CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 338 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IanCurtis Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    No, io sto cercando solo la cover per la parte posteriore. Voglio aumentare il grip del telefono, senza inciciottirlo. E niente, volevo un parere sul grip con quella cover. Se la prendi, fammi sapere.
    Il parere te lo posso dare anche subito perchè la parte posteriore è identica a quella che ho io solo che la mia, in più, ha il flip. Il grip è ottimo perchè la plasica è gommosa e ruvida. Il materiale è di ottima qualità (con quello che costa) ed è fatto approsta in modo che le ditate non si vedano.
    Sul davanti non è per nulla invasiva in quanto è molto più bassa delle cover in silicone.
    Manca, però, la protezione sopra e sotto ma a me piace molto così.

    Per intenderci, io dico questa:
    41tIxuhAf4L.jpg
    Ultima modifica di Claus7206; 25-07-14 alle 15:07

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  2.  
  3. #1792
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Ecco alcune foto
    Ommioddio che obbbrobbrio .... il tutto per cosa ? proteggere lo schermo da righe che non si formano ?

  4. #1793
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Ommioddio che obbbrobbrio .... il tutto per cosa ? proteggere lo schermo da righe che non si formano ?
    A me non sembra così invasiva
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1794
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Il parere te lo posso dare anche subito perchè la parte posteriore è identica a quella che ho io solo che la mia, in più, ha il flip. Il grip è ottimo perchè la plasica è gommosa e ruvida. Il materiale è di ottima qualità (con quello che costa) ed è fatto approsta in modo che le ditate non si vedano.
    Sul davanti non è per nulla invasiva in quanto è molto più bassa delle cover in silicone.
    Manca, però, la protezione sopra e sotto ma a me piace molto così.

    Per intenderci, io dico questa:
    41tIxuhAf4L.jpg
    Sì, sì, intendevamo la stessa.
    Ottimo, allora. Mi sa che procederò all’acquisto.

    Grazie assai per le info.

  6. #1795
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Interessato ad un secondo introvabile caricabatterie AC/DC originale ho chiesto informazioni ad LG... Quella che segue è la risposta:

    Egregio Sig. Krel,

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    Relativamente alla sua domanda la informo che LG Electronics Italia, non vendendo direttamente i propri prodotti, non è sempre in grado di indicare con esattezza il dove sia possibile reperirli geograficamente.

    LG effettua la vendita degli accessori per i suoi terminali tramite il sito seguente: Cover e custodie iPhone, Galaxy, Lumia, smartphone, iPad, tablet, caricabatterie, pellicole | CELLY
    Potrà verificare tramite la pagina Contatti del sito stesso la possibilità di ricevere altri accessori oltre quelli presenti sul sito. I prezzi degli accessori non sono imposti da LG pertanto possono variare in base alle esigenze del rivenditore.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerle

    Cordiali saluti.

    Rossella
    LG IS CIC
    199.600.044

    Elettronica di consumo ed elettrodomestici | LG Italia
    Qualche considerazione: ho letto da più parti e in più occasioni che l'assistenza LG che non è efficiente (molto diplomaticamente parlando ), relativamente agli accessori originali non è dato di sapere se, dove e quando siano disponibili. Il distributore - venditore terzo, che non è distributore ufficiale LG - è libero di applicare il prezzo che vuole, per fare una qualsiasi domanda ad LG i propri clienti devono comporre un numero a pagamento di cui non è ben chiaro il costo.

    Ah . . . . Ad oggi il caricabatterie LG non è presente a listino....

    LG, LG mi vedrai di nuovo alla prossima precessione . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    librari (26-07-14)

  8. #1796
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    ...
    Passo ora alla cover in plastica economica. Indubbiamente, il pregio è lo spessore, sembra quasi che non ci sia e si inserisce con una facilità ancora maggiore rispetto alla cruzerlite e rimane fissa senza muoversi di un millimetro. Lo spessore non inficia la protezione posteriore, i tasti sono a filo con la cover. A differenza della cruzerlite, frontalmente neanche si nota che è presente e posteriormente è gradevole da vedere (seppur semplice). Anche questa non è esente da difetti, il grip, è inferiore alla cruzerlite, ma comunque migliore della cover nuda. La protezione viene minata, infatti lo spessore e il materiale non offre molta protezione in caso di caduta, inoltre, la parte inferiore è totalmente scoperta (i bordi sono coperti tutti e 4), un altro difetto è che risulta leggermente tagliente sul lato inferiore, ma suppongo che con l'uso si limerà un pochino.
    ...
    Ottima, in fin dei conti.
    Soprattutto per chi (come me) sarebbe preoccupato quasi esclusivamente di grip e graffi.
    Peccato per il lato inferiore che rimane quasi completamente scoperto.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #1797
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi!

    vorrei prendere case e pellicole per il mio G2 bianco; oltre a questi avevo anche adocchiato gli adesivi con pattern metallici da applicare ad una cover.. Qualcuno ne ha provati? Da quel che ho visto ne esistono un paio di tipi ma non vorrei avere un G2 con sopra una carta da parati come a casa dei miei nonni nel lontano 1987!!!!



    Grazie mille in anticipo!, a presto..

  10. #1798
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi!

    vorrei prendere case e pellicole per il mio G2 bianco; oltre a questi avevo anche adocchiato gli adesivi con pattern metallici da applicare ad una cover.. Qualcuno ne ha provati? Da quel che ho visto ne esistono un paio di tipi ma non vorrei avere un G2 con sopra una carta da parati come a casa dei miei nonni nel lontano 1987!!!!



    Grazie mille in anticipo!, a presto..
    Mi spieghi in cosa consistono i pattern metallici?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1799
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    beh in realtà pattern non è proprio la parola giusta, ma sono comunque degli sticker (decal) da applicare su una custodia o direttamente sul telefono e danno un effetto cover G3..

    questo è uno dei link: Brushed Metal Skin Sticker For LG G2 D802 Decal Wrap Cover Protector Case | eBay


    EDIT: ho anche scoperto che anche con il G2 possiamo avere la ricarica wireless! Sarebbe davvero fantastico, pare funzionare! Cercherò nel forum per vedere se in questo o in altri thread qualcuno ne ha già parlato..

  12. #1800
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    beh in realtà pattern non è proprio la parola giusta, ma sono comunque degli sticker (decal) da applicare su una custodia o direttamente sul telefono e danno un effetto cover G3..

    questo è uno dei link: Brushed Metal Skin Sticker For LG G2 D802 Decal Wrap Cover Protector Case | eBay


    EDIT: ho anche scoperto che anche con il G2 possiamo avere la ricarica wireless! Sarebbe davvero fantastico, pare funzionare! Cercherò nel forum per vedere se in questo o in altri thread qualcuno ne ha già parlato..
    Si, ne abbiamo già perlato, cosa ti interessa sapere?
    Comunque grazie, sembra interessante, farebbe doppia funzione. Protezione dalle righe e estetica, però non vorrei che poi lascia tracce.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    brainvision (27-07-14),Ducand (28-07-14)

Pagina 180 di 338 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy