CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 81 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge Gold

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Telefono ritirato martedi con il problema del display che sfarfalla....ora il display è stato sostituito e riparato, ma è saltato fuori il difetto del display non incollato a dovere come a Kaywen e Jeroen84....evidentemente non è un caso isolato.....cmq me lo tengo cosi sperando che si assesti

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Urban se il display non è incollato a dover entra polvere o altro,portalo in assistenza.Io almeno farei cosi.Se il display non è incollato non credo che si possa assestare in qualche modo da solo.

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    Il mio è garanzia ITA ma è da 32 giorni in assistenza.
    Vediamo il conto finale, io sono secondo con 60gg garanzia EU. Non torna come ad alcuni abbiano risolto tutto in 15gg. Lo stesso responsabile del centro raccolta mi ha confermato che normalmente non impiegano piu di 15gg tra andare e tornare.

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Il mio è garanzia europa e ha passato 70 giorni in assistenza.Non per difendere lg,ma credo che anche altri(non tutti)facciano errori.Una mia amica ha portato il suo cell S all'assistenza e appena ridato indietro 3G(internet) e chiamate non funzionavano.Comunque fanno le cose un alla cavolo.Da me quello del centro raccolta ha messo che il telefono non si accendeva,e come difetto aggiuntivo batteria riscalda e dura poco.Io mi chiedo come la batteria può durare poco se il cellulare non si accende.La colpa è sia di video pacini sia dei centri raccolta(Non sempre di tutte e due,a volta di uno a volte di un altro).Io come già detto la prossima volta telefono direttamente alla video pacini.
    Povero te mi hai battuto di 10gg (in aumento), hai tutto il mio appoggio morale. Chiaramente il centro raccolta PUO' toppare alla grande, se ne avete la possibilità allegate sempre un foglio con i difetti descritti minuziosamente di vostra mano. In questo modo il centro raccolta sulla voce "problema" metterà scritto "allegato stampa difetto" come nel mio caso. Quantomeno eliminate dal minestrone degli incompetenti una variabile. In questo caso specifico comunque, video pacini ha tutte le colpe visto che siamo a 3 terminali scollati dopo la riparazione.

    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto esperienze con HTC, Sony, HP in tutti e 3 i casi ritiro a casa e 7 giorni dopo avevo il dispositivo nuovamente funzionante a casa, senza passare da centri di raccolta vari (che per fortuna nel mio caso è il problema meno grave)
    Cosi dovrebbe essere! Mi meraviglia il giro dell'oca che fa fare un marchio come LG che è presente ovunque sul mercato, non c'è negozio che entro che non abbia una dozzina di LG in vendita (minimo). Dire che è vergognoso è dire poco.

    Quote Originariamente inviato da Urban Visualizza il messaggio
    Telefono ritirato martedi con il problema del display che sfarfalla....ora il display è stato sostituito e riparato, ma è saltato fuori il difetto del display non incollato a dovere come a Kaywen e Jeroen84....evidentemente non è un caso isolato.....cmq me lo tengo cosi sperando che si assesti
    Quindi siamo a quota 3, che con sostituzione display hanno riscontrato lo stesso e identico difetto. Visto che Francesca dal sito continua a rispondermi alle mail, sarà mia premura avvisarla della cosa. Devono sapere che ci stanno rimettendo la faccia con il laboratorio che usano per le riparazioni (magari lo sanno e se ne fregano, ma voglio concedermi il beneficio del dubbio)

    Sbagli a tenerlo cosi, non si incollerà certo da solo. Oltre al fatto che si può riempire di rumenta, basta anche un colpetto leggero che il cell ti si può aprire come una cozza, e poi spiegaglielo che era scollato. Il mio consiglio è: unisciti a noi e non dargliela vinta. E' la prima volta che scelgo di comprare un cell fascia alta, e per farlo mi sono appoggiato al marchio di cui ho la casa piena e ho fatto dei sacrifici per averlo. E' un nostro sacrosanto diritto averlo perfetto e funzionante al 100%.

    Tante volte mi sono arrangiato e ho fixato di mio ingegno e di mia tasca. Adesso basta, voglio il cellulare, lo voglio perfetto e lo voglio in fretta. Punto.

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per l'incompetenza dei centri raccolta sono d'accordo(parlo per il mio centro).Se uno gli dice che nel telefono riscalda la cpu che gli metti a fare non si accende con difetto aggiuntivo batteria riscalda+dura poco???Fuori dal normale,sembra che quello messo dietro al bancone abbia tirato qualcosa.

    Raga,facciamo una cosa.Andiamo a Milano e bruciamo la videopacini.Tanto ho gli arrivano i cellulari o non gli arrivano,sempre rotti rimangono.Scherzo,si deve risolvere questa situazione.Le possibilità sono che:
    1)Quello del centro raccolta metta difetti a casa e la video pacini aggiusta il telefono senza vedere se i difetti sono veri,affidandosi a quello detto dal centro raccolta nella bolla
    2)Il centro raccolta mette difetti che si manifestano realmente e la video pacini non è in grado di aprire un cellulare(per sostituire una batteria ci vuole 15min,la videpacini c'è stata 2 settimane)
    3)Nessuno dei due sa fare il proprio lavoro.
    Ultima modifica di DreamReaper; 25-10-14 alle 17:00

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a me le 2 precedenti volte che lo ho portato
    La prima volta surriscaldava e aveva aloni gialli, è tornato senza (apparentemente) questi difetti ma con il microfono rotto
    La seconda volta surriscaldava, aveva aloni gialli e il microfono rotto è tornato che riscaldava ancora
    La terza volta spero che con il telefono nuovo non li dovrò rivedere più

  7. #326
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Per l'incompetenza dei centri raccolta sono d'accordo(parlo per il mio centro).Se uno gli dice che nel telefono riscalda la cpu che gli metti a fare non si accende con difetto aggiuntivo batteria riscalda+dura poco???Fuori dal normale,sembra che quello messo dietro al bancone abbia tirato qualcosa.

    Raga,facciamo una cosa.Andiamo a Milano e bruciamo la videopacini.Tanto ho gli arrivano i cellulari o non gli arrivano,sempre rotti rimangono.Scherzo,si deve risolvere questa situazione.Le possibilità sono che:
    1)Quello del centro raccolta metta difetti a casa e la video pacini aggiusta il telefono senza vedere se i difetti sono veri,affidandosi a quello detto dal centro raccolta nella bolla
    2)Il centro raccolta mette difetti che si manifestano realmente e la video pacini non è in grado di aprire un cellulare(per sostituire una batteria ci vuole 15min,la videpacini c'è stata 2 settimane)
    3)Nessuno dei due sa fare il proprio lavoro.
    Buongiorno! Ti ho unito i post, per permettere una più facile consultazione, editiamo il post precedente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    S4, One, iPhone 4s/5, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Finalmente questa mattina il mio G2 è arrivato al centro assistenza e sono andato a prenderlo. Quando l'ho preso ho subito notato che la scocca nell'angolo in alto a sinistra è un pò rialzata e non riesco a chiuderla...poi accendendo il telefono mi sono accorto che ha è Brandizzato Vodafone!? Conviene sbrandizzarlo o lasciarlo così?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se era brandizzato lasciala o toglilo,ma se non lo era,devo dirlo ma alla video pacini non sanno lavorare

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    S4, One, iPhone 4s/5, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Se era brandizzato lasciala o toglilo,ma se non lo era,devo dirlo ma alla video pacini non sanno lavorare
    Non era brandizzato!

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installano il primo os che trovano.Tanto pare che il cellulare è il loro.Bah.Non so cosa dire.

Pagina 33 di 81 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy