CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 957 di 998 primaprima ... 457857907947955956957958959967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,561 a 9,570 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho 2 problemi da risolvere:
    1 - il telefono si sirriscalda troppo e la batteria non dura molto
    2- la scocca posteriore del telefono si sta staccando sempre di più ( credo che il problema sia per il surriscaldamento del dispositivo )


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #9562
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,mi hanno spostato qua. mi dite procedura per tornare a kk stock da cyano 13? inoltre posso farebl questa operazione senza sim nel cellulare ma solo avendo wi fi a casa? grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    mmmmm....

    Qui c'è qualche problema di comunicazione...

    Partiamo dall'inizio:

    Le sezioni di ogni terminale sono divise in due parti: sezione generale e sezione modding.

    In sezione generale si parla di tutto quello che riguarda il telefono in versione stock, ossia senza alcuna manomissione del sistema operativo.

    In sezione modding invece si parla di tutto quello che è inerente al modding, ossia alle modifiche parziali o totali del sistema operativo.

    Tu se hai un telefono con la CM13 è ultra "moddato" ossia è stato modificato ed anche radicalmente nel sistema operativo. Di conseguenza si tratta in sezione modding.

    La sezione modding si raggiunge cliccando sul sub forum della sezione principale del terminale, nel nostro caso si chiama Modding Lg G2

    Io non ti ho spostato qui dove dove stiamo scrivendo in quanto è [S.O.S.] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2] e come vedi qui trattiamo solo i problemi di terminali non modificati.

    Io ti ho spostato qui [S.O.S. MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2, dandoti indicazioni per trovare le guide ed invitandoti a scrivere per approfondire lì di seguito.

    Quindi proseguiamo lì.

    Ah dimenticavo: la discussione che hai aperto è stata unita all'SOS Modding ma compare ancora il suo redirect che vedi con il nome "spostato". Puoi raggiungere il tuo post anche da lì.




    Quote Originariamente inviato da GiuseppeAndriod Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho 2 problemi da risolvere:
    1 - il telefono si sirriscalda troppo e la batteria non dura molto
    2- la scocca posteriore del telefono si sta staccando sempre di più ( credo che il problema sia per il surriscaldamento del dispositivo )


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Scaricati l'app CPU-Z e controlla le temperature dei vari sensori e della batteria.

    Poi direi un bel ripristino ai dati di fabbrica.

    Ricontrolli le temperature e vediamo se la cosa si è risolta oppure occorre fare qualcos'altro.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #9563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    tutto chiaro, ne sono al corrente ma per fretta ho letto male i titoli del topic. come mai vedo anche una risposta ad un altro utente nel tuo messaggio?grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #9564
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    tutto chiaro, ne sono al corrente ma per fretta ho letto male i titoli del topic. come mai vedo anche una risposta ad un altro utente nel tuo messaggio?grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ho risposto a due utenti con un messaggio.

    Tutto regolare !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #9565
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto per rimediare un lg g2 32 Gb red version, d'importazione (hong kong).

    Potrei avere alcuni problemi con le bande di frequenza europee (ad esempio banda 20 assente) oppure il dispositivo è del tutto speculare a quello commercializzato direttamente in eu ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #9566
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ciao, sto per rimediare un lg g2 32 Gb red version, d'importazione (hong kong).

    Potrei avere alcuni problemi con le bande di frequenza europee (ad esempio banda 20 assente) oppure il dispositivo è del tutto speculare a quello commercializzato direttamente in eu ?
    Riesci ad avere la sigla esatta del dispositivo?
    L'Europeo è D802
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #9567
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Si, la sigla è esattamente LG D802.

    Il fatto che fosse però stato acquistato da uno store di hong kong mi aveva messo in guardia.

    p.s.: pensi che possa essere ad oggi ancora un terminale valido, nonostante i 2 anni di vita ? Il dubbio maggiore è quel che concerne lo stato della batteria...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #9568
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Si, la sigla è esattamente LG D802.

    Il fatto che fosse però stato acquistato da uno store di hong kong mi aveva messo in guardia.

    p.s.: pensi che possa essere ad oggi ancora un terminale valido, nonostante i 2 anni di vita ? Il dubbio maggiore è quel che concerne lo stato della batteria...
    Ne ho comprato anch'io un'altro di recente.
    Per me tiene testa agli ultimi top, salvo la fotocamera ovviamente. Quindi lo ritengo validissimo.

    A parte ciò se è il d802 è il medesimo che trovi qui in Europa.

    I due anni di vita se intendi dal lancio sul mercato sono 3 : 2013... Mi sembra primavera.

    La durata della batteria è uno dei fiori all'occhiello del g2, (ovviamente immagino sia nuovo).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #9569
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ne ho comprato anch'io un'altro di recente.
    Per me tiene testa agli ultimi top, salvo la fotocamera ovviamente. Quindi lo ritengo validissimo.

    A parte ciò se è il d802 è il medesimo che trovi qui in Europa.

    I due anni di vita se intendi dal lancio sul mercato sono 3 : 2013... Mi sembra primavera.

    La durata della batteria è uno dei fiori all'occhiello del g2, (ovviamente immagino sia nuovo).
    2 anni di vita... perchè è stato acquistato a marzo 2014, lo sto comprando usato (con ritiro a mano) per una cifra attorno alle 100 euro.
    Per questo, nonostante le buone/ottime condizioni estetiche, mi rimane qualche perplessità circa lo stato della batteria, sebbene il venditore mi abbia confermato che riesce ancora a sfangare tranquillamente una giornata con uso medio.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #9570
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaiaAllegr Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti chiedo il vostro aiuto per una questione di Privacy, cerco di spiegarvi cosa succede:
    premetto che il telefono è di mia personale proprietà e non è della ditta, nella Rubrica del mio LG G2 ho salvato i singoli contatti di alcuni miei colleghi di lavoro, cercando nella rubrica mi sono accorta di avere un Gruppo all'interno del quale sono stati inseriti i nominativi di tutte le persone collegate alla ditta stessa.
    Il punto è questo: io non ho creato nessun gruppo, ho provato a modificare il nominativo di una persona X dalla rubrica inserendo l'indirizzo email collegato alla ditta e mi ritrovo la persona spostata nel gruppo.
    Mi chiedo come può succedere una cosa del genere?
    Ho il sospetto di qualche "intervento" non autorizzato sul mio telefono oppure è un fenomeno legato al dominio internet della ditta per cui lavoro?
    Vi prego datemi qualche indicazione.
    Grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Il telefono è tuo e fin qui va bene, ma la SIM che usi è anch'essa tua o è della ditta?
    Quote Originariamente inviato da GaiaAllegr Visualizza il messaggio
    Buongiorno xPissio si anche la sim è mia, acquistata da me, intestata a me con mio codice fiscale e con bollette a me intestate.
    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Allora le cose potrebbero essere due:

    1. Accidentalmente hai creato te il gruppo, senza rendertene conto. (Meno improbabile)
    2. Ai contatti dei colleghi, hai aggiunto qualche info extra, e la rubrica (in manierà più o meno intelligente) li ha raggruppati in un gruppo.

    Escluderei l'ipotesi di un intervento non autorizzato, dato che sia telefono sia SIM sono di tua proprietà.
    Quote Originariamente inviato da GaiaAllegr Visualizza il messaggio
    Grazie per le utili informazioni. Diciamo che son quasi sicura di non avere creato il gruppo....per quanto riguarda le informazioni extra ecco in effetti ho fatto una prova:
    ho preso il contatto della segretaria, ho selezionato modifica e ho aggiunto la mail che lei utilizza in ditta e magicamente è stata spostata nel gruppo. Alla faccia del telefono intelligente...a me il dubbio rimane...
    Unisco alla discussione di supporto generico...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 957 di 998 primaprima ... 457857907947955956957958959967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy