CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 841 di 998 primaprima ... 341741791831839840841842843851891941 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,401 a 8,410 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8401
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Forse su guugle gmeil hai impostato la "verifica in due passaggi" oppure la "password specifica per le applicazioni" su accaunt e importazione ?
    Parlava di client email... l'account gmail non ha bisogno di essere impostato li', perche' funziona direttamente con l'account con cui si configura lo smartphone... e se e' attiva la verifica in due passaggi (o la password specifica per applicazione) la questione viene fuori non appena si configura l'account gmail sul telefono, alla prima accensione.

  2.  
  3. #8402
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho un client gmail ed ho dovuto attivare la psw specifica x app, ma alla prima configurazione sul mio client (aquamail) non è uscito alcun messaggio se non l'errore di mancata attivazione dell'account, risolto con l'inserimento della psw specifica senza altri avvisi...

    Peraltro mi pare di ricordare (ma posso sbagliare e non insisto) che anche nella configurazione iniziale di gmail, che deve essere effettuata tramite browser, se su gmail è già attiva la psw specifica per le app, è necessario crearne una specifica sul client sul G2...

  4. #8403
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Be'... ma tu usi acquamail... e poiche' non supporta la verifica in doppio passaggio (ne' la password specifica per APP), e' normale che ti fallisce.
    Ma visto che gli smartphone Android supportano *nativamente* l'email di Gmail, non ti serve acquamail...

    Quello che ho detto prima (e che hai confermato tu adesso) e' che se hai attivo il doppio passaggio, gia' nella configurazione iniziale dello smartphone (alla prima accesione, come ho detto io prima) la questione viene fuori...

    E dopo questo passaggio (quindi dopo aver associato l'account gmail al telefonino) non serve piu' niente, e l'applicazione nativa di Gmail funziona automaticamente.

    Poiche' l'amico @Fabio8891 ha parlato di un generico "client email" e di un generico "indirizzo email", ed ha fatto presente che inserendo username e password si verificava il problema, tutto faceva pensare alla procedura guidata del client email generico di Android, e ad un indirizzo tipo @libero.it @Tin.it @tiscali.it o altro provider... niente poteva far pensare ad un account gmail che e', appunto, gestito nativamente da Android tramite l'applicazione Gmail, che non ha bisogno di nessuna configurazione particolare.

  5. #8404
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Esatto... fatto bene a precisare: per altri domini occorre una configurazione specifica del server della posta in uscita....

  6. #8405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Esattamente come indicato da lollapalooza, è stato sufficiente impostare manualmente il server di Outlook, ed è andato tutto a buon fine

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #8406
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Esatto... fatto bene a precisare: per altri domini occorre una configurazione specifica del server della posta in uscita....
    Ed anche della posta in arrivo... l'ho detto all'inizio: POP3/IMAP/SMTP
    Per Gmail invece non serve niente, visto che l'applicazione di Gmail funziona gia' appena impostato l'account Gmail nel cellulare.

    Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Esattamente come indicato da lollapalooza, è stato sufficiente impostare manualmente il server di Outlook, ed è andato tutto a buon fine
    Il server di Outlook? Ma se e' una casella @hotmail ti conviene installare l'applicazione...
    https://play.google.com/store/apps/d...office.outlook

  8. #8407
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    I pregi del G2 sono le dimensioni (cornici sottili), la manegevolezza (lo uso con una mano), la batteria (5 ore di schermo assicurate), il modding (trovi oltre 60 ROM tra cui scegliere), lo schermo (a mio parere spettacolare), rapporto qualità/prezzo (lo trovi a 280 euro e li vale fino all'ultimo euro).
    I difetti del G2 sono più che altro fortuiti (o sfortuiti per chi li becca), quello che vedo più spesso ultimamente è la batteria fallata (che ti fa 2 ore di schermo), gli altri difetti sembrq che siano passati (forse risolti).
    grazie mille per il tuo commento! spero di sentirne altri, anche più dettagliati, che possano aiutarmi a decidere!

  9. #8408
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    grazie mille per il tuo commento! spero di sentirne altri, anche più dettagliati, che possano aiutarmi a decidere!
    Non posso che confermare le qualita' del G2. Nonostante l'eta' e' ancora un ottimo (e per niente obsoleto) smartphone.
    Display eccezionale, durata della batteria ai massimi livelli, ottima fluidita' e velocita', ed a breve dovrebbe anche ricevere l'update a Lollipop.
    Prendilo senza indugio.

  10. #8409
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Il server di Outlook? Ma se e' una casella @hotmail ti conviene installare l'applicazione...
    https://play.google.com/store/apps/d...office.outlook
    Io l'ho tenuta per un pò, poi ho scoperto che sul cell era già sufficiente gmail, così l'ho rimossa...

  11. #8410
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 52 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trump Visualizza il messaggio
    Riscontro sempre l'avviso di collegare un caricabatterie standard anziché il cavo USB con qualsiasi caricabatterie (originale, Samsung, powerbank, pc, ecc)..

    Ho controllato con GSam ed in effetti esagerando arrivo a 110 mA in entrata.

    Da cosa potrebbe essere causato il problema ?

    Premetto che 3 giorni fa ho sostituito il modulo della vibrazione e non ricordo se il problema l'ho riscontrato sin da subito.

    Consigli?
    Nessuno ha mai avuto lo stesso problema?

Pagina 841 di 998 primaprima ... 341741791831839840841842843851891941 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy