CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 539 di 998 primaprima ... 39439489529537538539540541549589639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,381 a 5,390 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5381
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ma io non avevo scritto qua... e soprattutto piazzando cosi' la mia risposta (senza il quote e senza riferimenti prima) non si capisce neanche a chi sto rispondendo...

    Cmq spostare tutte le discussioni qui dentro secondo me non e' una cosa buona... si fa un unico calderone e non si capisce piu' niente.
    Diventa anche difficile fare ricerche...
    Effettivamente risulta un pochino difficile mettere tutto qui dentro. Altresi risulterebbe difficile consultare il forum se ogni utente dovesse aprire una discussione. Quindi alcune vengono lasciate e altre no. Nel caso specifico, visto che apparentemente è un problema di whatsapp e non del G2, la discussione sarebbe finita in un altra sezione del forum (applicazioni android - whatsapp) la cui consultazione risulta ancora più difficoltosa che nel nostro "corposo" Aiuti dubbi e consigli generali".
    Sintesi: La politica è quella di aprire meno discussioni possibili.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #5382
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Si si, sono d'accordo. Cmq non parlavo del caso specifico, ma in generale: fare un unico calderone e' un po' esagerato... si perde di chiarezza. Problemi hardware, software, impostazioni, caratteristiche, suggerimenti, consigli, ecc... in questo diventa difficoltoso seguire (nonche' rende piu' facile che si ripetano spesso le stesse domande, visto che e' difficile cercare), secondo me.

    P.es. nel caso specifico sono anche tornato indietro di parecchie pagine per trovare il messaggio originale, in modo da modificare il mio ed aggiungere il quote, ma non l'ho trovato :-O

    Cmq se sta bene a voi... per me NP

  4. #5383
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Si si, sono d'accordo. Cmq non parlavo del caso specifico, ma in generale: fare un unico calderone e' un po' esagerato... si perde di chiarezza. Problemi hardware, software, impostazioni, caratteristiche, suggerimenti, consigli, ecc... in questo diventa difficoltoso seguire (nonche' rende piu' facile che si ripetano spesso le stesse domande, visto che e' difficile cercare), secondo me.

    P.es. nel caso specifico sono anche tornato indietro di parecchie pagine per trovare il messaggio originale, in modo da modificare il mio ed aggiungere il quote, ma non l'ho trovato :-O

    Cmq se sta bene a voi... per me NP
    Ovviamente nel massimo rispetto dei principi del Forum (quelli democratici dell'antica Grecia e i nostri) riferirò le tue considerazioni al Moderatore Titolare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #5384
    Baby Droid L'avatar di stefanoscalera


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei P9 LITE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Purtroppo no.
    I pochi messaggi vocali che mando , li faccio usando il registratore pre-installato e dopo invio su whatsapp. Così la qualità non è malaccio.
    Alla fine ho "risolto" installando la Cyanogenmod (anche con la MIUI funziona), le note vocali si sentono benissimo.
    In pratica il problema sorge soltanto con le rom stock (sia NO BRAND che VODAFONE) o custom rom basate su stock LG (come la cloudyG3).

  6. #5385
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Speriamo che risolvono appena fanno il porting al g3

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #5386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... E' da due giorni che sono passato al G2 dal mio vecchio samsung S plus e ho notato una cosa... Mancano parecchi suoni di notifica... Dove è possibile trovarne alcuni?? Grazie a tutti per le risposte

  8. #5387
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoAngelelli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... E' da due giorni che sono passato al G2 dal mio vecchio samsung S plus e ho notato una cosa... Mancano parecchi suoni di notifica... Dove è possibile trovarne alcuni?? Grazie a tutti per le risposte
    Li puoi cercare online
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #5388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Li puoi cercare online
    E' proprio questo il problema... Non riesco a trovare niente online

  10. #5389
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoAngelelli Visualizza il messaggio
    E' proprio questo il problema... Non riesco a trovare niente online
    se ti ricordi i titoli prova a scaricare zedge dal play store e cercarli con quell'app... è ben fornita

  11. #5390
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoscalera Visualizza il messaggio
    Alla fine ho "risolto" installando la Cyanogenmod (anche con la MIUI funziona), le note vocali si sentono benissimo.
    In pratica il problema sorge soltanto con le rom stock (sia NO BRAND che VODAFONE) o custom rom basate su stock LG (come la cloudyG3).
    Io ho la ROM stock, senza neanche il root, e la registrazione dei messaggi vocali con Whatsapp funziona bene... l'ho appena provata e non ho notati niente di strano.

Pagina 539 di 998 primaprima ... 39439489529537538539540541549589639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy