CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 998 primaprima ... 388438478486487488489490498538588988 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4871
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    Ok... scusa se ne approfitto ma vedo che sei una persona seria. .. perché quando ho preso il l'ho g2 e sincronizzato a Google le foto che avevo sul vecchio cellulare non mi sono passate automaticamente in quello nuovo?
    @ th3D0ct0r benchè (a volte) esuberante...è uno dei membri più validi e attivi della community. (insieme ad altri ovviamente)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #4872
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Divvu Visualizza il messaggio
    Può essere il fatto della versione diversa del software LG e della versione dell'aggiornamento?
    Che significa questa domanda?

  4. #4873
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    buongiorno, da poco ho preso il g2, possibile ke secondo antutu non arriva nemmeno a 29000 tutto stock?

  5. #4874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    MARTE
    Messaggi
    23
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Ciao sono un neo possessore di LG G2 ...arrivo da un S3...
    ho un solo dubbio su questo gran telefono...ma è possibile che la rotazione dello schermo non sia animata (sul S3 lo era) ...c'è qualche impostazione da configurare?
    io non ne ho viste
    grazie

  6. #4875
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ah, e specifica che è una ipotesi, non si capiva
    Grenify funziona anche senza root

    Dovresti chiedere nella discussione facebook non qui
    ho installato gsam e lo schermo mi consuma il 43% con 4 ore e 26 min ;la linea l'11% con 43 ore e 11 min e le app sono 44% e nell'elenco è tutto ok nn c'è nulla di strano, il tutto dal 100% al 18% di carica..

  7. #4876
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mista5891 Visualizza il messaggio
    buongiorno, da poco ho preso il g2, possibile ke secondo antutu non arriva nemmeno a 29000 tutto stock?
    Antutu è un test che va a momenti, a volte segna di più e altre di meno, non mi fisserei troppo sui numeri
    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    ho installato gsam e lo schermo mi consuma il 43% con 4 ore e 26 min ;la linea l'11% con 43 ore e 11 min e le app sono 44% e nell'elenco è tutto ok nn c'è nulla di strano, il tutto dal 100% al 18% di carica..
    Direi che è tutto nella norma allora.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #4877
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    ho installato gsam e lo schermo mi consuma il 43% con 4 ore e 26 min ;la linea l'11% con 43 ore e 11 min e le app sono 44% e nell'elenco è tutto ok nn c'è nulla di strano, il tutto dal 100% al 18% di carica..
    Parametrando il 43% risulta che la batteria dura complessivamente 10 ore circa. Troppo poco ?

    Quote Originariamente inviato da Divvu Visualizza il messaggio
    Salve da circa 1 settimana ho ripristinato il mio G2 dopo averlo rootato e montato diverse ROM, adesso però lo schermo quando chiudo un applicazione m'imposta lo sfondo ingigantito in poche parole come se gli aumentasse la risoluzione.
    Esempio : la foto classica della bambina con il vestito rosso, si vede solo il dito lol.
    Sapete aiutarmi?

    Può essere il fatto della versione diversa del software LG e della versione dell'aggiornamento?
    Ad evitare di perdere inutilmente del tempo, dopo un eventuale copia di sicurezza dei tuoi documenti/immagini/musica ecc, da farsi magari con LG Pc Suite, collega il tuo dispositivo al PC, avvia LGMobile Support tool in presenza di internet e riporta il dispositivo allo stato di fabbrica da Funzionalità aggiuntive > Ripristino errore aggiornamento.

    PS
    Anche LG PC Suite ha la funzionalità di Ripristino errore aggiornamento, ma questa modalità non l'ho mai provata

    Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    Ok... scusa se ne approfitto ma vedo che sei una persona seria. .. perché quando ho preso il l'ho g2 e sincronizzato a Google le foto che avevo sul vecchio cellulare non mi sono passate automaticamente in quello nuovo?
    Se intendi dire che hai tentato di sincronizzare (copiare) le foto presenti sul tuo precedente dispositivo e anche precedentemente sincronizzate su google (caricate su google) sul tuo G2, puoi leggere qui.
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-08-14 alle 17:17
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #4878
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Parametrando il 43% risulta che la batteria dura complessivamente 10 ore circa. Troppo poco ?
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ad evitare di perdere inutilmente del tempo, dopo un eventuale copia di sicurezza dei tuoi documenti/immagini/musica ecc, da farsi magari con LG Pc Suite, collega il tuo dispositivo al PC, avvia LGMobile Support tool in presenza di internet e riporta il dispositivo allo stato di fabbrica da Funzionalità aggiuntive > Ripristino errore aggiornamento.

    PS
    Anche LG PC Suite ha la funzionalità di Ripristino errore aggiornamento, ma questa modalità non l'ho mai provata
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Se intendi dire che hai tentato di sincronizzare (copiare) le foto presenti sul tuo precedente dispositivo e anche precedentemente sincronizzate su google (caricate su google) sul tuo G2, puoi leggere qui.
    @kRel, ti sei lasciato trascinare dall'entusiasmo e hai fatto un post triplo. Lodevole l'impegno, ma rispettiamo il regolamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #4879
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mista5891 Visualizza il messaggio
    buongiorno, da poco ho preso il g2, possibile ke secondo antutu non arriva nemmeno a 29000 tutto stock?
    il mio azzeppato di sw:


    Per me il bench di antutu non ha alcuna utilità... scaricato avviato e postato solo per confermarti che il tuo non è ammalato Già disinstallato.

    Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    ora provo.. cmq io le foto che ho fatto dalla fotocamera le ho messe sul pc ma in google+ ci sono tutte le foto(whatsapp ecc) che non riuscivo a vederle dal lg...
    Pubblicare le proprie foto è una questione personale.

    Non ci trovo nulla di male, anzi tutto il contrario. Purtroppo le esperienze fatte mi hanno insegnato che la pubblicazione di particolari personali, della propria vita privata, o delle semplici foto, può rivelarsi un boomerang e all'occorrenza fare anche male...

    Ma dove c'è gusto . . .
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-08-14 alle 18:20
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #4880
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Pubblicare le proprie foto è una questione personale.

    Non ci trovo nulla di male, anzi tutto il contrario. Purtroppo le esperienze fatte mi hanno insegnato che la pubblicazione di particolari personali, della propria vita privata, o delle semplici foto, può rivelarsi un boomerang e all'occorrenza fare anche male...

    Ma dove c'è gusto . . .
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    il mio azzeppato di sw:


    Per me il bench di antutu non ha alcuna utilità... scaricato avviato e postato solo per confermarti che il tuo non è ammalato Già disinstallato.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @kRel, ti sei lasciato trascinare dall'entusiasmo e hai fatto un post triplo. Lodevole l'impegno, ma rispettiamo il regolamento.
    Guarda kRel non volermi male ma dovresti usare il multiquote.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 488 di 998 primaprima ... 388438478486487488489490498538588988 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy