CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 997 di 998 primaprima ... 497897947987995996997998 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,961 a 9,970 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Reset di fabbrica Telefono Android LG G2

    Buon giorno a tutti.
    Ho eseguito il reset di fabbrica di un device android.
    Appena riavviato mi chiede di inserire account Google con password e per queste azioni nessun problema ma poi mi dice di digitare codice appena ricevuto via sms.
    In effetti sento il codice che arriva perche' il telefono vibra ed emette il rumore di ricezione ma non riesco a visualizzarlo perche' lo schermo rimane nero. Anche la tendina delle notifiche non scende. Il telefono e' un lg g2 integro e perfettamente funzionante. Non trovo menzione a questo sms in nessun tutorial di reset ai dati di fabbrica e riavvio. Forse mi arriva questo sms perche' ho attivato la verifica in 2 passaggi sul mio account Google? Grazie a chi vorra' illuminarmi.
    Buona giornata a tutti.
    Rudy

  2.  
  3. #9962
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rudy650 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Ho eseguito il reset di fabbrica di un device android.
    Appena riavviato mi chiede di inserire account Google con password e per queste azioni nessun problema ma poi mi dice di digitare codice appena ricevuto via sms.
    In effetti sento il codice che arriva perche' il telefono vibra ed emette il rumore di ricezione ma non riesco a visualizzarlo perche' lo schermo rimane nero. Anche la tendina delle notifiche non scende. Il telefono e' un lg g2 integro e perfettamente funzionante. Non trovo menzione a questo sms in nessun tutorial di reset ai dati di fabbrica e riavvio. Forse mi arriva questo sms perche' ho attivato la verifica in 2 passaggi sul mio account Google? Grazie a chi vorra' illuminarmi.
    Buona giornata a tutti.
    Rudy
    Rendo visibile il Thread che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza


    Sposto il Thread nella Sezione del Terminale in oggetto

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #9963
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rudy650 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Ho eseguito il reset di fabbrica di un device android.
    Appena riavviato mi chiede di inserire account Google con password e per queste azioni nessun problema ma poi mi dice di digitare codice appena ricevuto via sms.
    In effetti sento il codice che arriva perche' il telefono vibra ed emette il rumore di ricezione ma non riesco a visualizzarlo perche' lo schermo rimane nero. Anche la tendina delle notifiche non scende. Il telefono e' un lg g2 integro e perfettamente funzionante. Non trovo menzione a questo sms in nessun tutorial di reset ai dati di fabbrica e riavvio. Forse mi arriva questo sms perche' ho attivato la verifica in 2 passaggi sul mio account Google? Grazie a chi vorra' illuminarmi.
    Buona giornata a tutti.
    Rudy
    Si é così

    Se la cosa ti blocca potresti spegnerlo, togliere la sim ed inserirla in altro telefono. Così leggi il codice da lì.

    Oppure non inserisci l'account Google.

    Lo puoi fare dopo l'inizializzazione.

    Unisco al supporto generico no modding.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #9964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho distrutto lo schermo del mio amato LG G2 (che però oggettivamente aveva fatto il suo) e ora ho un problema a recuperare i contatti della rubrica. Sono riuscito a collegarlo al Pc che me lo visualizza come lettore multimediale e quindi ho trasferito foto video e musica. Il problema è che non avendo attivato il Debug USB e non avendo sincronizzato la rubrica con google non riesco a recuperare i contatti. Inutile dirvi che LG PC Suite non mi rileva il telefono.
    Qualcuno conosce un modo per risolvere il problema o mi devo semplicemente rassegnare?
    Grazie!

  6. #9965
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Cambi lo schermo... e poi sposti i contatti su Google :-D

  7. #9966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La domanda l'ho fatta proprio perchè non ho intenzione di cambiare lo schermo
    Vabbè

  8. #9967
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marsloe Visualizza il messaggio
    La domanda l'ho fatta proprio perchè non ho intenzione di cambiare lo schermo
    Vabbè
    Ciao! Sfortunatamente per accedere alle funzioni di backup serve lo schermo. Se si potesse fare senza la sicurezza degli smartphone sarebbe prossima al ridicolo. Se hai intenzione di dismetterlo e specialmente i contatti sono preziosi, puoi anche acquistare un G2 "incidentato" a pochi euro e fare il trapianto.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #9968
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marsloe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho distrutto lo schermo del mio amato LG G2 (che però oggettivamente aveva fatto il suo) e ora ho un problema a recuperare i contatti della rubrica. Sono riuscito a collegarlo al Pc che me lo visualizza come lettore multimediale e quindi ho trasferito foto video e musica. Il problema è che non avendo attivato il Debug USB e non avendo sincronizzato la rubrica con google non riesco a recuperare i contatti. Inutile dirvi che LG PC Suite non mi rileva il telefono.
    Qualcuno conosce un modo per risolvere il problema o mi devo semplicemente rassegnare?
    Grazie!
    Ma lo schermo, anche se rotto, si vede?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  10. #9969
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marsloe Visualizza il messaggio
    La domanda l'ho fatta proprio perchè non ho intenzione di cambiare lo schermo
    Vabbè
    Mi sa che c'e' ben poco da fare.
    O compri uno schermo e lo ripari (e poi magari il G2 lo usi come muletto, oppure lo regali), oppure fai come ti ha suggerito @DreamReaper.
    La prossima volta pero' i contatti tienili su Google ;-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    DreamReaper (30-11-17)

  12. #9970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No niente purtroppo, penso che alla fine mi deciderò a sostituire lo schermo.
    Grazie a tutti

Pagina 997 di 998 primaprima ... 497897947987995996997998 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy