CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 338 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve gente sono un neo possessore di Lg G2 e appena comprato ho acquistato una cover a libro con magnete sulla parte anteriore (sullo schermo). Ho letto che i magneti possono creare problemi con sensori o altre apparecchiature dello smartphone secondo voi c'e' davvero questo rischio? Il display puo' risentire del magnete? Nel dubbio ho acquistato su amazon una cover cruzerlite bugdroid e una pellicola in vetro temperato, considerando che tengo il telefono in tasca con le chiavi di casa c'e' il rischio di rovinarlo se utilizzo questi due accessori? E' protetto in questo modo in caso di cadute?

  2.  
  3. #2352
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Va bene cercare di aiutare il forum a restare pulito, ma se è già passato un moderatore (super) e ha acconsentito, non vedo perché tu debba mettere bocca dato che sei un semplice utente.

    Io approvo questa discussione, era troppo dispersiva l'altra.

    Ora passo alla mia dotazione di cover e pellicole...

    Avevo una pellicola della puro anti-impronte e la sconsiglio fortemente, non solo perché è difficile da applicare, ma anche perché le pellicole anti-impronte sono opache e rendono il display uno schifo, faranno bene il loro dovere, ma sono brutte esteticamente.

    Fino a pochi giorni fa avevo una pellicola cinese trasparente e ne ero molto felice, ma le impronte erano all'ordine del giorno e si formava anche una patina che rifletteva la luce. Quando la tolsi un paio di giorni fa, notai che per un tutto il tempo che ho tenuto la pellicola mi sono perso il display favoloso del g2.

    Fine prima parte e morale...
    Non comprate pellicole opache o cinesi, il mio consiglio si sposta su pellicole in vetro temperato (mio prossimo acquisto) che sono più resistenti e rendono di più in termini di visibilità.

    Per pochissimi giorni ho tenuto su una cover cruzerlite Clear, che ho subito rimosso perché era troppo grossa e rendeva inusabile il dispositivo in modalità immersiva e landscape (tirare giù dai bordi era impossibile dato che la cover arrivava a filo) ed inoltre iniziava ad ingiallirsi dopo pochi giorni, ora è inguardabile.

    Da parecchio tempo ho una cover slim che non ingrossa per niente lo smartphone, certo, proteggerà poco, ma almeno mi da un grip leggermente migliore ed evita le righe sulla cover originale (che non fa complimenti ad attirare anche qualche impronta). Questa cover non copre dal foro delle cuffie fino allo speaker, il resto è tutto coperto (sopra ho i buchi per IrDA e secondo microfono)

    Fine episodio e morale seconda parte...
    Se dovete prendere una cover in silicone evitare il trasparente o i colori chiari, ingialliscono e rendono inguardabile il telefono. Io sono contro le cover in silicone perché inspessiscono troppo. Le cover slim non proteggono una ceppa, ma almeno non rovinano uni splendido design.

    Conclusioni...
    Fosse per me lo terrei senza cover e senza pellicola.
    Ciao, potresti mettere il link della cover che utilizzi?

  4. #2353
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti mettere il link della cover che utilizzi?
    Adesso uso questa...
    http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-COVE...item27e819b39b
    Da quando la comprai io il prezzo è salito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #2354
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho trovato questa flip cover su amazon http://www.amazon.it/CellTo-Leather-...+g2+flip+cover, molto probabilmente la prenderò, che ne dite? 13€ ben spesi?

  6. #2355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io ho una flip cover con il magnete.. non ho nessun problema nè di sensori nè di schermo.. vai tranquillo

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #2356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve rarazzi,ho trovato una cover Mercury wow bumper view window su ebay.Sembra un bumper più flip.Qualcuno la conosce? come vi sembra?Scusate,manon posso ancora inserire url.Grazie

  8. #2357
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho cercato in lungo e largo senza trovar nulla, magari qualcuno qua saprà aiutarmi.
    Conoscete siti o venditori ebay che hanno flip cover in tpu?
    Tipo questa: http://www.caseutopia.com/image/cach...60-500x500.jpg
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  9. #2358
    Androidiano L'avatar di mikekoke


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Albissola Marina
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere se esiste qualcosa che possa far ricaricare il telefono è che nello stesso tempo mi faccia anche leggere la mia chiavetta usb o la meenova. Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #2359
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikekoke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere se esiste qualcosa che possa far ricaricare il telefono è che nello stesso tempo mi faccia anche leggere la mia chiavetta usb o la meenova. Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Teoricamente non dovrebbe essere possibile farlo.
    Un connettore usb ha 4 piastrine, 2 per l'alimentazione (positivo e negativo) e 2 per il flusso dati (in e out). Con questa premessa possiamo riflettere teoricamente e dire che la chiavetta deve essere alimentata e nello stesso tempo letta, mentre la carica usa solo il flusso di alimentazione. Viene facile dire che il flusso di alimentazione non può sia fluire all'interno del dispositivo che all'esterno.
    Tuttavia, fatte queste premesse teoriche, esistono dei cavi ad "y" che promettono questa cosa, ma da una rapida lettura online non funzionano, non saprei.
    Puoi provare ad acquistarne uno...
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EJP5...&robot_redir=1
    Oppure
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EJP5XR2
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 02-11-14 alle 11:02
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #2360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao! in attesa del mio G2 vorrei procurarmi la cover per proteggerlo..io vorrei che ingrossasse il telefono il meno possibile,esistono delle cover che sostituiscono la back cover,magari in un materiale che offra un miglior grip? (per chi ha avuto modo di provarli,intendo tipo il retro del moto g o dell'lg optimus one,ad es)
    altrimenti quale cover particolarmente sottile è consigliabile?

Pagina 236 di 338 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy