CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 998 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    A tal proposito, non so se la conoscevate già, suggerisco la ottima "Film Streaming" liberamente scaricabile da Google play e completamente gratuita!
    ottima app . Su questo display è l' ideale . In confronto il note 3 è cacchìna

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    un regalino per tutti i possessori di questo supendo terminale : https://www.dropbox.com/s/uk54cl0ylw...n%20Sounds.zip

    Pacchetto suonerie/notifiche/allarmi da Xperia Z . Scompattate la cartella direttamente dentro sdcard/download . il G2 le vedrà tranquillamente nel pannello Suoni.


    ....almeno così da rimpiazzare le non belle suonerie/notifiche di LG


    guarda te se ti devo rincorrere nell'etere
    grazie per le suonerie, quelle di htc si potrebbero mettere?
    un'altra cosa, mi dicesti che la videochiamata classica sul coreano funzionava, io però non riesco, mi esce scritto: "quando si esegue il global roaming la videochiamata non è supportata"
    ancora, auto hide soft keys mi va in conflitto con una app che ora non ricordo, appena mi si ripresenta il problema te lo dico.
    Ultima modifica di danio; 29-09-13 alle 16:12

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    guarda te se ti devo rincorrere nell'etere
    grazie per le suonerie, quelle di htc si potrebbero mettere?
    un'altra cosa, mi dissi che la videochiamata classica sul coreano funzionava, io però non riesco, mi esce scritto: "quando si esegue il global roaming la videochiamata non è supportata"
    ancora, auto hide soft keys mi va in conflitto con una app che ora non ricordo, appena mi si ripresenta il problema te lo dico.
    è si , purtroppo quel cojòne di DJ mi ha fatto bannare . Dopo le sue belle e vigliacche parole verso me nella sezione "padellone 3" mi sono sentito in dovere di rispondergli nei modi più civili ed ecco qui ingiustizia fatta. Lì purtroppo è un covo di corrotti/amici di amici a livello di moderatori , ed il DJ un vero e proprio delinquente che scorrazza qui e là a suo piacimento pretendendo proselitismo , che solo un ignorante e incapace di poter vedere con serenità , non sa valutare.

    Per ciò che riguarda le suonerie HTC si posso mettere certo , anche se non mi fanno impazzire..

    Per la videochiamata normale ti confermo che funziona. Devi disabilitare tutte le funzioni di Roaming sia nelle impostazioni chiamata ma soprattutto QuickshortcutMaker , cercando da lì digitando sia "clock" che "roaming" tutte le possibili voci riguardanti. A me ad esempio ricercando "roaming" nel pannello activities , mi ha trovato molte stringhe a riguardo , e da lì sono entrato in submenu nei quali ho disabilitato tutto


    GMD auto hide soft keys è la miglior e più pulita soluzione per nascondere totalmente la barra Soft Keys , se va in conflitto con qualcosa , sarà sicuramente un'app usa gli stessi framework . A me va spedita
    Ultima modifica di appulo; 29-09-13 alle 16:27

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    grazie per le suonerie, quelle di htc si potrebbero mettere?
    QUI

    .

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    è si , purtroppo quel cojòne di DJ mi ha fatto bannare . Dopo le sue belle e vigliacche parole verso me nella sezione "padellone 3" mi sono sentito in dovere di rispondergli nei modi più civili ed ecco qui ingiustizia fatta. Lì purtroppo è un covo di corrotti/amici di amici a livello di moderatori , ed il DJ un vero e proprio delinquente che scorrazza qui e là a suo piacimento pretendendo proselitismo , che solo un ignorante è incapace di poter vedere con serenità.
    ti capisco ti capisco

    Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    Per ciò che riguarda le suonerie HTC si posso mettere certo , anche se non mi fanno impazzire..
    beh si, ma quando mi squilla il telefono preferisco che la gente pensi che ho un htc invece di un sony

    Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    Per la videochiamata normale ti confermo che funziona. Devi disabilitare tutte le funzioni di Roaming sia nelle impostazioni chiamata ma soprattutto QuickshortcutMaker , cercando da lì digitando sia "clock" che "roaming" tutte le possibili voci riguardanti. A me ad esempio ricercando "roaming" nel pannello activities , mi ha trovato molte stringhe a riguardo , e da lì sono entrato in submenu nei quali ho disabilitato tutto
    nelle impostazioni è tutto disattivato. ho disattivato tutto tramite quickshortcutmaker ma ancora non mi funziona.


    Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    QUI

    .
    grazie

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Altra "Chicca"

    Suono di avvio derivato dall' accensione della vecchia PS1

    Download: https://www.dropbox.com/s/tlxskz270gklgvm/PowerOn.ogg

    Istruzioni : (serve il root)

    Usate Root Explorer o Esfile Explorer

    copiate il file dentro system/media/audio/ui , se già presente , rinominate il file originale in .bak

    Riavviate


    Buona accensione
    Ultima modifica di appulo; 29-09-13 alle 17:16

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Grazie Kirasz, per caso hai provato se con poweramp cambia qualcosa (spero in meglio)?
    no con poweramp non o provato ancora

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ho letto che il G2 non ha il barometro, ma di fatto non me ne puo' fregar di meno, neanche il termometro? Attualmente il termometro lo uso sul GS4. Non che sia indispensabile, ma gradirei ci fosse.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Ho letto che il G2 non ha il barometro, ma di fatto non me ne puo' fregar di meno, neanche il termometro? Attualmente il termometro lo uso sul GS4. Non che sia indispensabile, ma gradirei ci fosse.
    Non l'ho visto. Non mi sembra lo abbia.

    Ha tanta altra roba ....

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    arrivato alla notte con la seconda batteria infilata mezz' ora fa . Avere 2 batterie non ha prezzo...

Pagina 5 di 998 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy