CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 193 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolverine86_mi Visualizza il messaggio
    Ma il motivo reale di questo malfunzionamento? In quella guida dice che é in corto perche il tester suona....... Anche una comune lampadina suona.ma.non perche.è incorto ma perche.ce continuità nel filamento
    Io nn so quale sia il problea, peró mi é capitato a vole che la linea 3 era veramente pochissima, andavo a prendere il telefono che ho in una borsetta a tracollo xlavoro 2tacche, ma appena lo prendevo andava in roaming, baaa.
    La cosa é strana perché se prende prende e se nn prende nn prende. Cmq io dico le tacche xché equivalgono perfettamente con gli altri telefoni in termini di dBm
    GOOGLE É TUO AMICO

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    qualcuno mi potrebbe linkare qualche foto con istruzioni chiare per questa modifica ormai necessaria per la frequentissima perdita di segnale??

    grazie
    Nel mio post 992 trovi il link al thread e là c'è la foto

  4. #1003
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    non ne posso più... ho tim, massima copertura e improvvisamente cade la linea e ci mette 15 secondi per ritornare... non è questione di tacche! maledetto g2!
    Devi provare ad installare la baseband kk in questo modo nn ti swicha più, in oltre imposta gsm/3g auto perché il 4g nn va ancora molto bene, sopratutto se nn hai un contratto che nn lo prevede lte.... fallo che è meglio risparmieresti anke batteria

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mikrokernel per il post:

    myabc (29-07-14)

  6. #1004
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Devi provare ad installare la baseband kk in questo modo nn ti swicha più, in oltre imposta gsm/3g auto perché il 4g nn va ancora molto bene, sopratutto se nn hai un contratto che nn lo prevede lte.... fallo che è meglio risparmieresti anke batteria
    ho installato la baseband kk (l'avevo fatto tempo fa perchè ho una rom moddata)... proverò, magari ora va meglio... ho l'opzione della tim 4g on... sarebbe un vero peccato... adesso provo un po con questa baseband e speriamo vada meglio... grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #1005
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Cmq con baseband kk e rom cloudyg3 va abbastanza bene, io ho trovato miglioramenti.
    Sto aspettando il nuovo aggiornamento ad 1.3
    GOOGLE É TUO AMICO

  8. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Cmq con baseband kk e rom cloudyg3 va abbastanza bene, io ho trovato miglioramenti.
    Sto aspettando il nuovo aggiornamento ad 1.3
    Che hai gia cambiato rom?? Io e te l'abbiamo acquistato insieme siamo compagni d sventura che. Procedura hai seguito ma è rischiosa?? Con questo terminale ce il rischio di brikkarlo completamente o se.ne viene sempre fuori

  9. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolverine86_mi Visualizza il messaggio
    Cioè scusa l'ignoranza, cmq prima ho usato il navigatore senza traffico dati e ha agganciato subito il segnale e sygis mi dava il segnale.al massimo
    Si vede che tu non hai problemi di connessione tra i poli dell'antenna GPS sulla backcover con quelli sul telefono. Frequentando questo e altri 3 forum (tra cui xda developers, il riferimento nel settore), ho avuto conferma che nel 100% dei casi, chi possiede il g2 e ha problemi di segnale telefonico, gps o NFC li ha per un difetto di costruzione della backcover. Da poco ne ho comprato un'altra (originale a 30€) e sto aspettando di avere un po' di tempo per sostituirla e vedere se ho maggior fortuna
    Ultima modifica di trinity1; 30-07-14 alle 09:49

  10. #1008
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti da Maggio 2014 ho acquistato un LG G2 e ho sottoscritto un abbonamento con tiscali (200min/200sms/1GB a 7.90€ mensili) e spesso mi capita di non avere campo o solamente poche tacche e che internet mi vada solo in H e no in H+ o in 3g. Ho messo modalità rete automatica GSM/WCDMA/4G (ovvero 2g/3g/4g) e l'apn tiscalimobileinternet

  11. #1009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Se hai lte attivo lascia perdere la optimus che da problemi in quel senso... Ma se hai la pardus presumo che non hai lte perché anche in quella ha problemi...
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  12. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cmq ho disattivato lte e ho notato che il telefono va molto meglio

Pagina 101 di 193 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy