, oppure puoi prendere quelle a pochi euro, ma non so come siano.
    Un utente le ha comprate, ma non ho sentito più nulla.
    Io ne ho comprata una su ebbai, ma deve ancora arrivare a distanza di due settimane... Se arriva farò sapere. (Anche se l'effettiva qualità si potrà scoprire solo con l'uso prolungato...) Nel frattempo ho avviato una contestazione per oggetto non ricevuto...




    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Una cover flip abbastanza sottile che abbia il sensore magnetico on/off all'apertura e chiusura? Un caricabatterie originale veramente originale?
    Il tutto a prezzo non da negozio ma conveniente?
    Grazie
    Io ho qualche dubbio sulle custodie flip nel caso si desideri utilizzare frequentemente il G2 come navigatore sull'auto. (Io lo utilizzo con grande appagamento, per la sua potenza di elaborazione e la grandezza dello schermo funziona meglio di un TomTom di fascia alta, che ha un hardware dedicato alla sola navigazione )
    Usandolo come navigatore le custodie flip interferiscono con il supporto a morsetto perché ingrandiscono l'oggetto e con quelle a ventosa se la flip è ruvida

    Giorni fa ho cercato il carica-batterie originale sul web: non sembra che ci siano "veramente originali", ma solo cloni. Probabilmente - per ora - tocca comprarlo da LG
    Ultima modifica di kRel; 23-07-14 alle 13:27
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    myabc (23-07-14)

  5. #1773
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io ho preso la pellicola in vetro temperato della Nillkin su ebay, mi è arrivata dopp circa 25 giorni. Al tatto è come usare il G2 senza pellicola, però a volte sembra che il touch non sia molto preciso, inoltre sembra essere anche abbastanza doppia, nel senso che si nota lo scalino provocato dalla pellicola sulle zone non coperte del display

  6. #1774
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie infinite per la recensione.. Allora quasi quasi aspetto e vedo se trovo qualcosa di meglio perché sinceramente lo scalino è abbastanza insopportabile 😕

  7. #1775
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuzzella Visualizza il messaggio
    Grazie infinite per la recensione.. Allora quasi quasi aspetto e vedo se trovo qualcosa di meglio perché sinceramente lo scalino è abbastanza insopportabile 😕
    Appena trovo qualcosa di decente con cui fare qualche foto ti faccio vedere come va

  8. #1776
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Mi sa che una soluzione che accontenti tutti non c'è: le pellicole in materiale plastico sono sottili, ma si rigano abbastanza rapidamente, quelle di vetro "temperato" sono troppo spesse, si vede lo scalino e il touch è meno sensibile . . .
    Quasi quasi conviene tenere il display senza protezione

    Quote Originariamente inviato da cuzzella Visualizza il messaggio
    Grazie infinite per la recensione.. Allora quasi quasi aspetto e vedo se trovo qualcosa di meglio perché sinceramente lo scalino è abbastanza insopportabile ��
    Forse con una cover in TPU il dente del bordo dovrebbe nascondere lo scalino...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    titomax82 (23-07-14)

  10. #1777
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Mi sa che una soluzione che accontenti tutti non c'è: le pellicole in materiale plastico sono sottili, ma si rigano abbastanza rapidamente, quelle di vetro "temperato" sono troppo spesse, si vede lo scalino e il touch è meno sensibile . . .
    Quasi quasi conviene tenere il display senza protezione


    Forse con una cover in TPU il dente del bordo dovrebbe nascondere lo scalino...
    Ahahah mi sa che hai ragione 😂.. Spero di riuscire a trovare il miglior compromesso per proteggere al meglio il mio gioiellino senza sacrificare troppo la comodità e l'estetica

  11. #1778
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuzzella Visualizza il messaggio
    Grazie infinite per la recensione.. Allora quasi quasi aspetto e vedo se trovo qualcosa di meglio perché sinceramente lo scalino è abbastanza insopportabile ��
    Anche io ho messo una pellicola di vetro temperato, devo dire appena messa lo scalino mi ha dato fastidio poi ho messo la CruzerLite che va a filo della pellicola e non si nota nulla, adesso mi piace molto
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

  12. #1779
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus16 Visualizza il messaggio
    Anche io ho messo una pellicola di vetro temperato, devo dire appena messa lo scalino mi ha dato fastidio poi ho messo la CruzerLite che va a filo della pellicola e non si nota nulla, adesso mi piace molto
    E con il touch hai trovato qualche differenza?

  13. #1780
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuzzella Visualizza il messaggio
    E con il touch hai trovato qualche differenza?
    Un pochino si. ma non e' fastidioso e poi a vantaggio della protezione non incide
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

  14. Il seguente Utente ha ringraziato marcus16 per il post:

    cuzzella (23-07-14)

Pagina 178 di 338 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy