CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 998 primaprima ... 363413453461462463464465473513563963 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4621
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quindi se io non avessi sempre avuto icone dappertutto sarei stato uno di quelli che chiedeva: come mai…………..
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #4622
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Quindi se io non avessi sempre avuto icone dappertutto sarei stato uno di quelli che chiedeva: come mai…………..
    Esattamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #4623
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Si è capito che ho messo la “sbloccata“non ho toccato le sue impostazioni, ho solo posizionato le icone come le avevo sul launcher originale,
    Oltretutto dopo pochi minuti d'uso son ritornato al launcher stock, troppo castrato nova(non mi fa mettere i widget proprietari di lg!)
    dubito ci sia di che essere fieri di tali comportamenti
    e visto che su androidiani non accettiamo tali pratiche, ti avverto che la prossima volta che accenni a questi giochetti, verrai espulso dal forum

    considera il presente un ultimo avvertimento.

  5. #4624
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    dubito ci sia di che essere fieri di tali comportamenti
    e visto che su androidiani non accettiamo tali pratiche, ti avverto che la prossima volta che accenni a questi giochetti, verrai espulso dal forum

    considera il presente un ultimo avvertimento.
    Ormai si è arrivati al punto che non si spendono neanche 3 euro (3 caffe) pur di avere una app che si stima (a quanto leggo).
    Posso capire i giochi per console che hanno prezzi davvero assurdi, ma una app, soprattutto utile, bah io non capisco.
    Se non mi posso permettere una app (e ci vuole a non poter spendere 3 euro per una cosa che si apprezza) Non la compro e mi accontento della Free.
    Ammetto questo genere di pratica solo quando non si trova una versione di prova, ma poi la si deve acquistare se la si vuole mantenere.
    Sviluppare una app richiede tempo (e io ne so qualcosa) premiare chi ha dedicato il suo tempo a creare una app che a noi piace è il minimo.
    Scusatemi l'OT, ho anche detto cose semplici, ma Ho voluto sfogarmi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4625
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    azz,mica ho ucciso qualcuno!non pensavo di muovere un tale vespaio,dopotutto non ho nemmeno detto cracc...comunque recepito,mi saprò regolare
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #4626
    Senior Droid L'avatar di Publio41


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Tivoli(Rm)
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, per la prima volta da quando possiedo questo gioiellino ,ho provato a fare un piccolo video con VIDEOEDITOR e dopo un po'che l'avevo creato ,volendone fare un altro, mi sono accorto che è sparita l'applicazione dal cellulare. Ho pensato allora che fosse un'applicazione di prova ma l'ho cercata su google play e non l'ho trovata, qualcuno sa dirmi, gentilmente, che cosa è successo e se c'e un'applicazione bella e semplice come questa?
    Grazie!!!

  8. #4627
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG g2 32gb

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho il g2 da pochi giorni e vorrei capire se sono io che non vedo l' opzione, oppure non c'è la possibilità di disattivare i dati in background come invece avevo sul Samsung i8150?

  9. #4628
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android59 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho il g2 da pochi giorni e vorrei capire se sono io che non vedo l' opzione, oppure non c'è la possibilità di disattivare i dati in background come invece avevo sul Samsung i8150?
    Certo che si può, impostazioni, dati mobili e per ogni app decidi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    android59 (25-07-14)

  11. #4629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi riferisco al problema dei mancati permessi di scrittura sulla scheda SD esterna da parte delle applicazioni (succede solo con android kitkat). Avete adottato una soluzione che non sia fare il root del telefono ?

  12. #4630
    Senior Droid L'avatar di Publio41


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Tivoli(Rm)
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per la prima volta da quando possiedo questo gioiellino ,ho provato a fare un piccolo video con VIDEOEDITOR e dopo un po'che l'avevo creato ,volendone fare un altro, mi sono accorto che è sparita l'applicazione dal cellulare. Ho pensato allora che fosse un'applicazione di prova ma l'ho cercata su google play e non l'ho trovata, qualcuno sa dirmi, gentilmente, che cosa è successo e se c'e un'applicazione bella e semplice come questa?
    Grazie!!!
    Chiedo scusa, EDITORVIDEO è presente, sono io che lo cercavo e non lo trovavo☺
    Fate finta di non aver letto, anzi chiedo gentilmente a qualsiasi moderatore o a chi di dovere di cancellare questo post.
    Grazie a chi lo farà 😉

    Inviato dal mio LG-G2-D802
    Rom Stock Kitkat
    Kernel-bruce2728-v0.4
    Recovery TWRP v2.7.1.0.
    usando Androidiani App

Pagina 463 di 998 primaprima ... 363413453461462463464465473513563963 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy