CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 998 primaprima ... 387437477485486487488489497537587987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve da circa 1 settimana ho ripristinato il mio G2 dopo averlo rootato e montato diverse ROM, adesso però lo schermo quando chiudo un applicazione m'imposta lo sfondo ingigantito in poche parole come se gli aumentasse la risoluzione.
    Esempio : la foto classica della bambina con il vestito rosso, si vede solo il dito lol.
    Sapete aiutarmi?

    Può essere il fatto della versione diversa del software LG e della versione dell'aggiornamento?


    Ultima modifica di Divvu; 06-08-14 alle 19:39

  2.  
  3. #4862
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    - dopo un backup dei propri dati, anche con LG backup sul dispositivo, un bel "ritorno alle origini" (backup e ripristino > Ripristino dati di fabbica) rimette tutto a posto

    - se hai il root e vuoi a tutti i costi togliere il suono, ottenendo un migliore e più avanzato software fotografico, peraltro derivato dall'originale, installa l'apk di Xdabbeb's camera, in cui il suono dello scatto è disattivato. Guida e link li puoi trovare su questo forum, oltre che su XDA...
    Ok.. ho provato a fare il ripristino e per adesso sembra andare senza problemi. . Xò ho un altro "problema" raticamente ho fatto un backup del foto che avevo nella galleria da g+ e quindi adesso se vado nella app" foto " di g+ vedo le mie foto. . La mia domanda e: siccome ho foto un pelo private non è che chi va nel mio profilo di g+ le riesca a vedere? Per adesso ho disattivato g+ ma se un giorno volessi fare un ripristino mi fa lo stesso il backup o no?(foto.musica.video) perché essendo disattivato g+ non so se me lo fa. .
    Poi ho il problema della tastiera. . Mi dite una tastiera da scaricare che vada bene?(anche a pagamento)

    Grazie: )
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

  4. #4863
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho un problema col calendario: si sincronizza solo dal cellulare a Google Calendar, ma se aggiungo o modifico un evento di Google Calendar sul PC, non mi compare sul cellulare. Si sincronizzano gli eventi Facebook, ma non quelli del calendario associati alla mia mail.

  5. #4864
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    Ok.. ho provato a fare il ripristino e per adesso sembra andare senza problemi. . Xò ho un altro "problema" raticamente ho fatto un backup del foto che avevo nella galleria da g+ e quindi adesso se vado nella app" foto " di g+ vedo le mie foto. . La mia domanda e: siccome ho foto un pelo private non è che chi va nel mio profilo di g+ le riesca a vedere? Per adesso ho disattivato g+ ma se un giorno volessi fare un ripristino mi fa lo stesso il backup o no?(foto.musica.video) perché essendo disattivato g+ non so se me lo fa. .
    Poi ho il problema della tastiera. . Mi dite una tastiera da scaricare che vada bene?(anche a pagamento)

    Grazie: )
    Io le avrei messe sul computer o su un cloud privato, anche perché non sono sicuro che la qualità dello scatto del G2 venga mantenuta su G+. Comunque riportale sul telefono, se già non l'hai fatto e sul computer per averne una copia di sicurezza e cancellale da G+. Ma non chiedere a me come si fa perché non lo so.

    Come tastiera da due anni uso Swype. Mi sono abituato allo swipe, all'interfaccia argento e non ho intenzione di cambiare. E' a pagamento ma per un mese credo sia gratuita.

    PS
    Verifica se per caso le foto sono rimaste nella cartella DCIM anche dopo il ripristino.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #4865
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio
    Ho un problema col calendario: si sincronizza solo dal cellulare a Google Calendar, ma se aggiungo o modifico un evento di Google Calendar sul PC, non mi compare sul cellulare. Si sincronizzano gli eventi Facebook, ma non quelli del calendario associati alla mia mail.
    Deve essere attiva la sincronizzazione degli eventi anche sul G2: Impostazioni > Generali > Account e sincronizzazione > Google.
    Deve essere attiva la connessione dati o quella di rete. Eventualmente aggiorna manualmente sul G2. Non c'è nulla in più da fare.
    Se è impostato un allarme, esce anche sul G2.
    Guarda anche qui
    La sincronizzazione è bi-direzionale: se cambi sul pc, cambia anche sul G2 e viceversa
    Ultima modifica di kRel; 07-08-14 alle 17:01
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #4866
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Io le avrei messe sul computer o su un cloud privato, anche perché non sono sicuro che la qualità dello scatto del G2 venga mantenuta su G+. Comunque riportale sul telefono, se già non l'hai fatto e sul computer per averne una copia di sicurezza e cancellale da G+. Ma non chiedere a me come si fa perché non lo so.

    Come tastiera da due anni uso Swype. Mi sono abituato allo swipe, all'interfaccia argento e non ho intenzione di cambiare. E' a pagamento ma per un mese credo sia gratuita.

    PS
    Verifica se per caso le foto sono rimaste nella cartella DCIM anche dopo il ripristino.
    ora provo.. cmq io le foto che ho fatto dalla fotocamera le ho messe sul pc ma in google+ ci sono tutte le foto(whatsapp ecc) che non riuscivo a vederle dal lg...
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

  8. #4867
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Divvu Visualizza il messaggio
    Salve da circa 1 settimana ho ripristinato il mio G2 dopo averlo rootato e montato diverse ROM, adesso però lo schermo quando chiudo un applicazione m'imposta lo sfondo ingigantito in poche parole come se gli aumentasse la risoluzione.
    Esempio : la foto classica della bambina con il vestito rosso, si vede solo il dito lol.
    Sapete aiutarmi?

    Può essere il fatto della versione diversa del software LG e della versione dell'aggiornamento?


    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #4868
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-08-07-00-17-19.jpg

    Ragazzi e normale? Considerate il fatto che il cell è praticamente vuoto apparte un Po di musica. ..
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

  10. #4869
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-08-07-00-17-19.jpg

    Ragazzi e normale? Considerate il fatto che il cell è praticamente vuoto apparte un Po di musica. ..
    Qua dice che hai 1.8GB di applicazioni, il resto è ok
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #4870
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Qua dice che hai 1.8GB di applicazioni, il resto è ok
    Ok... scusa se ne approfitto ma vedo che sei una persona seria. .. perché quando ho preso il l'ho g2 e sincronizzato a Google le foto che avevo sul vecchio cellulare non mi sono passate automaticamente in quello nuovo?
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

Pagina 487 di 998 primaprima ... 387437477485486487488489497537587987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy