CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 798 di 998 primaprima ... 298698748788796797798799800808848898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,971 a 7,980 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Primo blocco del g2. Schermo nero, tasti sw spariti, barra delle notifiche funzionante ma se provavo ad entrare ad es in impostazioni il processo Android si bloccava.
    Ho dovuto riavviare.
    Mi é capitato entrando ed uscendo velocemente un paio di volte dall'app Wind. Il segnale 3g era debole.
    Non me lo aspettavo dal g2!
    Scusa ma il g2 centra pochissimo. Per piacere valutiamo cosa scriviamo (si scherza ovviamente). Se l'app my wind fa schifo il telefono può fare ben poco. E la app my wind fa schifo sul serio eh..
    Ultima modifica di DreamReaper; 26-01-15 alle 01:57 - Motivo: Linguaggio.

  2.  
  3. #7972
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho spento il telefono durante l'aggiornamento del widget del meteo e stamattina mi sono trovato con il solito orario sballato e con un giorno indietro! (mi segnava domenica 26 ore 14:00), il problema è che non si è aggiornato automaticamente, infatti dopo la carica segnava sempre domenica con orario sballato. Ho dovuto impostare giorno e data manualmente, può essere che l'orario e la data sia collegato con il widget del meteo? perché è la prima volta che mi ha segnato la data sbagliata e non ha aggiornato automaticamente (ne in wi-fi ne in dati), qualcuno ha provato a disattivare il meteo e vedere come funziona sta cosa?
    LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)

  4. #7973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho appena acquistato lg g2 per mia moglie, che è molto contenta
    Abbiamo un problema però. Ho provato a cercare col "cerca" del forum ma forse no nso impostare le parole chiave corrette perché non trovo se avete avuto lo steso problema.
    Succede che quando spegne lo smartphone e lo riaccende, perde tutte le impostazioni tipo icone delle app sulla home e ritorna con le app impostate al primo avvio.

    Come possiamo risolvere?
    La prima volta che lo abbiamo avviato era senza sim, in seguito, all'inserimento della sim ha perso tutte le impostazioni che avevo fatto senza sim.
    Può dipendere da questo?
    Ora ogni riavvio torna tutto come prima.

  5. #7974
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Mai capitata una cosa del genere... cosi' ad occhio di direi di fare un ripristino.

  6. #7975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Mai capitata una cosa del genere... cosi' ad occhio di direi di fare un ripristino.
    Ripristino impostazioni di fabbrica?
    Mi conviene fare un backup ovviamente. Se lo faccio con la app del lg g2 già presente il ripristino non mi cancella i file di backup?
    O ripristina solo il sistema?

  7. #7976
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Immagino che il backup poi devi passartelo su PC o simile
    Non ho mai usato il backup di LG e ripristinato dopo, quindi non so dirti se viene cancellato.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    ronny6753 (26-01-15)

  9. #7977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    un consiglio, consigliate ancora di comprare questo smartphone a 200€ nuovo 32 gb? oppure è un terminale già vecchio che verrà non piu supportato? ho venduto il mio oneplus one perchè ogni tanto salta il segnale wind poi per l'audio delle casse che si sentiva un ultrasuono inoltre se ci facevo caso,si vedeva infondo al display una riga gialla era del 6 novembre, oppure riprendo oneplus one.. aiuto!!
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  10. #7978
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    un consiglio, consigliate ancora di comprare questo smartphone a 200€ nuovo 32 gb? oppure è un terminale già vecchio che verrà non piu supportato? ho venduto il mio oneplus one perchè ogni tanto salta il segnale wind poi per l'audio delle casse che si sentiva un ultrasuono inoltre se ci facevo caso,si vedeva infondo al display una riga gialla era del 6 novembre, oppure riprendo oneplus one.. aiuto!!
    a 200 il 32gb nuovo o usato? per l'usato se è in perfette condizioni è un giusto prezzo, nuovo nemmeno a parlarne. Considera che l'audio non è il massimo della potenza ( con il modding risolvi) , per il resto io mi trovo benissimo. inoltre da lg attendiamo l'aggiornamento a lollipop che dovrebbe arrivare entro breve, seppur ancora non si sa quando, mentre per il cupporto della community stiamo messi bene c è una buona scelta di rom ora come ora ( comprese le rom del g3)
    Ultima modifica di edoardomarco; 26-01-15 alle 22:03

  11. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Stefen (26-01-15)

  12. #7979
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Attendiamo l'aggiornamento a lollipop LOL
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #7980
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    a 200 il 32gb nuovo o usato? per l'usato se è in perfette condizioni è un giusto prezzo, nuovo nemmeno a parlarne. Considera che l'audio non è il massimo della potenza ( con il modding risolvi) , per il resto io mi trovo benissimo. inoltre da lg attendiamo l'aggiornamento a kitkat che dovrebbe arrivare entro breve, seppur ancora non si sa quando, mentre per il cupporto della community stiamo messi bene c è una buona scelta di rom ora come ora ( comprese le rom del g3)
    Attendiamo l'aggiornamento a Lollipop

Pagina 798 di 998 primaprima ... 298698748788796797798799800808848898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy