CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 840 di 998 primaprima ... 340740790830838839840841842850890940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,391 a 8,400 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8391
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ah... ma non lo aveva scritto...

  2.  
  3. #8392
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi buonasera a tutti!

    sto da qualche ora guardando le recensioni del G2 e, anche se non è più un prodotto recentissimo, mi sta attirando molto dopo averlo visto stamane ad un mio amico... attualmente possiedo un Huawei P6 e volevo passare a Xperia Z3 compact per contenere le dimensioni... ma sto G2 è in effetti poco più grande.. quindi la manegevolezza che desidero non credo la perderei..

    ora, siccome tutte le recensioni online sono di 1 anno fa circa o più, chiedo a voi ad oggi se mi consigliereste questo telefono, quali consigli mi date, suggerimenti e se mi dite come va in 4g e in generale come durata batteria e qualità delle foto.

    Mi frena solo una cosa attualmente: la memoria non espandibile... per il resto sarei tentato di comprarlo domani...!

    grazie mille

  4. #8393
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh è un ottimo terminale, ma non sarebbe questo il posto per parlarne.
    Secondo me vale la pena, ma se hai un budget alto (xperia z3 mi pare costi abbastanza) puoi puntare anche su altro.
    Per altre info chiedi nella sezione consigli in generale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #8394
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie per la celere risposta!

    ma quele sarebbe il 3d apposito? non è questo "consigli generali"?

  6. #8395
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    grazie per la celere risposta!

    ma quele sarebbe il 3d apposito? non è questo "consigli generali"?
    Si, ma è per il G2 nello specifico, mentre vedo che tu sei indeciso fra più terminali (z3c, G2 o altro paragonabile).
    Dovresti andare in Android generale e chiedere nella sezione consigli generale, dove si danno consigli sui vari terminali.
    Io, da possessore del G2, posso parlarti bene del G2 e del fatto che la batteria arriva anche a 2 giorni con uso medio, ma su z3c e un confronto fra i due saprei dirti poco e nulla.
    Io dico che al giusto prezzo il G2 è ottimo, ma per chi ha un budget di 270 massimo 300 euro, tu ne hai all'incirca 350-400 dato che puntavi il z3c, quindi potresti anche optare per il G3, S5, M8, ecc che sono top gamma dell'anno scorso (quindi più recenti rispetto al G2).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #8396
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ahh ok ora capisco che intendevi.

    No cmq io ero propensissimo solo per lo Z3 Compact, che però costa attualmente 449 che non è il mio budget ma sarebbe stato uno sforzo notevole per passare ad un terminale superiore... oggi però ho visto il G2 e come dicevo rappresenterebbe un buon compromesso considerato pure che costa 120 euro in meno il 16 gb.. quindi non cerco un consiglio "tra" ma consigli e pareri vari solo sul G2.
    Se mi convince, in merito ai quesiti da me posti e ad altro che voi ormai ultra conoscitori potete aggiungere, divento dei vostri!

  8. #8397
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I pregi del G2 sono le dimensioni (cornici sottili), la manegevolezza (lo uso con una mano), la batteria (5 ore di schermo assicurate), il modding (trovi oltre 60 ROM tra cui scegliere), lo schermo (a mio parere spettacolare), rapporto qualità/prezzo (lo trovi a 280 euro e li vale fino all'ultimo euro).
    I difetti del G2 sono più che altro fortuiti (o sfortuiti per chi li becca), quello che vedo più spesso ultimamente è la batteria fallata (che ti fa 2 ore di schermo), gli altri difetti sembrq che siano passati (forse risolti).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    librari (02-03-15)

  10. #8398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il client email del G2, quando inserisco mail e pass e avvio la configurazione, mi dice configurazione automatica fallita come mai??

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #8399
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Evidentemente non riesce a recuperare le informazioni del server di posta.
    Recupera i parametri di accesso (POP3/IMAP/SMTP) del provider e procedi alla configurazione manuale.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    Fabio8891 (02-03-15)

  13. #8400
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il client email del G2, quando inserisco mail e pass e avvio la configurazione, mi dice configurazione automatica fallita come mai??

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Forse su guugle gmeil hai impostato la "verifica in due passaggi" oppure la "password specifica per le applicazioni" su accaunt e importazione ?

Pagina 840 di 998 primaprima ... 340740790830838839840841842850890940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy