CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 591 di 998 primaprima ... 91491541581589590591592593601641691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,901 a 5,910 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5901
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Da ex possessore Htc one con batteria 1

    Da ex possessore Htc one batteria da 1800mha a quella dell' Lg da 3000 mila la differenza è abissale. Con htc Non arrivavo a sera perché il telefono era troppo pompato. Installando GSamBattery sono riuscito a fare quattro ore e mezzo di display attivo cosa che con htc con firmamware cucito arrivato massimo due ore con batteria al 3%. Purtroppo htc riscalda troppo nell'uso di alcune applicazioni , ma devo dire che ancora oggi è un terminale valido.
    Parlando dell Lg su rete 3g, il terminale è riuscito a garantire una durata di ben 25 ore e 15 minuti. Nella*riproduzione video*in risoluzione standard lo smartphone è arrivato a 9 ore e mezza, mentre alla navigazione si è spento dopo 11 ore e 50 minuti . Un'altra cosa molto efficiente è il modo in cui si rigenera subito la carica lo trovi da 20 al 80% in meno di un'ora.
    Secondo me può arrivare*fino a 30 ore di autonomia: ciò significa che non dovremmo portarci sempre quel caspita di caricatore con noi, cosa che avviene con altri smartphone top di gamma.
    D'altro vi aggiornerò.
    Saverio
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Stai aumentando la mia curiosità... perché chiedi come va la batteria, se hai notato che è un punto di forza?
    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere cosa pensavano gli altri possessori. Il terminale l'ho comprato circa quattro giorni fa. Ho bisogno di sapere cosa pensano gli altri. Mi sembra troppo strano che arrivo oltre il giorno con la batteria. In giro tutti si lamentano partendo dall'iPhone finendo ai Samsung
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    E, come ti sei accorto da solo, questo è diverso...
    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi dire?
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ma davvero non ti capisco...

    Hai visto con i tuoi occhi che la batteria è eccezionale, lo hai anche scritto in un tuo messaggio, credo che già la tua esperienza sia una conferma sufficiente...

    Poi hai detto che tutti si lamentano di altri cellulari, io ti ho detto che questo è diverso... cosa è che non ti è chiaro ancora?

    E' come se dopo aver comprato una Ferrari vai in un forum e dici: "mamma mia ragazzi, questa macchina è una bomba, mi diverto da matti, ha delle prestazioni eccezionali... ma è vero?".
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Che questo smartphone canta fuori dal coro, ha schermo fullHD processore potente senza rinunciare alla durata.
    Comunque specifica HTC one x, HTC one è m7, quindi quello successivo.
    Eccoti la prova di quello che chiedi, tieni conto che ho raggiunto questa durata in 3g, ma Wi-Fi sempre attivo (mai in connessione dati mobili).
    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un processo.
    Volevo sentire gli altri utenti ,infatti guarda caso adesso sto leggendo che addirittura si è arrivato ad arrivare fino a sette ore di display . Vorrei capire fin dove si spinge l'hardware di questo dispositivo. Posso scrivere o devo chiederti il nullaosta?
    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Ti risulta che il one ha una batteria da 1800mha? Sto scrivendo dal telefono e mi é Sfuggita la x. Sono calmo e che i professori non li sopporto. Forse sei tu che non capisci.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Secondo te perche ti ho corretto? Proprio la discussione della batteria, strano che la x ti è sfuggita SEMPRE, non stiamo su un forum per decifrare quello che scrivi, oppure sei cosi professore che riconosci gli smartphone dalla batteria?
    Io invece non sopporto chi viene a portare scompiglio in una sezione, iniziando a dire cose sconnesse a ed additando a destra e sinistra. Invece di fare l'orgoglioso riconosci i tuoi errori e non nasconderli come i bambini, che sei ridicolo. Ti ho solo corretto per essere precisi, e hai avuto il coraggio di dire che avevi specificato fosse un HTC one x, quando non è vero, ora ti attacchi al fatto che parlavi della batteria, fammi sapere quando hai finito di arrampicarti sugli specchi.
    Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Non mi arrampico sugli secchi, non sono nato ieri, seguo vari forum da anni . Può darsi che potresti essere mio figlio. Non stai parlando con un ventenne. Vuoi fare il prefettino e saccente. Ma hai proprio sbagliato persona. Comunque ti saluto che domani mi aspetta una lunga mattinata di lavoro. Mi piace la tecnologia uso di tutto, lezioni da un ragazzino non ne accetto. Ti saluto e ti auguro una buona notte.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Nulla da dire, una perfetta mentalità da adulto, una persona che crede di sapere tutto e di non dover imparare nulla è indubbiamente una mentalità da persona matura (forse solo fuori). Che li frequenti a fare i forum? Per insegnare e imparare da chi è più vecchio di te? Sveglia, siamo nel 2014, ci sono 16enni che fanno ROM e mod, possono insegnarti molto.
    Potresti imparare da me (forse), frequentare forum e seguire la tecnologia non ti promuove a esperto, ci vuole anche la teoria.
    Fesso io che sto ancora qua a darti corda. Non posso cercare di far ragionare chi non vuol capire.
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Nessun processo... ho solo detto che non ti capisco.
    Hai visto con i tuoi occhi la durata, hai fatto le prove (hai nominato le ore di display, le ore di navigazione, ecc. ecc.), hai avuto conferme da altri, e continui a domandare info sulla batteria... è una cosa che non capisco.
    Sembri quasi un troll... ed infatti sta diventando un flame, la finisco qua.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si lasciamolo stare, io e te ci siamo prodigati nel rispondere in maniera gentile e costui ci manca anche di rispetto.
    Ho sbagliato anche io a lasciarmi andare come al mio solito, ma certa gente non la sopporto.
    Bene, direi che dopo le incomprensioni, le correzioni, un pochino di flame.....possiamo chiuderla qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #5902
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A me tutto ok, avevo crittografato, poi ho fatto un reset (da recovery) ed è andato tutto ok.
    Se Crittografi anche se le foto rimangono sono criptate e quindi illeggibili senza la chiave (che essendo molto complessa è incalcolabile anche con attacchi mirati peggio che peggio se con forza bruta).
    Ok quindi non cancella la memoria interna.. Lo chiedevo più che altro per levarmi questo dubbio visto che anche io ho sempre avuto la recovery qui

  4. #5903
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene, direi che dopo le incomprensioni, le correzioni, un pochino di flame.....possiamo chiuderla qui.
    Oh figurati, Chiusa già da un pezzo

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Ok quindi non cancella la memoria interna.. Lo chiedevo più che altro per levarmi questo dubbio visto che anche io ho sempre avuto la recovery qui
    Si si confermò per esperienza personale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #5904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo a riproporre il problema sperando qualcuno sappia dare una risposta.
    Ho notato che il telefono col passare delle ore comincia a occupare ram che non è recuperabile in nessun modo se non riavviando il sistema. Appena acceso ho più di 1 gb disponibile, col passare delle ore la ram disponibile cala sistematicamente fino ad arrivare a 4 500 mb disponibili, la cosa strana è che anche killando le applicazioni con qualsiasi modo il sistema non recupera i gb persi, cioè è come se android occultasse centinaia di mb irreversibilmente. Per adesso non ho problemi perchè ho 2 gb di ram ma col vecchio telefono ed per questo che ho dovuto cambiarlo la ram si saturava dopo qualche ora e il telefono non era più utilizzabile. Perchè?

  6. #5905
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lozio78 Visualizza il messaggio
    Provo a riproporre il problema sperando qualcuno sappia dare una risposta.
    Ho notato che il telefono col passare delle ore comincia a occupare ram che non è recuperabile in nessun modo se non riavviando il sistema. Appena acceso ho più di 1 gb disponibile, col passare delle ore la ram disponibile cala sistematicamente fino ad arrivare a 4 500 mb disponibili, la cosa strana è che anche killando le applicazioni con qualsiasi modo il sistema non recupera i gb persi, cioè è come se android occultasse centinaia di mb irreversibilmente. Per adesso non ho problemi perchè ho 2 gb di ram ma col vecchio telefono ed per questo che ho dovuto cambiarlo la ram si saturava dopo qualche ora e il telefono non era più utilizzabile. Perchè?
    Suppongo che ci siano app di sistema che non sono killabili facilmente, fin quando sono 500mb non dovresti avere nessun problema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #5906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è proprio questo il punto, se vuoi puoi fare tu stesso dei controlli e ti renderai conto, il discorso è questo: Accendi il telefono, avrai una serie di applicazioni che entrano in funzione, con un quantitativo di RAM libera di circa 1 gb o poco più, a questo punto potrai notare che con il passare delle ore, pur mantenendo le stesse applicazioni che avevi all'avvio noterai col passare delle ore una continua diminuzione della RAM disponibile, sto facendo una prova senza spegnere mai il telefono per vedere quanta RAM arriva a mangiare il sistema o se a un certo punto si ferma, ebbene dopo due giorni di utilizzo, da 1 gb e rotti disponibili che avevo all'accensione me ne rimangono per adesso 550mb massimi. A questo punto puoi divertirti a chiudere quante applicazioni con qualsiasi maniera o programma vuoi ma avrai sempre 5/600 MB disponibili. E' come se ci fosse un qualcosa che occupa RAM col tempo, l'unica alternativa è riavviare. Questa è una cosa comune a tutti gli Android mi chiedo in primis qual è la causa e in secundis se ci sia un modo per intervenire, ad oggi non ho trovato nessuno in grado di risolvere l'arcano.

  8. #5907
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    A me non capita mai e lo smartphone non lo spengo per settimane a volte.
    Ho sempre tra i 900 e i 1000mb liberi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #5908
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lozio78 Visualizza il messaggio
    Non è proprio questo il punto, se vuoi puoi fare tu stesso dei controlli e ti renderai conto, il discorso è questo: Accendi il telefono, avrai una serie di applicazioni che entrano in funzione, con un quantitativo di RAM libera di circa 1 gb o poco più, a questo punto potrai notare che con il passare delle ore, pur mantenendo le stesse applicazioni che avevi all'avvio noterai col passare delle ore una continua diminuzione della RAM disponibile, sto facendo una prova senza spegnere mai il telefono per vedere quanta RAM arriva a mangiare il sistema o se a un certo punto si ferma, ebbene dopo due giorni di utilizzo, da 1 gb e rotti disponibili che avevo all'accensione me ne rimangono per adesso 550mb massimi. A questo punto puoi divertirti a chiudere quante applicazioni con qualsiasi maniera o programma vuoi ma avrai sempre 5/600 MB disponibili. E' come se ci fosse un qualcosa che occupa RAM col tempo, l'unica alternativa è riavviare. Questa è una cosa comune a tutti gli Android mi chiedo in primis qual è la causa e in secundis se ci sia un modo per intervenire, ad oggi non ho trovato nessuno in grado di risolvere l'arcano.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A me non capita mai e lo smartphone non lo spengo per settimane a volte.
    Ho sempre tra i 900 e i 1000mb liberi
    Confermo quanto detto da lozio78.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  10. #5909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Davide, e quali sarebbero questi altri problemi? Incredibile....

  11. #5910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A me non capita mai e lo smartphone non lo spengo per settimane a volte.
    Ho sempre tra i 900 e i 1000mb liberi
    Mi sembra strano che tu abbia una memoria ram residua costante nel tempo, dovresti avere un trend negativo, come controlli la ram occupata e quella residua? Io uso android assistant incrociato alla schermata delle applicazioni in esecuzione dalle impostazioni che restituiscono spesso valori differenti.
    Sarebbe interessante avere la possibilità di vedere in maniera inequivocabile i programmi avviati e la ram occupata realmente poichè è piuttosto facile verificare che la somma della ram occupata dalle applicazioni in uso che indica il pannello delle applicazioni in esecuzione non danno il valore totale della ram efettivamente occupata, altro elemento che getta ancora più mistero sul funzionamento di questo sistema android impossibile da monitorare.

Pagina 591 di 998 primaprima ... 91491541581589590591592593601641691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy