CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 950 di 998 primaprima ... 450850900940948949950951952960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,491 a 9,500 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9491
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canadese75 Visualizza il messaggio
    Come già chiesto altrove, dopo solo10 mesi al mio g2 è caduto sopra un pezzo di ferro e il display è andato... ho trovato di ripararlo spendendo 110e....cosa mi consigliate, lo riparo o cambio cell?
    Questa discussione è per supporto ed aiuti in genere.
    Ma non contempla il confronto terminali né consigli sulla convenienza o meno della riparazione.
    Queste sono valutazioni che dovrai fare tu; tenendo presente che in confronto terminali hai già aperto una discussione.

    Ti posso consigliare di leggere il topic sui danni hardware dove molti lo hanno riparato da soli senza ricorrere al laboratorio.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4717350

    Cancellati gli altri post OT, chiudiamo qui l'argomento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #9492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    padova
    Messaggi
    37
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho attivato MIRACAST e funziona.
    Vorrei sapere come si fa a togliere i bordi - superiore e inferiore - in trasparenza. Toccando lo schermo in effetti spariscono, ma... ritornano dopo un secondo.
    Grazie

  4. #9493
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Cerca nel drawer l'app impostazioni google
    Vai in
    ricerca e now/voce/rilevamento OK google

    Da lì configuri tutto.
    Ciao, guarda ho controllato ma se non tappo sul microfono in home non mi va in rilevamento.

    Sul mio Nexus5 appena sblocco la schermata posso avviare Ok Google semplicemente diventò Ok Google.

    Puoi o potete darmi una mano nel dettaglio?

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  5. #9494
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, credo di aver impostato per bene tutto ma la ricerca vocale, senza tappare sul microfono nella home, non funziona.
    Devo attivare lo schermo con il doppio tap, da quì se voglio attivare OkGoogle devo tappare sul microfono.

    Se metto su l'auricolare a filo lo stesso non va se non tatto sul microfono.

    Pls datemi una mano!
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  6. #9495
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve
    Sapete se sul g2 è possibile scaricare app utilizzando in modo combinato sia i wifi che i dati?
    Proprio come fa la funzione "download booster" del samsung S5

  7. #9496
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    Salve
    Sapete se sul g2 è possibile scaricare app utilizzando in modo combinato sia i wifi che i dati?
    Proprio come fa la funzione "download booster" del samsung S5
    Dato che siamo in no Modding. Sicuramente no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #9497
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Amici @Arcatrox @xPissio

    Vi ho spostati qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6597283
    Che è la discussione dedicata a cover e pellicole per il g2
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Arcatrox (31-01-16),DreamReaper (31-01-16),xPissio (31-01-16)

  10. #9498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao! Il mio G2 ha problemi alla fotocamera (foto poco a fuoco, con molto rumore e pochi colori). È probabile si tratti di un difetto hardware, ma prima vorrei provare un downgrade a una versione precedente (dato che alcuni su internet, con lo stesso problema, ritengono sia avvenuto dopo un aggiornamento).
    Esiste un modo per fare un downgrade a una versione precedente del software in maniera sicura?
    Ho letto alcune guide (riguardanti soprattutto il ripristino a KitKat) che però parlavano di sovrascrivere file di sistema e che la procedura, se va storta, danneggia irrimediabilmente il telefono. Non essendo uno smanettone mi sono un po' spaventato e ho rinunciato.
    Speravo ci fosse qualcosa di più semplice, anche solo tramite il Mobile Tool.
    Conoscete qualche procedura?

  11. #9499
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Ciao! Il mio G2 ha problemi alla fotocamera (foto poco a fuoco, con molto rumore e pochi colori). È probabile si tratti di un difetto hardware, ma prima vorrei provare un downgrade a una versione precedente (dato che alcuni su internet, con lo stesso problema, ritengono sia avvenuto dopo un aggiornamento).
    Esiste un modo per fare un downgrade a una versione precedente del software in maniera sicura?
    Ho letto alcune guide (riguardanti soprattutto il ripristino a KitKat) che però parlavano di sovrascrivere file di sistema e che la procedura, se va storta, danneggia irrimediabilmente il telefono. Non essendo uno smanettone mi sono un po' spaventato e ho rinunciato.
    Speravo ci fosse qualcosa di più semplice, anche solo tramite il Mobile Tool.
    Conoscete qualche procedura?
    Per il downgrade ti dico subito che ufficialmente non è previsto da LG.

    Si può fare mediante questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
    Che come vedi è in sezione modding.
    Per cui se vuoi approfondire dovrai chiedere nella guida oppure al supporto modding in rilievo.
    Sulla sicurezza che vada tutto a buon fine direi che siamo ragionevolmente sicuri ma, è sempre un'operazione con un margine di rischio....

    Ma l'argomento, ripeto, qui è Off Topic.

    Per quanto riguarda la fotocamera succede spesso che la qualità decada vistosamente a causa della lente graffiata.

    Non so se questo sia o meno il tuo caso....

    Ti segnalo questo post proprio di oggi, di altro utente con quel problema: troverai anche la guida alla soluzione.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7340027

    Unisco al supporto generico.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #9500
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema stranissimo col mio G2 32GB.
    In sostanza, il problema si presenta quando ascolto la musica in cuffia usando delle cuffie circumaurali (precisamente le Superlux HD-681 Evo).
    In tal caso, infatti, il suono in uscita risulta distorto e con molto eco.
    Sapreste dirmi come mai? Ho provato a cambiare cuffie usando delle cuffie in ear della sony e in tal caso il problema non è presente!
    Inoltre le suddette cuffie superlux funzionano benissimo se collegate al pc o ad altre periferiche.... boh!
    Spero in un vostro aiuto
    Ultima modifica di max8888; 08-02-16 alle 17:20

Pagina 950 di 998 primaprima ... 450850900940948949950951952960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy