CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 998 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Non ho guardato quante icone ci stanno. Ma su go launcher ho 3 dock da 4,4 e 5 icone al momento. E posso mettere anche delle cartelle volendo. Mi è comodo per organizzarmi ed ordinare le app più usate raggruppandole

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiace Visualizza il messaggio
    ovviamente funziona perfettamente in Italia... ed io ho appena preso quello europeo...
    Ma con garanzia europea? E quello europeo ha lo slot per la sd e le due batterie?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    save a tutti oggi ho visto e toccato anche se per poco tempo g2 a me e piaciuto,ho visto la fotocamera non mi e sembrata male voi che ne pensate ? rispetto s4 e htc mi x me il migliore ...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi o venduto il mio s4 per prendere questo splendido terminale display fantastico audio forte ma con pochi bassi,cuffie superbe batteria fin da subito si vede che dura tantissimo ci sto smanettando da stamani ed e scesa solo il 7% ottimo l'unica cosa che non mi convince moltissimo e la fotocamera s4 le foto le scatta meglio a mio parere per il resto tutto ok.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di hiace


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    773
    Smartphone
    Android sicuramente!

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a rifare delle foto fatte precedentemente con il catorci... emm S4 e vedere la differenza, da quello che avevo visto su i vari blog sembra davvero ottima la fotocamera del G2
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kirasz Visualizza il messaggio
    Oggi o venduto il mio s4 per prendere questo splendido terminale display fantastico audio forte ma con pochi bassi,cuffie superbe batteria fin da subito si vede che dura tantissimo ci sto smanettando da stamani ed e scesa solo il 7% ottimo l'unica cosa che non mi convince moltissimo e la fotocamera s4 le foto le scatta meglio a mio parere per il resto tutto ok.
    Ciao,

    non e' che per caso lo hai provato ocn cuffie di qualita', tipo shure, sennheiser, beats o di altro tipo?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Post

    Una mia vasta galleria di Foto , QUI


    Allora , prime impressioni a caldo :

    Partendo dalla scatola , si vede come LG abbia fatto stavolta , le cose con cura , Prodotto sigillato singlarmente . All' interno della confezione c' è IL MONDO . Praticamente tutto ciò di cui un terminale di questa fascia avrebbe bisogno . Forse ad essere pignoli , manca un Pouch per infilarcelo dentro ( ma sarebbe chiedere troppo forse ) . Vedremo la versione italiana/europea cosà conterrà ( mi viene da sorridere ) .

    Al primo tatto , il materiale della scocca dà subito l'impressione di non avere certo un Alluminio sopra le mani , o materiali pregiati . Questo però non è detto sia sempre un lato negativo nella vita di tutti i giorni...

    Lo giri dalla parte del Display , ed hai solo una parola : WOW . E' Bello Bello . Matrice su tutta la diagonale del terminale . Poco da dire


    L' antenna estraibile non è in realtà dedicata alla trasmissione FM Radio ma a quella dello standard Smart DMB (Digital Media Broadcasting) per la fruizione di contenuti digitali . Tale standard è attivo chiaramente in Korea , ma da quel che so non in Italia dove c' è il DVB-H .


    Installando la microSim nel vano e la microSD da 64GB nell' apposito slot , si ha l' impressione di avere un device Samsung , stesso tipo di disposizione dell' HW e plastiche .

    All' accensione , la prima , confermo quanto sopra , vedi la scritta LG contrastata a tutto Display e dici WOW .

    LTE subito agganciato , anche se un pò variabile da casa mia ( ma è sempre stato così ) .

    Il primo contatto al tatto con la ghiera posteriore mi lascia piacevolmente impressionato , nonostante non sia proprio ancora abituato a quella location , c' è da dire che quando si tiene un terminale in mano , poi alla fine , è un gesto naturale quello di avere il dito in quella zona , quindi non devi fare un gesto innaturale come lo spostare la mano per accedere al bottone interessato , Ottimo .


    Il Led notifiche frontale è grande in dimensioni e ben visibile .



    Il miglior Android ad oggi , e di tutti i tempi . Il più bel Design , Minimale , SOLO Display
    Ultima modifica di checco1926; 28-11-13 alle 12:40

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    Una mia vasta galleria di Foto , QUI


    Allora , prime impressioni a caldo :

    Partendo dalla scatola , si vede come LG abbia fatto stavolta , le cose con cura , Prodotto sigillato singlarmente . All' interno della confezione c' è IL MONDO . Praticamente tutto ciò di cui un terminale di questa fascia avrebbe bisogno . Forse ad essere pignoli , manca un Pouch per infilarcelo dentro ( ma sarebbe chiedere troppo forse ) . Vedremo la versione italiana/europea cosà conterrà ( mi viene da sorridere ) .

    Al primo tatto , il materiale della scocca dà subito l'impressione di non avere certo un Alluminio sopra le mani , o materiali pregiati . Questo però non è detto sia sempre un lato negativo nella vita di tutti i giorni...

    Lo giri dalla parte del Display , ed hai solo una parola : WOW . E' Bello Bello . Matrice su tutta la diagonale del terminale . Poco da dire


    L' antenna estraibile non è in realtà dedicata alla trasmissione FM Radio ma a quella dello standard Smart DMB (Digital Media Broadcasting) per la fruizione di contenuti digitali . Tale standard è attivo chiaramente in Korea , ma da quel che so non in Italia dove c' è il DVB-H .


    Installando la microSim nel vano e la microSD da 64GB nell' apposito slot , si ha l' impressione di avere un device Samsung , stesso tipo di disposizione dell' HW e plastiche .

    All' accensione , la prima , confermo quanto sopra , vedi la scritta LG contrastata a tutto Display e dici WOW .

    LTE subito agganciato , anche se un pò variabile da casa mia ( ma è sempre stato così ) .

    Il primo contatto al tatto con la ghiera posteriore mi lascia piacevolmente impressionato , nonostante non sia proprio ancora abituato a quella location , c' è da dire che quando si tiene un terminale in mano , poi alla fine , è un gesto naturale quello di avere il dito in quella zona , quindi non devi fare un gesto innaturale come lo spostare la mano per accedere al bottone interessato , Ottimo .


    Il Led notifiche frontale è grande in dimensioni e ben visibile .



    Il miglior Android ad oggi , e di tutti i tempi . Il più bel Design , Minimale , SOLO Display
    Sapresti dirmi se sul pannello notifiche i toggles sono personalizzabili, come su s4, sulla versione europea?
    Grazie in anticipo

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    A me interesserebbe molto sapere come suona l'audio in cuffia, possibilmente con cuffie di qualita' se no con quelle che si hanno!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Sapresti dirmi se sul pannello notifiche i toggles sono personalizzabili, come su s4, sulla versione europea?
    Grazie in anticipo

    assolutamente si ! Ce ne sono UNA BARCA ed in più hai il QSlide , un altro pannello attivabile/disattivabile che ti da tipo una scorciatoia a determinate apps che decidi tu ! Non ultima la QMemo : QUI
    Ultima modifica di appulo; 29-09-13 alle 00:57

  12. Il seguente Utente ha ringraziato appulo per il post:

    mestesso (29-09-13)

Pagina 2 di 998 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy