CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 948 di 998 primaprima ... 448848898938946947948949950958 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,471 a 9,480 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9471
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    Non riesco a personalizzare le suonerie per i contatti/ gruppi.... Qualunque suoneria imposto nel contatto o nei gruppi mi suona sempre quella impostata come suoneria predefinita del tel.. Ho fatto il reset del tel ma niente da fare ... Ho i contatti memorizzati su google.. Ho provato a copiarli nel tel ma niente da fare. LG g2 brand Vodafone con KK 4.4.2 .... Che devo fare??
    Unisco alla discussione di supporto
    Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.... ho aggiornato un ora fa' a lollipop stock (d80230f) perche' kk (d80220d) di punto in bianco non mi faceva piu personalizzare le suonerie dei contatti ma non ho risolto un bel niente. Mi spiego meglio: ho impostato una suoneria di default su impostazioni/ suono e quando qualcuno ovviamente mi chiama parte con quella suoneria... se provo a personalizzare la suoneria (con suoni lg o mp3 vari ) di un contatto o di un gruppo, me la fa cambiare ma quando quella persona o il contatto appartenente a quel gruppo mi chiama parte la suoneria di default e non quella personalizzata... le ho provate di tutte... direttamente dal'app musica... copiando il contatto nel tel visto che li ho su google ma non ne funziona una.... non trovo altre impostazioni da modificare e dopo l'aggiormento ho fatto il reset di fabbrica.... aiutatemi!!!!
    Sposto qui nella discussione di supporto in quanto non é un problema post aggiornamento visto che lo avevi anche prima...
    Ultima modifica di gianpassa; 08-01-16 alle 03:35
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #9472
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ma tu hai avuto anche quel problemino il primo dell'anno... Forse un'occhiatina non gli farebbe male... Oppure vai di modding...
    Questo problema ce l'ho avuto sempre e poi per curiosità mi sono munito di un app che mi faceva vedere la temperatura... Beh se succede qualcosa sicuramente è LG che deve rispondere dei danni... Mica io... È come se avessero messo un motore molto potente su una macchina ma un radiatore piccolo...

    Oggi pomeriggio rifaccio un altra sessione come quella di ieri e vediamo se qualcosa si calma... Altrimenti mali estremi a estremi rimedi... Modding o assistenza

    Edit: siamo sicuri che questi limitatori funzionano? Ora aprendo adesso un attimo un gioco e scrivendo 4 messaggi sono gia a 65-70 gradi... "Sento puzza di bruciato" (è per dire)
    Ultima modifica di matteo0026; 08-01-16 alle 07:17
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  4. #9473
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    ... Anche perché tutto sommato quello del surriscaldamento non mi sembra un problema 'noto' del g2... Se i dati te lo confermano, personalmente passerei prima dall'assistenza e poi, magari, modding.. Ma cosa? Kernel...?
    Inviato da Vivo

  5. #9474
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    ... Anche perché tutto sommato quello del surriscaldamento non mi sembra un problema 'noto' del g2... Se i dati te lo confermano, personalmente passerei prima dall'assistenza e poi, magari, modding.. Ma cosa? Kernel...?
    Sinceramente non so da dove venga il problema io passerei per l'assistenza
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  6. #9475
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so da dove venga il problema io passerei per l'assistenza
    Quoto.....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #9476
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.... ho aggiornato un ora fa' a lollipop stock (d80230f) perche' kk (d80220d) di punto in bianco non mi faceva piu personalizzare le suonerie dei contatti ma non ho risolto un bel niente. Mi spiego meglio: ho impostato una suoneria di default su impostazioni/ suono e quando qualcuno ovviamente mi chiama parte con quella suoneria... se provo a personalizzare la suoneria (con suoni lg o mp3 vari ) di un contatto o di un gruppo, me la fa cambiare ma quando quella persona o il contatto appartenente a quel gruppo mi chiama parte la suoneria di default e non quella personalizzata... le ho provate di tutte... direttamente dal'app musica... copiando il contatto nel tel visto che li ho su google ma non ne funziona una.... non trovo altre impostazioni da modificare e dopo l'aggiormento ho fatto il reset di fabbrica.... aiutatemi!!!!
    Ma.... è una funzione che non uso oppure la uso proprio raramente.

    Comunque ho provato e funziona correttamente....

    Secondo me devi controllare di non avere contatti doppi: per esempio su google e su telefono, oppure su Google e su sim.
    Lo vedi da impostazioni della rubrica, contatti da visualizzare.

    Poi non impostare la suoneria nei gruppi e anche nei contatti. O gli uni, o gli altri...
    Ultima modifica di gianpassa; 10-01-16 alle 15:46
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    librari (10-01-16)

  9. #9477
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ma.... è una funzione che non uso oppure la uso proprio raramente.

    Comunque ho provato e funziona correttamente....

    Secondo me devi controllare di non avere contatti doppi: per esempio su google e su telefono, oppure su Google e su sim.
    Lo vedi da impostazioni della rubrica, contatti da visualizzare.

    Poi non impostare la suoneria nei gruppi e anche nei contatti. O gli uni, o gli altri...
    Ho scritto al supporto online di LG e mi hanno detto la stessa cosa... Contatti doppi mandano in tilt il tel e imposta la suoneria di default... Rimossi i contatti doppi e tutto funziona...

  10. #9478
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    Ho scritto al supporto online di LG e mi hanno detto la stessa cosa... Contatti doppi mandano in tilt il tel e imposta la suoneria di default... Rimossi i contatti doppi e tutto funziona...
    Benissimo!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #9479
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho lo schermo non funzionante. Come posso recuperare la rubrica del mio g2?
    P.s. Non posso selezionare la funzione debug!
    Ultima modifica di tiltmug; 19-01-16 alle 14:58


    - Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

  12. #9480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, il G2 di mia moglie è ancora ancorato al KitKat. Vorrei fargli l'aggiornamento a Lollipop tramite LG Mobile Support Tool.
    Il mio dubbio è se il telefono si tiene i contatti, le foto, ecc. o se viene spianato tutto.
    Grazie per la risposta.

Pagina 948 di 998 primaprima ... 448848898938946947948949950958 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy