CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 987 di 998 primaprima ... 487887937977985986987988989997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,861 a 9,870 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9861
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei cambiare il mio g2 e chiedevo a voi consiglio sul sostituto. mi piacerebbe che il nuovo tel avesse la memoria espandibile e una ottima fotocamera. facciamo che il budget non sia un problema (anche se mi scoccia spendere 500 euro per un tel)

    grazie
    Quote Originariamente inviato da Patrichs Visualizza il messaggio
    Pure io sarei propenso a cambiare il mio g2... Anche se funzione ancora discretamente...
    Pero son curioso di vedere come sarà il g6... Per fine febbraio la presentazione....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Qui siete OT.

    Dovete recarvi in questa sezione --> (Consigli e Confronti tra terminali), e nel caso voleste aprire un thread, dovete farlo seguendo le istruzioni dedicate.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  2.  
  3. #9862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti posto il mio consiglio personale: come riportato in altri post, come riportato FB, come riportato in altri canali, io ti sconsiglio al 100% l'acquisto del LG G2, per i seguenti motivi:
    1) potrebbe con buona probabilità avere serissimi problemi al fix satellite, che ti costringerà a diventare matto per metterlo apposto...
    2) nessun tipo di aggiornamento, è così e te lo tieni così...
    3) la rete di assistenza di LG, dicono, che abbia una qualità pessima.
    Io ho venduto il mio LG G2 e sono passato a un P9 lite, è semplicemente su un'altro pianeta, sono proprio due cose diverse!

    Un saluto.

    Marco

  4. #9863
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Io ho venduto il mio LG G2 e sono passato a un P9 lite, è semplicemente su un'altro pianeta, sono proprio due cose diverse!
    Bè... paragonare un telefono del 2013 con uno del 2016 non è neanche una cosa onesta... è normale che sia un altro pianeta (senza apostrofo) ;-)

  5. #9864
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Seguo la discussione, ogni tanto passo anche da queste parti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #9865
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Ti posto il mio consiglio personale: come riportato in altri post, come riportato FB, come riportato in altri canali, io ti sconsiglio al 100% l'acquisto del LG G2, per i seguenti motivi:
    1) potrebbe con buona probabilità avere serissimi problemi al fix satellite, che ti costringerà a diventare matto per metterlo apposto...
    2) nessun tipo di aggiornamento, è così e te lo tieni così...
    3) la rete di assistenza di LG, dicono, che abbia una qualità pessima.
    Io ho venduto il mio LG G2 e sono passato a un P9 lite, è semplicemente su un'altro pianeta, sono proprio due cose diverse!

    Un saluto.

    Marco
    Onestà a parte, tra i "potrebbe" e i "dicono", personalmente il G2 mi soddisfa pienamente da 4 anni e senza bisogno di ROM custom ottimizzanti (come era quasi obbligatorio fare coi samsung). Il P9 lite avrà certo quel pò di ram in più, ma si gioca le reti wifi a 5Ghz, l'OTG e la porta infrarossi (comodissima per avere un telecomando universale in casa). Ah... per non parlare dell'autonomia che dubito possa rivaleggiare. Detto ciò rispetto le opinioni di tutti, volevo solo offrire un punto di vista alternativo. Hola
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  7. #9866
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Confermo: anche io ho il G2 da inizio 2014 (con la ROM Lollipop originale), e non mi fa sentire la mancanza di un cellulare nuovo.
    Autonomia ancora ad ottimi livelli (quasi 2 giorni), praticamente nessun rallentamento... un ottimo telefono.

  8. #9867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono contento che siate stati così fortunati, "potrebbe" perchè non tutti i G2 hanno questo problema fix satellite, a molti utenti questo problema non è mai capitato, ma è pur vero che moltissimi, tra cui io purtroppo, hanno avuto a che fare con questo problema di progettazione, e se per caso si è tra quei sfortunati è un problema molto noioso, insomma bisogna aprire il telefono, procurarsi delle pinzette e simili e cercare di fare delle modifiche, che risolvono, almeno nel mio caso, ma sono impegnative.
    Ancora "dicono" perchè io personalmente non ho spedito il mio G2 in assistenza, perchè è delocalizzata, nella mia città ci sono solo dei centri di raccolta, e quindi già questo è un problema, e poi "dicono" perchè altri utenti che hanno spedito il telefono in garanzia per il problema dell'antenna GPS hanno avuto come risposta che lo stesso problema "non era stato rilevato"...
    Discorso batteria, si buona durata ma con il tempo, io l'ho avuto per 7 mesi, questa autonomia si era ridotta tanto.
    Per non parlare degli aggiornamenti!!!
    Discorso del P9 lite, io non sto paragonando nulla, qui si possono dare dei suggerimenti sul comprare al giorno d'oggi un G2 oppure no, io personalmente mi sono molto pentito di averlo comprato, senza dimenticare che ha dei prezzi ancora molto alti, per tanti motivi, quindi per prima cosa non ricomprerei, ne ricomprerò un LG G2, inoltre per pochi euro di differenza ci sono alternative molto migliori. E per favore evitiamo di dire non è onesto, o cose del genere, io sono una persona onesta, intellettualmente onesta. la mia esperienza è stata molto negativa.

    Marco

  9. #9868
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Sono contento che siate stati così fortunati, "potrebbe" perchè non tutti i G2 hanno questo problema fix satellite, a molti utenti questo problema non è mai capitato, ma è pur vero che moltissimi, tra cui io purtroppo, hanno avuto a che fare con questo problema di progettazione, e se per caso si è tra quei sfortunati è un problema molto noioso, insomma bisogna aprire il telefono, procurarsi delle pinzette e simili e cercare di fare delle modifiche, che risolvono, almeno nel mio caso, ma sono impegnative.
    Ancora "dicono" perchè io personalmente non ho spedito il mio G2 in assistenza, perchè è delocalizzata, nella mia città ci sono solo dei centri di raccolta, e quindi già questo è un problema, e poi "dicono" perchè altri utenti che hanno spedito il telefono in garanzia per il problema dell'antenna GPS hanno avuto come risposta che lo stesso problema "non era stato rilevato"...
    Discorso batteria, si buona durata ma con il tempo, io l'ho avuto per 7 mesi, questa autonomia si era ridotta tanto.
    Per non parlare degli aggiornamenti!!!
    Discorso del P9 lite, io non sto paragonando nulla, qui si possono dare dei suggerimenti sul comprare al giorno d'oggi un G2 oppure no, io personalmente mi sono molto pentito di averlo comprato, senza dimenticare che ha dei prezzi ancora molto alti, per tanti motivi, quindi per prima cosa non ricomprerei, ne ricomprerò un LG G2, inoltre per pochi euro di differenza ci sono alternative molto migliori. E per favore evitiamo di dire non è onesto, o cose del genere, io sono una persona onesta, intellettualmente onesta. la mia esperienza è stata molto negativa.

    Marco
    Forse siamo un po' ot...
    Le esperienze di ciascuno sono tesoro per tutti e mi dispiace che tu abbia avuto problemi col g2. Va detto, altrettanto onestamente, che la stragrande maggioranza si è trovata bene. È un telefono riuscito, mi sembra innegabile. Detto questo, oggi ci sono molte alternative, indubbiamente

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  10. #9869
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Gli esemplari con il problema del GPS non sono molti, ma sono pochi. E' ovvio che se cerchi sui forum trovi gente che si lamenta, perché le persone che non hanno problemi non vengono certo a scriverlo.

    Riguardo l'assistenza, non è solo LG che ha questa "delocalizzata", ma lo fanno tutti... tutti i marchi hanno (se sei fortunato) un centro di raccolta, altrimenti te la devi sbrigare tu a contattare il call center, imballare, contattare il corriere, ecc.

    L'autonomia è buona, anzi ottima, tant'è che ancora oggi ci sono pochi smartphone in grado di rivaleggiare con il G2 da quel punto di vista.
    Se la tua si è accorciata dopo 7 mesi, o era un problema specifico del tuo esemplare, o del tuo gestore (il segnale basso scarica di più le batterie), oppure magari qualche applicazione che non funzionava bene, e magari avresti risolto con una ripristino di fabbrica. E il fatto che non è un problema diffuso lo dimostra che non trovi praticamente nessuno che si lamenta dell'autonomia.

    E se volessi comprare oggi un G2, ci credo che non lo ricompreresti... non potrei farlo neanche io, visto che è un modello fuori produzione.

    E, visto che sono passati 4 anni dalla sua commercializzazione, e visto che la tecnologia nel frattempo è avanzata, è altrettanto ovvio che i prodotti recenti sono migliori e costano meno.
    E' per questo che dico che non puoi fare il paragone tra il G2 ed un telefonino recente.

    Sarebbe come paragonare la Panda 30 degli anni 80 con la Panda odierna. E' ovvio che la Panda 30 non la ricompreresti...

  11. #9870
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCogoni Visualizza il messaggio
    Sono contento che siate stati così fortunati, "potrebbe" perchè non tutti i G2 hanno questo problema fix satellite, a molti utenti questo problema non è mai capitato, ma è pur vero che moltissimi, tra cui io purtroppo, hanno avuto a che fare con questo problema di progettazione, e se per caso si è tra quei sfortunati è un problema molto noioso, insomma bisogna aprire il telefono, procurarsi delle pinzette e simili e cercare di fare delle modifiche, che risolvono, almeno nel mio caso, ma sono impegnative.
    Ancora "dicono" perchè io personalmente non ho spedito il mio G2 in assistenza, perchè è delocalizzata, nella mia città ci sono solo dei centri di raccolta, e quindi già questo è un problema, e poi "dicono" perchè altri utenti che hanno spedito il telefono in garanzia per il problema dell'antenna GPS hanno avuto come risposta che lo stesso problema "non era stato rilevato"...
    Discorso batteria, si buona durata ma con il tempo, io l'ho avuto per 7 mesi, questa autonomia si era ridotta tanto.
    Per non parlare degli aggiornamenti!!!
    Discorso del P9 lite, io non sto paragonando nulla, qui si possono dare dei suggerimenti sul comprare al giorno d'oggi un G2 oppure no, io personalmente mi sono molto pentito di averlo comprato, senza dimenticare che ha dei prezzi ancora molto alti, per tanti motivi, quindi per prima cosa non ricomprerei, ne ricomprerò un LG G2, inoltre per pochi euro di differenza ci sono alternative molto migliori. E per favore evitiamo di dire non è onesto, o cose del genere, io sono una persona onesta, intellettualmente onesta. la mia esperienza è stata molto negativa.

    Marco
    Onesto era riferito alla frase "Bè... paragonare un telefono del 2013 con uno del 2016 non è neanche una cosa onesta"; non era assolutamente personale. Tutte le esperienze sono più che utili e danno una visione d'insieme migliore. Qui non c'è nessuno che ha torto o ragione. Ci si dà una mano a vicenda con i propri vissuti.

    Unico appunto che mi permetto di sottolineare: sappiamo tutti quanto gli android si svalutino rapidamente (a differenza dei melafonini soprattutto).
    Il G2 come tenuta di valore direi sia una vera mosca bianca e qualche motivo ci sarà pure.
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

Pagina 987 di 998 primaprima ... 487887937977985986987988989997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy