CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 338 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Piccola recensione di pellicola in vetro temperato presa da batista70 store. Io ne ho presa una per s3 e una per lg g2, vengono spedite entrambi in una scatolina rigida, nel g2 son presenti un panno imbevuto di liquido detergente, un pannetto per asciugare, un adesivo per togliere l'eventuale polvere e naturalmente la pellicola. Una volta applicata rimane il contorno della pellicola leggermente staccata, in corrispondenza del bordo arrotondato ma non da particolarmente fastidio, la qualità è molto buona, quasi come se non ci fosse
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2522
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco5684 Visualizza il messaggio
    Piccola recensione di pellicola in vetro temperato presa da batista70 store. Io ne ho presa una per s3 e una per lg g2, vengono spedite entrambi in una scatolina rigida, nel g2 son presenti un panno imbevuto di liquido detergente, un pannetto per asciugare, un adesivo per togliere l'eventuale polvere e naturalmente la pellicola. Una volta applicata rimane il contorno della pellicola leggermente staccata, in corrispondenza del bordo arrotondato ma non da particolarmente fastidio, la qualità è molto buona, quasi come se non ci fosse
    Non hai preso proprio la parte che mi interessava, la zona non coperta (capsula auricolare, led, fotocamera e sensori).
    Credo che in quel punto lo stacco si vede
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #2523
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Domani faccio una foto di quel particolare! Comunque nonostante sia più spessa di una classica pellicola lo stacco si vede di meno, perché la pellicola col tempo tende a opacizzarsi e si nota di più la diversa tonalità di nero

  5. #2524
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ecco le altre foto
    Immagini allegate

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marco5684 per il post:

    th3D0ct0r (26-11-14),Wawalord (05-01-15)

  7. #2525
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, in effetti lo stacco non si vede molto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #2526
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti..dato che il carica batterie del mio g2 si deve essere danneggiato dato che ci vogliono 5 ore per ricaricare il tel volevo ricomprarmelo (vorrei evitarer di portarlo in assistenza lì si tengono telefono e caricabatterie per un mese ed il problema non è del tel) ho visto questo High Quality T500 Qi Wireless Charger Transmitter for Nokia Lumia 920 LG G2 G3 Nexus 4 Nexus5 and Samsung Galaxy S3 S4 S5 Note 2 Note3 etc.-9.39 and Free Shipping| GearBest.com...
    ma sapete se il g2 ha la ricarica wireles?? potrebbe funzionare??

  9. #2527
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ippy Visualizza il messaggio
    salve a tutti..dato che il carica batterie del mio g2 si deve essere danneggiato dato che ci vogliono 5 ore per ricaricare il tel volevo ricomprarmelo (vorrei evitarer di portarlo in assistenza lì si tengono telefono e caricabatterie per un mese ed il problema non è del tel) ho visto questo High Quality T500 Qi Wireless Charger Transmitter for Nokia Lumia 920 LG G2 G3 Nexus 4 Nexus5 and Samsung Galaxy S3 S4 S5 Note 2 Note3 etc.-9.39 and Free Shipping| GearBest.com...
    ma sapete se il g2 ha la ricarica wireles?? potrebbe funzionare??
    Possibile che si tengono tutto? mi pare strano...
    Il g2 non ha ricarica wireless nativamente, quindi puoi ovviare con qualche amenicolo da aggiungere dopo e che ti occupa l'ingresso microUSB oppure (e fai prima) cambi caricatore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ippy (26-11-14)

  11. #2528
    Baby Droid L'avatar di Jaccko86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 FE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo un consiglio, io ho appena acquistato un lg2 online e mi deve arrivare settimana prossima.
    Cosa mi consigliate di usare per proteggerlo? pensavo alle cover con magnete ma ho letto in giro che possono far danni... è vero? Oppure è meglio la cover, quella semirigida sottilissima in plastica, che ho visto qualche pagina addietro?
    Consigliate di mettere la pellicola protettiva sullo schermo o no?

    Grazie mille per le eventuali risposte.

  12. #2529
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se posso consigliarti non prendere cover rigida perche non proteggono i bordi, io ho perso il telefono per terra e ho frantumato il vetro, magari con altre cover sarebbe successo lo stesso ma avevo quella rigida e tra vetro e pavimento non crea nessu dislivello diciamo.. Quindi consiglio il tpu/silicone.. Pellicola io le metto ovunque, meglio strisciare quella che lo schermo no?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Lucifer92 per il post:

    Jaccko86 (27-11-14)

  14. #2530
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaccko86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo un consiglio, io ho appena acquistato un lg2 online e mi deve arrivare settimana prossima.
    Cosa mi consigliate di usare per proteggerlo? pensavo alle cover con magnete ma ho letto in giro che possono far danni... è vero? Oppure è meglio la cover, quella semirigida sottilissima in plastica, che ho visto qualche pagina addietro?
    Consigliate di mettere la pellicola protettiva sullo schermo o no?

    Grazie mille per le eventuali risposte.
    Io sono per un dispositivo da utilizzare con cura, senza cover e senza pellicola, per godere della sua estetica.

    Tuttavia avevo una pellicola in vetro temperato (sic.) pagata 6€ comprese s.s. l'ho applicata e mi è piaciuta. Zero bolle, quasi zero ditate, sensibilità del touch assolutamente invariata. Non uso custodie e lo maneggio con attenzione.

    Tuttavia per gli ansiosi, i pavidi, gli apprensivi o comunque a tutti quelli che desiderano rivendere il loro dispositivo dopo due anni come nuovo, senza aver mai goduto della sottigliezza del telaio, dei suoi bordi sfuggenti, della bellezza di un guscio in simil-fibra di carbonio così come mamma LG l'ha fatto, consiglio una custodia tipo Nilkin, con magnete o senza, perché pur facendo "vecchio" a mio avviso è quella che offre maggiore protezione da cadute accidentali, meno che quella avvenuta da una tasca a bordo di una moto in corsa . . .

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Jaccko86 (27-11-14)

Pagina 253 di 338 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy