CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 897 di 998 primaprima ... 397797847887895896897898899907947997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,961 a 8,970 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8961
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi buongiorno ..avrei dei problemi con il mio g2 ..
    in pratica con l aggiornamento ad 5.0.2 versione v30b-EUR-XX il cell mi si riavvia spesso.. ad esempio lo accendo e dopo qualche secondo si riavvia per sistemare l ora, poi anche se salvo qualcosa da internet come un video un immagine e qualche volta anche quando modifico molto la schermata home (widget app e cosi via)..
    il cell per il resto funziona benissimo pero si riavvia come per rendere le modifiche "ufficiali" (scusate se sono stata poco chiara)
    ma e normale..? se no, ci sono soluzioni..??

  2.  
  3. #8962
    Androidiano L'avatar di solema128


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche il mio fa un leggerissimo gioco, ma nulla di preoccupante, me lo fa con tutti gli smartphone che ho avuto.
    In futuro posso dirti che potresti incappare nel mio problema, cioè che il cavo (non si sa per quale motivo) non funziona più, inizia a perdere forza e quindi al collegamento/scollegamento non fa più resistenza e quindi quando carica si stacca e attacca la carica da sola senza motivo, ho dovuto cambiare cavo. Andrò in un centro LG e chiederò cosa devo fare.
    Credo che questo gioco, sia stato pensato per riuscire a tirare fuori lo spinotto dall' alloggio senza distruggere nulla, data la resistenza che fa. Vedremo con il tempo cosa succede..

  4. #8963
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno ..avrei dei problemi con il mio g2 ..
    in pratica con l aggiornamento ad 5.0.2 versione v30b-EUR-XX il cell mi si riavvia spesso..
    Dopo l'aggiornamento hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

  5. #8964
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
    prima di tutto grazie per la risposta
    cmq si l ho fatto..

  6. #8965
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    È normale che il G2 (ho la cloudy, ma questo non c'entra niente) con tutte le applicazioni chiuse abbia solo 500mb liberi di ram? kk 4.4.2
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

    G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

  7. #8966
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    È normale che il G2 (ho la cloudy, ma questo non c'entra niente) con tutte le applicazioni chiuse abbia solo 500mb liberi di ram? kk 4.4.2
    Sfortunatamente è pertimente. Essendo un telefono modificato devi chiedere in sezione modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #8967
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    [quote name="Danielecmp" post=6937599]Non mi capita spesso di avere problemi con il mio G2, ma quando ho qualche problema non riesco a risolverlo... Nella rubrica praticamente mi sincronizza di continuo i contatti di whatsapp. Li ho cancellati una marea di volte e la sincronizzazione automatica non è MAI attiva, per ovviare dunque ad avere contatti doppioni nella rubrica ho provato a mettere l'opzione che mi fa vedere solo i numeri della sim e del telefono, però non mi mostra quelli della sim ma solo quelli del telefono, perciò o mi tengo sempre contatti doppioni oppure non posso vedere i contatti della sim... Posso risolvere in qualche modo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Non so se tu e Th3D0ct0r abbiate già collaudato la soluzione che sto per fornirti, ma accedendo alla rubrica, premendo sui tre puntini in alto a destra > Impostazioni contatti > Contatti da visualizzare, si può selezionare: Tutti i contatti, Viber, Telefono, Whatsapp, Gmail, SIM, ed in più c'è l'impostazione "Personalizza". Non so se può essere utile...[/QUOTE]

    Avevo già provato,l'avevo scritto, però se scelgo questa opzione e gli dico di visualizzare i numeri sul telefono e sulla sim non mi mostra quelli sulla sim...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #8968
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Avevo già provato,l'avevo scritto, però se scelgo questa opzione e gli dico di visualizzare i numeri sul telefono e sulla sim non mi mostra quelli sulla sim...
    Hai provato usando l'opzione "Personalizza" ? Con questa opzione, dovresti poter includere quello che desideri, mettendo il segno di spunta su Telefono, Sim, eventualmente quelli di Gmail e non mettere la spunta su quelli di whatsapp.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #8969
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Raga ho fatto anche un hard reset.. Ma il cell continua a riavviarsi all impopriviso .. Come devo fare..? Vi prego

  11. #8970
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    Raga ho fatto anche un hard reset.. Ma il cell continua a riavviarsi all impopriviso .. Come devo fare..? Vi prego
    Flasha a mano con il flash tools la versione 30B (trovi xome fare in sezione modding, chiedi là) e vedi se risolvi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 897 di 998 primaprima ... 397797847887895896897898899907947997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy