CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 998 primaprima ... 199249289297298299300301309349399799 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un nuovo felice possessore del LG G2, appena aggiornato a 4.4, ho però subito un problema: avevo un galaxy S prima e ho salvato la rubrica con file che hanno estensione .ecsv, come faccio a recuperarli? con la suite non trovo niente adatto....

  2.  
  3. #2982
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannims Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo felice possessore del LG G2, appena aggiornato a 4.4, ho però subito un problema: avevo un galaxy S prima e ho salvato la rubrica con file che hanno estensione .ecsv, come faccio a recuperarli? con la suite non trovo niente adatto....
    I file .csv (non ecsv) possono essere importati da qualsiasi rubrica android con l'apposita opzione presente nel menù.
    Può darsi che il formato ecsv sia proprietario di Samsung, ma comunque importabile dalle rubriche android. Prova. Alcuni telefoni, (nel G2 non l'ho ancora trovato) hanno anche un'opzione di importare i contatti da altri telefoni, tramite blutuùt o uireles...

    Poi se usi gugle come account ed hai in precedenza attivato il becup del tuo account è sufficiente che sincronizzi con gugle...

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da giannims Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo felice possessore del LG G2, appena aggiornato a 4.4, ho però subito un problema: avevo un galaxy S prima e ho salvato la rubrica con file che hanno estensione .ecsv, come faccio a recuperarli? con la suite non trovo niente adatto....
    I file .csv (non ecsv) possono essere importati da qualsiasi rubrica android con l'apposita opzione presente nel menù.
    Può darsi che il formato ecsv sia proprietario di Samsung, ma comunque importabile dalle rubriche android. Prova. Alcuni telefoni, (nel G2 non l'ho ancora trovato) hanno anche un'opzione di importare i contatti da altri telefoni, tramite blutuùt o uireles...

    Poi se usi gugle come account ed hai in precedenza attivato il becup del tuo account è sufficiente che sincronizzi con gugle...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #2983
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Nel mio tablet android, dai tempi di ICS e forse anche da prima, c'è un opzione che visualizza la cronologia delle apps ultimamente utilizzate, per richiamarle rapidamente. Se fate mente locale è rappresentata da un'icona con due rettangoli sovrapposti nella barra.

    Su 'sto smarfòn c'è la medesima possibilità ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #2984
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Nel mio tablet android, dai tempi di ICS e forse anche da prima, c'è un opzione che visualizza la cronologia delle apps ultimamente utilizzate, per richiamarle rapidamente. Se fate mente locale è rappresentata da un'icona con due rettangoli sovrapposti nella barra.

    Su 'sto smarfòn c'è la medesima possibilità ?
    tieni premuto il tasto sotf HOME (quello fatto a casetta) per un paio di secondi.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    kRel (24-03-14)

  7. #2985
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    attualmente non ci sono telefoni superiori e abbastanza chiaro..
    Samsung s5 appena presentato ha una dimensione maggiore e un diplay più piccolo....stessa risoluzione e fotocamera simile o poco meglio..
    perché spendere 700 euro x un telefono quando trovo un g2 a 400.

    htc one 8,,,o qil nuovo one,non sembrano avere particolari interessanti..più o meno come l's5 sopra...addirittura hanno peggiorato la sense ,adesso sembra wphone.

    sony ha presentato lo z2,qui qualche novità la troviamo e va a migliorare il gia buon z1.
    fotocamera 4k e sensore da compatte..manca comunque lo schermo ultra hd e ha quei bordi che sembra un telecomando.

    altri non pervenuti..
    per cambiare il g2 dobbiamo aspettare il g3?
    voi cosa vorreste.?
    vi dico la mia..
    max 5,5 pollici ma sfruttando ancora più le cornici e quindi le dimensioni.
    fotocamera migliorata con registrazione video 4k
    diplay ultra hd .
    memoria..porcatrota ma come si fa a mettere 16 giga su un telefono di questa portata...svegliaaaa lg.

    processore e ram chiaramente migliorati.
    chiedo troppo?
    Ultima modifica di hector100; 24-03-14 alle 12:52

  8. #2986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    I file .csv (non ecsv) possono essere importati da qualsiasi rubrica android con l'apposita opzione presente nel menù.
    Può darsi che il formato ecsv sia proprietario di Samsung, ma comunque importabile dalle rubriche android. Prova. Alcuni telefoni, (nel G2 non l'ho ancora trovato) hanno anche un'opzione di importare i contatti da altri telefoni, tramite blutuùt o uireles...

    Poi se usi gugle come account ed hai in precedenza attivato il becup del tuo account è sufficiente che sincronizzi con gugle...

    - - merge - -


    I file .csv (non ecsv) possono essere importati da qualsiasi rubrica android con l'apposita opzione presente nel menù.
    Può darsi che il formato ecsv sia proprietario di Samsung, ma comunque importabile dalle rubriche android. Prova. Alcuni telefoni, (nel G2 non l'ho ancora trovato) hanno anche un'opzione di importare i contatti da altri telefoni, tramite blutuùt o uireles...

    Poi se usi gugle come account ed hai in precedenza attivato il becup del tuo account è sufficiente che sincronizzi con gugle...

    Il file io però ce l'ho sul pc, ho provato con google ma per ora sono riuscito solo a importare gli indirizzi email quindi probabilmente ho fatto backup solo di quelli...

  9. #2987
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Attualmente non vedo alcun degno successore. Nemmeno tra le novità. Son felicissimo di questo telefono, mi manca solo l espansione sd ma per il resto é eccezionale. Sicuramente non comprerò più un schifo Samsung.

  10. #2988
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Uno schermo da 5,5 non mi dispiacerebbe (oltre non penso). Il display uhd non mi interessa (beati voi che riuscite a contare i pixel sul g2...), la registrazione 4k nemmeno (anche se tramite una mod si potrebbe avere pure sul g2) e i 32gb mi bastano e avanzano alla grande (su 25gb ne ho 19 liberi)

  11. #2989
    Androidiano L'avatar di apallaria


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aprilo con un editor tipo notepad ... mi pare anche excel li apra e vedi cosa hai becappato

  12. #2990
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Uno schermo da 5,5 non mi dispiacerebbe (oltre non penso). Il display uhd non mi interessa (beati voi che riuscite a contare i pixel sul g2...), la registrazione 4k nemmeno (anche se tramite una mod si potrebbe avere pure sul g2) e i 32gb mi bastano e avanzano alla grande (su 25gb ne ho 19 liberi)
    Penso che il prossimo che comprerò(se lg continua così) sarà il g3,poi il g4 poi…………
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 299 di 998 primaprima ... 199249289297298299300301309349399799 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy