CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 847 di 998 primaprima ... 347747797837845846847848849857897947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,461 a 8,470 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8461
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente. C'e' anche un thread in sezione.... Ma facciamo prima cosi'. Scarica dal play store Lg Phone From. Garanzia Italia od Europa per Lg si equivalgono.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    grazie per la celere risposta! ma in che senso si equivalgono? gli "italia" dovrebbero avere una corsia preferenziale in assistenza!

  2.  
  3. #8462
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Stando a quanto afferma Lg le garanzie sono equiparate.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #8463
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Solo il doppio tocco? Oppure magari quando parte una chiamata lo schermo resta sempre nero, anche se lo allontani dal volto, e non hai neanche la possibilita' di chiudere la chiamata, a meno che non lo faccia l'altra parte?

    In questo caso e' il sensore di prossimita' che non funziona bene. Controlla nel menu segreto HW Device Test -> ALC Proximity Test
    O e' guasto il sensore, oppure e' lo schermo che non lo fa funzionare bene... io sospetto che lo schermo non sia originale.

    In questo thread https://www.androidiani.com/forum/lg...-lg-g2-44.html leggi i miei messaggi (e le risposte) dal numero 436 in poi.
    Si già fatto, il sensore funzionava fino a qualche giorno fa... adesso non funziona +, resta sempre su near. Ho letto i tuoi commenti, ho visto che hai avuto lo stesso problema, ma non ho capito se alla fine hai comprato un nuovo sensore...

    Adesso ho due dubbi, è il sensore che non funziona o è il display non originale che fa funzionare male il sensore?

    Cmq detto questo c'è un modo per vedere se il display è originale?
    Ultima modifica di ildons; 10-03-15 alle 01:42

  5. #8464
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Adesso ho due dubbi, è il sensore che non funziona o è il display non originale che fa funzionare male il sensore?
    Cmq detto questo c'è un modo per vedere se il display è originale?
    Per toglierti i dubbi fai come ho fatto io... togli il sensore dalla sua sede e vai con il menu segreto.
    Non so se c'e' modo di sapere se il display e' originale.

  6. #8465
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Per toglierti i dubbi fai come ho fatto io... togli il sensore dalla sua sede e vai con il menu segreto.
    Non so se c'e' modo di sapere se il display e' originale.

    Non sono capace... Tu hai comprato un nuovo sensore NON originale?

  7. #8466
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con il sensore nuovo sei riuscito a risolvere con il doppio tap on?

  8. #8467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao ragazzi, ho un grandissimo problema sul mio G2.
    Comprato da 2 mesi,mai rootato, la navigazione non va mai in 3G, mai vista l'icona 3G.
    Il mio gestore è tim, ho provato con entrambi gli APN ma senza risolvere nulla.
    Ho chiamato il 119 e mi viene detto che può essere un problema di telefono e di provare la sim un altro smartphone.
    HELP ME, non so cosa fare!
    Mi appello alla vostra bontà.

  9. #8468
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Io con una vecchia SIM Wind ho dovuto sostituirla con una nuova SIM. INOLTRE bisogna premere a lungo sull'icona Dati in alto, e nel menù selezionare il 3G o il 4G
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 10-03-15 alle 10:36
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #8469
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocostantini93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un grandissimo problema sul mio G2.
    Comprato da 2 mesi,mai rootato, la navigazione non va mai in 3G, mai vista l'icona 3G.
    Il mio gestore è tim, ho provato con entrambi gli APN ma senza risolvere nulla.
    Ho chiamato il 119 e mi viene detto che può essere un problema di telefono e di provare la sim un altro smartphone.
    HELP ME, non so cosa fare!
    Mi appello alla vostra bontà.
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Io con una vecchia SIM Wind ho dovuto sostituirla con una nuova SIM. INOLTRE bisogna premere a lungo sull'icona Dati in alto, e nel menù selezionare il 3G o il 4G
    Unito al thread aiuti. @kRel, ormai sei un veterano, dovresti conoscere il tasto modifica, usa quello quando fai un errore

    Per quanto riguarda il problema, il terminale non si collega proprio o non va solo il 3G? Sei sicuro che gli apn siano giusti? Il G2 non c'entra, sarà un problema della sim o dell'peratore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #8470
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Non sono capace... Tu hai comprato un nuovo sensore NON originale?
    Se il sensore indica sempre NEAR, allora il motivo per cui non ti funziona il doppio tocco e' proprio il sensore che manda informazioni sbagliate.
    Non potrai neanche mai chiudere una conversazione, e non potrai usare lo smartphone durante una conversazione (es: per prendere appunti), perche' lo schermo resta sempre nero.

    Ti ripeto: per sapere se il problema e' un guasto al sensore o il display, sfila il sensore dalla sua sede e provalo cosi' tramite il menu segreto.
    O ci provi tu (su YouTube trovi decine di video che ti spiegano come si apre il G2), o lo riporti a chi ti ha cambiato il display.
    Comunque leggi i miei messaggi vecchi, a partire dal post che ti ho indicato... vedrai tutta la storia: ho comprato un sensore su ebay, ma e' arrivato guasto ed ho dovuto mandarlo indietro.

    Quote Originariamente inviato da stefanocostantini93 Visualizza il messaggio
    Comprato da 2 mesi,mai rootato, la navigazione non va mai in 3G, mai vista l'icona 3G.
    Prima di tutto assicurati di aver selezionato l'opzione giusta nel menu della rete...
    E poi ti domando: hai mai visto l'icona H?
    Ultima modifica di lollapalooza; 10-03-15 alle 11:02

Pagina 847 di 998 primaprima ... 347747797837845846847848849857897947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy