CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 797 di 998 primaprima ... 297697747787795796797798799807847897 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,961 a 7,970 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7961
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    esattamente, io prima con wind stesso telefono non avevo problemi, appena sono passato a TIM ho avuto problemi! ma alla fine appena accendi il telefono roba di 20 secondi e si rimette a posto, non ci faccio neanche caso, quindi nulla di traumatico
    LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)

  2.  
  3. #7962
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Evidentemente se il G2 non prende l'orario dalla rete (come nel caso di TIM), si collega a qualche server NTP (con i dati...) e si regola l'ora.

  4. #7963
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Anche se il consensatore si scarica (è fisiologico, i consensatori si scaricano... non sono batterie) il telefono ha l'impostazione per l'orologio automatico.
    E' un servizio di rete, e non dipende dalla connessione dati (infatti funziona anche sui vecchissimi telefonini senza dati).

    Evidentemente la TIM (Postemobile si poggia su TIM) non trasmette l'orario...
    certo che deve scaricarsi. ma dipende in quanto tempo lo fa. se si scarica in 4 ore e io lascio il telefono spento 6 ore, l'orologio rimane indietro due ore..

    mi sembra strano che sia solo un problema di operatore... condivido quello gia detto in questa discussione:

    a me il discorso dell'operatore non torna. personalmente condivido quello scritto in questa discussione

    https://www.androidiani.com/forum/lg...ema-volte.html

  5. #7964
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Un condensatore non si scarica in ore... al massimo parliamo di minuti.
    Ripeto che dipende dall'operatore: succede solo con TIM ... TIM non passa l'orario come servizio di rete.

  6. #7965
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ciao, io uso l'applicazione WPS e non ho nessun problema ad aprire i file di qualsiasi formato sia dall'archivio stock e sia da ES, se vuoi togliere l'archivio di sistema puoi andare in impostazioni, poi su applicazioni e scorri fino a "tutte le applicazioni" e cerchi l'archivio, dopo di che clicchi su disattiva... Ora puoi usare solo ES
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 24-01-15 alle 16:51
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #7966
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie della risposta, puoi provare con un file xlsm? Perchè ho notato che con gli xls nn fa problemi anche se li rinomino semplicemente da xlsm a xls li apre ma nn so perché gli xlsm non li riconosce proprio

  8. #7967
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema che riguarda l'archivio stock . In pratica nonostante abbia installato Office Mobile non mi riconosce i file xlsm e mi dice file sconosciuto. Premetto che avevo disinstallato polaris Office che poi ho dovuto reistallare in quanto Office Mobile non mi riusciva a leggere comunque i pdf. Tramite es file explorer invece li riconosce e li apre tranquillamente con tutti e due i programmi... Ora visto che non si puo disinstallare l'archivio stock, Sapete come posso risolvere senza dove avere due archivi diversi?
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7968
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si sà, con l'uso intenso il telefono si surriscalda, mi chiedo che temperatura secondo voi non dovrebbe superare la cpu e la batteria per non danneggiare il terminale? Ho scaricato delle app a questo scopo ma mi piacerebbe sapere secondo voi quale sia il limite consigliato da non superare. Anche se so che quando è troppo caldo il telefono si riavvia, non vorrei arrivare a questo punto per non intaccarlo. Grazie

  10. #7969
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    Si sà, con l'uso intenso il telefono si surriscalda, mi chiedo che temperatura secondo voi non dovrebbe superare la cpu e la batteria per non danneggiare il terminale? Ho scaricato delle app a questo scopo ma mi piacerebbe sapere secondo voi quale sia il limite consigliato da non superare. Anche se so che quando è troppo caldo il telefono si riavvia, non vorrei arrivare a questo punto per non intaccarlo. Grazie
    La batteria sarebbe buono non farla arrivare oltre ai 45 massimo 50 gradi (e con il G2 è difficile vedere questi numeri).
    Il processore sarebbe meglio non farlo arrivare a 80 massimo 85 gradi, ma stai tranquillo che quando riscalda troppo si autodepotenzia per raffreddarsi e nel caso sia veramente troppo caldo spegne tutto.
    È difficile farlo arrivare a temperature veramente troppo alte, quindi non ti fare troppi problemi, non servono neanche app per il controllo, se raggiunge quelle temperature non lo puoi tenere neanche in mano (con un precedente smartphone toccai i 55 gradi della batteria ed era così caldo che ho dovuto poggiarlo).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (25-01-15),Lorenz00 (25-01-15)

  12. #7970
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Primo blocco del g2. Schermo nero, tasti sw spariti, barra delle notifiche funzionante ma se provavo ad entrare ad es in impostazioni il processo Android si bloccava.
    Ho dovuto riavviare.
    Mi é capitato entrando ed uscendo velocemente un paio di volte dall'app Wind. Il segnale 3g era debole.
    Non me lo aspettavo dal g2!

Pagina 797 di 998 primaprima ... 297697747787795796797798799807847897 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy