CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 978 di 998 primaprima ... 478878928968976977978979980988 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,771 a 9,780 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    altro problema. dopo che si era bloccato ricordate che ho fatto il reset ed è andato tutto ok? . oggi la mia ragazza mi ha detto che dal 60 % in 1 ora senza usarlo mai tenuto quindi spento si è ritrovata la batteria al 13%!! inoltre stasera l'ha dovuto riavviare perchè gli dava errore :impossibile avviare la fotocamera... gli sta morendo il telefonO?

  2.  
  3. #9772
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Prova a resettarlo di nuovo...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    gianpassa (27-09-16)

  5. #9773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Prova a resettarlo di nuovo...
    OK ci riprovo oggi.. senti non è per me ma un amico ha resettato il telefo (cancellando tutte le foto) c'e un programma per recuperarle?

  6. #9774
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Devi provare con uno di quei software classici per il recupero di file... ed incrociare le dita.

  7. #9775
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    148
    Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masin Visualizza il messaggio
    Ciao mi puoi spiegare come e dove lo hai spedito in assistenza?
    Grazie
    molto semplice.., prima di effettuare il secondo invio in assistenza tramite ipermercato dove era stato acquistato ho telefonato al numero assistenza Lg che mi ha consigliato l'invio direttamente tramite negozio di riferimento lg della mia zona. Detto fatto; consegnato al negozio, spedito il giorno successivo (a Milano credo), dopo circa una settimana mi hanno telefonato chiedendomi se accettavo la sostituzione con lg g4... ho firmato per accettazione ed in circa 15 gg dalla mia consegna è arrivato il g4...

  8. #9776
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti... ho formattato il telefono. Ovviamente, per evitare di perdere i dati, ho prima copiato foto, video, ecc. sul PC...
    Al momento di ricopiare il tutto sul G2, ho notato che i file sul telefono sono stati salvati tutti con la stessa data :-(
    Ovviamente questo mi comporta che l'ordine delle foto e dei video adesso e' assolutamente casuale...

    C'e' modo di ricopiare i file sul G2 lasciando la data originaria (da premettere che i software tipo FastCopy o FreeCommander non riconoscono il G2, perche' Windows non gli assegna una lettera, come invece fa per i drive standard)?

  9. #9777
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    il tuo è un problema comune. stasera ti indico un programma (ora non ne ricordo il nome) che ti permette di modificare le date ed ora farlocche con la reale data di acquisizione delle foto e video) . Io ho modificate ben 4.000 foto tutte in una volta sola. Prima le importi (le foto) nel G2 e poi gli modifichi la data ed ora. È tutto in automatico. Devi solo selezionare le foto su cui vuoi eseguire la modifica. È portable, freeware ed eccezionale per questa necessitá

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato newpancio per il post:

    gianpassa (29-09-16),lollapalooza (29-09-16)

  11. #9778
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Grazie :-)
    Vediamo cosa si riesce a fare :-)

  12. #9779
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    tranquillo. Per me è diventato un must have. Si chiama XnView. L'ho reso disponibile qui direttamente io

    ho allegato anche un file leggimi e una jpg per farti vedere come settare ciò che ti serve. Penso e spero che serva un po' a tutti.
    Fa anche una marea di altre cose ovviamente ....
    fine OT.

    ©

    La pubblicità e la diffusione di software pirata, apk modificate, file musicali, immagini, video, e tutto il restante materiale protetto da Copyright, danneggia gli interessi degli sviluppatori, il team di Androidiani ne sconsiglia l'utilizzo.

    No mi dispiace ma "...l'ho reso disponibile qui direttamente io" mi puzza di bruciato.....

    Inserisci il link del play store o del sito dell'autore dell'app, senza mirror.

    Se poi (per puro caso) questa app è a pagamento.... o la si acquista oppure se ne fa a meno.
    Ultima modifica di gianpassa; 29-09-16 alle 20:39
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #9780
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @gianpassa
    non mi sarei mai permesso di pubblicare un' applicazione che non fosse freeware.
    Il fatto che io abbia scritto "l'ho reso disponibile qui direttamente io"
    è semplicemente perché ho aggiunto un file leggimi e una jpg che potessero, in modo immediato, soddisfare la necessità che si era resa manifesta in questo topic.

    dal programma stesso è specificatamente indicato:
    XnView is provided as Freeware for private non-commercial or educational use, including non-profit organization (i.e. schools, universities, public authorities, police, fire brigade, and hospitals).

    XnView is Copyright (C) 1991-2013 by Pierre-e Gougelet
    All rights reserved

    altresì gli url del domnio sono questi
    http://www.xnview.com
    XnView Software · Software for reading, organizing and processing images

    Quindi non si tratta di materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright che lo ricopre (warez)
    Lascio a te la gestione ultima della cosa ... vedi tu cosa fare ...
    Ottimo!
    Inserisci il link diretto del download dal sito ufficiale.

    Ulteriori file (tuoi) raggruppali e rendili disponibili.

    E tutti siamo felici e contenti!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 978 di 998 primaprima ... 478878928968976977978979980988 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy