CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 896 di 998 primaprima ... 396796846886894895896897898906946996 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,951 a 8,960 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non mi capita spesso di avere problemi con il mio G2, ma quando ho qualche problema non riesco a risolverlo... Nella rubrica praticamente mi sincronizza di continuo i contatti di whatsapp. Li ho cancellati una marea di volte e la sincronizzazione automatica non è MAI attiva, per ovviare dunque ad avere contatti doppioni nella rubrica ho provato a mettere l'opzione che mi fa vedere solo i numeri della sim e del telefono, però non mi mostra quelli della sim ma solo quelli del telefono, perciò o mi tengo sempre contatti doppioni oppure non posso vedere i contatti della sim... Posso risolvere in qualche modo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #8952
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Non mi capita spesso di avere problemi con il mio G2, ma quando ho qualche problema non riesco a risolverlo... Nella rubrica praticamente mi sincronizza di continuo i contatti di whatsapp. Li ho cancellati una marea di volte e la sincronizzazione automatica non è MAI attiva, per ovviare dunque ad avere contatti doppioni nella rubrica ho provato a mettere l'opzione che mi fa vedere solo i numeri della sim e del telefono, però non mi mostra quelli della sim ma solo quelli del telefono, perciò o mi tengo sempre contatti doppioni oppure non posso vedere i contatti della sim... Posso risolvere in qualche modo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Guarda, a costo di farmi mandare a quel paese ti dico la mia idea terra terra.
    Scegli uno dei due, o metti i contatti tutti sulla sim o tutti sul telefono, purtroppo la sincro con whatsapp non la togli neanche a cannonate, perché è nelle funzioni principali di whatsapp andare a sincronizzare i contatti, altrimenti non vedresti le persone che puoi contattare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #8953
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    A due settimane dalla mia prima installazione di lollipop, passata l'euforia ed esaurita la serie delle ottimizzazioni, andando nel pratico ho scoperto una nuova, particolare e discutibile (a mio avviso) gestione dei suoni associati agli eventi introdotta da google.

    La lettura delle spiegazioni trovata online sui più disparati siti web non mi ha chiarito i principi di funzionamento che ho scoperto solo dedicandogli del tempo. Anche se l'argomento non è specificatamente destinato al nostro G2 mi sento di condividere ugualmente quanto ho appreso con gli utenti della discussione dedicata al G2 che come me, non ha ancora capito bene come funziona e gliene importa qualcosa . . .

    La funzione delle notifiche audio è raggiungibile dal menù Impostazioni > Suono > Non disturbare > "Chiamate e notifiche" è applicabile a "Chiunque", "Preferiti", "Solo contatti" e gestisce 3 eventi:
    • Eventi Calendario
    • Chiamate entranti
    • Nuovi messaggi
    Gli allarmi eventualmente impostati (le sveglie) sono esclusi da questo sistema di notifiche, cioè suonano sempre, a meno che non si azzeri la suoneria e si tolga la vibrazione.

    A questi 3 eventi - congiuntamente o separatamente - si possono applicare 3 modalità alternative tra loro:
    • Tutte
    • Solo priorità
    • Nessuno

    La modalità "Tutte" non dispone di programmazione. Le modalità "Solo priorità" e "Nessuno" trovano applicazione nei giorni e negli orari programmati. Impostando la modalità "Tutte" si riceveranno le notifiche sonore dagli eventi selezionati con segno di spunta - nei giorni e negli orari programmati - da una di queste tre voci a scelta:
    • Chiunque
    • Preferiti
    • Solo contatti (Rubrica)

    Impostando la modalità "Solo priorità" - fino a disattivazione della funzione, oppure per un intervallo di tempo prefissato - si riceveranno le notifiche sonore per i soli eventi su cui è stato apposto il segno di spunta, nei giorni e negli orari programmati, da una di queste tre voci a scelta: "Chiunque", "Preferiti", o "Contatti" (Rubrica).

    Impostando la modalità "Nessuno" - fino a disattivazione della funzione, oppure per un intervallo di tempo prefissato - indipendentemente dalla selezione degli Eventi tramite spunta, non si riceveranno notifiche sonore dai 3 Eventi per nessuna delle tre voci: ["Chiunque", "Preferiti", o "Contatti" (Rubrica)].
    Ultima modifica di kRel; 29-06-15 alle 18:54
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    gianpassa (29-06-15),junki (29-06-15)

  6. #8954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non so perché ma non trovo più la domanda che ho fatto qualche giorno fa! Perciò scusate se qualcuno mi avrà risposto mi farebbe un piacere se risponde di nuovo. Il mio problema è questo: nella rubrica se metto la visualizzazione di tutti i contatti mi mette anche i contatti di whatsapp, anche se la sincronizzazione e disattivata, eliminino tutte le voci di whatsapp nell rubrica ma niente dopo qualche minuto sono di nuovo la! Ho provato a mettere la visualizzazione personalizzata per avere solamente i numeri salvati sul telefono e sulla sim ma non mi fa vedere in numeri sulla sim! Perciò praticamente ho tutte le voci doppie a causa di whatsapp oppure se metto la visualizzazione personalizzata non mi mostra i numeri sulla sim! Qualche aiuto??

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #8955
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Non so perché ma non trovo più la domanda che ho fatto qualche giorno fa! Perciò scusate se qualcuno mi avrà risposto mi farebbe un piacere se risponde di nuovo. Il mio problema è questo: nella rubrica se metto la visualizzazione di tutti i contatti mi mette anche i contatti di whatsapp, anche se la sincronizzazione e disattivata, eliminino tutte le voci di whatsapp nell rubrica ma niente dopo qualche minuto sono di nuovo la! Ho provato a mettere la visualizzazione personalizzata per avere solamente i numeri salvati sul telefono e sulla sim ma non mi fa vedere in numeri sulla sim! Perciò praticamente ho tutte le voci doppie a causa di whatsapp oppure se metto la visualizzazione personalizzata non mi mostra i numeri sulla sim! Qualche aiuto??

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Sta due post sopra la mia risposta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #8956
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Non mi capita spesso di avere problemi con il mio G2, ma quando ho qualche problema non riesco a risolverlo... Nella rubrica praticamente mi sincronizza di continuo i contatti di whatsapp. Li ho cancellati una marea di volte e la sincronizzazione automatica non è MAI attiva, per ovviare dunque ad avere contatti doppioni nella rubrica ho provato a mettere l'opzione che mi fa vedere solo i numeri della sim e del telefono, però non mi mostra quelli della sim ma solo quelli del telefono, perciò o mi tengo sempre contatti doppioni oppure non posso vedere i contatti della sim... Posso risolvere in qualche modo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Non so se tu e Th3D0ct0r abbiate già collaudato la soluzione che sto per fornirti, ma accedendo alla rubrica, premendo sui tre puntini in alto a destra > Impostazioni contatti > Contatti da visualizzare, si può selezionare: Tutti i contatti, Viber, Telefono, Whatsapp, Gmail, SIM, ed in più c'è l'impostazione "Personalizza". Non so se può essere utile...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    librari (30-06-15),th3D0ct0r (30-06-15)

  10. #8957
    Androidiano L'avatar di solema128


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi caricando il g2 ho notato, che muovendo lo spinotto verso sx o dx non rimane fermo e ancorato nel suo alloggio. Lo fa anche a voi?

  11. #8958
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    Ragazzi caricando il g2 ho notato, che muovendo lo spinotto verso sx o dx non rimane fermo e ancorato nel suo alloggio. Lo fa anche a voi?
    Il mio rimane fermo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #8959
    Androidiano L'avatar di solema128


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il mio rimane fermo.
    Si muove un pochino, però comunque la carica continua ad andare tranquillamente. Quando devo staccare lo spinotto ho notato che fa una certa resistenza, e quindi mi fa pensare che funziona come deve. Cosa dici? Potrebbe portare problemi in futuro?

  13. #8960
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    Si muove un pochino, però comunque la carica continua ad andare tranquillamente. Quando devo staccare lo spinotto ho notato che fa una certa resistenza, e quindi mi fa pensare che funziona come deve. Cosa dici? Potrebbe portare problemi in futuro?
    Anche il mio fa un leggerissimo gioco, ma nulla di preoccupante, me lo fa con tutti gli smartphone che ho avuto.
    In futuro posso dirti che potresti incappare nel mio problema, cioè che il cavo (non si sa per quale motivo) non funziona più, inizia a perdere forza e quindi al collegamento/scollegamento non fa più resistenza e quindi quando carica si stacca e attacca la carica da sola senza motivo, ho dovuto cambiare cavo. Andrò in un centro LG e chiederò cosa devo fare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    solema128 (30-06-15)

Pagina 896 di 998 primaprima ... 396796846886894895896897898906946996 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy